Oggi è sabato 14 dicembre 2019, 12:37

Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 Cuneo e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
La serata a sanfront costa 79 a coppia, c'è scritto anche sul sito dell'hotel. Per quella a frabosa so anch'io dei 140 a testa... son curioso di sapere quanti andranno...

mercoledì 10 febbraio 2016, 23:52
Profilo
Habitué
Habitué

ok adesso ho capito l'equivoco,

avevo parlato con qualcuno di Saunatur che mi aveva rassicurato che a Frabosa sono andati via quasi tutti i pacchetti da 140 mentre quelli che costavano meno erano rimasti invenduti, io sono rimasto perplesso (molto perplesso) ......

mercoledì 10 febbraio 2016, 23:58
Profilo
Turista
Turista

Questo sabato c'è un bell'evento ad Alba organizzato da Saunatur, nel caso qualcuno fosse interessato lascio il link alla descrizione:

https://www.facebook.com/events/3752330 ... _aggregate¬if_id=1476346789048249

giovedì 13 ottobre 2016, 14:17
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ciao a tutti, sono stato al Sari è faccio una piccola recensione

La struttura si trova all internno delc entro dove c'è anche palestra e piscina ma questi richiedono un ingresso a parte. C è la possibilità di fare massaggio o trattamenti estetici.
All area SPA si accede senza ciabatte, si lasciano all ingresso, la prima cosa che si trova sono 2 sale relax , una piu grande dove son presenti delle tisane ed è adiacente ad una sala doce c è una vasca idromassaggio ( in questa è obbligatorio indossare il costume). Procedendo si trova un altra sala dove è presente, un bagno turca, una sauna romana, docce emozionali, un pozzetto di reazione e cascata del ghiaccio,e la classica sauna.
Il centro non è molto grande , ma offre abbastanza, il costo non è basso 55€ un ingresso, ma se si fa l abbonamento il prezzo decresce di molto.
Nella zona calda si può stare liberamente enza costume. 50% la percentuali di persone nude, ahimè è presente qualche coppia, o qualche gruppetto di amiche che disturbano con comportamenti non consoni( ridsatine, parlare a voce un po alta, costume...) il corretto uso dell area. Lo staff ha scritto in maniera chiara ed non equivocabile che l ideale sarebbe fare la sauna senza costume ma poi non "spinge" affinche questa cosa venga seguita.

lunedì 29 gennaio 2018, 15:07
Profilo YIM
Turista
Turista

nuni, quella che tu chiami vasca idromassaggio é a tutti gli effetti una piscina, che ha anche una zona idromassaggio....

lunedì 29 gennaio 2018, 16:09
Profilo
Turista
Turista

Approfitto per segnalare che da quest'anno ad Alba si può fare la sauna con regole corrette anche alla SPA presso l'Alba Village.

lunedì 29 gennaio 2018, 16:12
Profilo
Assiduo
Assiduo

dado73 ha scritto:
Approfitto per segnalare che da quest'anno ad Alba si può fare la sauna con regole corrette anche alla SPA presso l'Alba Village.

Confermo che la zona idro del Sari è in realta una piscina con 2 zone idro.

Se possibile, e conosci, puoi detatgliare meglio l offerta del camping?

martedì 30 gennaio 2018, 10:54
Profilo YIM
Turista
Turista

Trovi tutto qui: http://www.albavillagehotel.it/spa

martedì 30 gennaio 2018, 11:05
Profilo
Assiduo
Assiduo

A dire il vero li non ho trovato tutto, ma solo delle foto e un numero di telefono. Sarebbe bello integrarlo con una descrizione delle installazioni , dei costi, del regolamento etc etc

Non lo dico per fare il guastafeste , ma in quanto io c ho capito poco

venerdì 16 febbraio 2018, 13:59
Profilo YIM
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Al Sari di Alba e' cambiata le gestione e non si puo' piu' fare la sauna senza costume

unico posto, sempre in provincia di Cuneo, dove poter fare la sauna in modo corretto e' la SPAB Funny Wellness, gia' citata sopra, all'interno dell'Alba village Hotel, sono ammessi anche i clienti esterni all'albergo

martedì 5 novembre 2019, 9:46
Profilo
Habitué
Habitué

Ho telefonato allo SPAB. Sembra una formula veramente interessante, ed il gestore è stato gentilissimo nel dettagliarmi tutto.
Sostanzialmente l'obiettivo del progetto è:
1) "rinfrescare l'età" dei partecipanti introducendo gente anche più giovane, proprio per portare la cultura della VERA sauna anche in età più giovanili.
2) Portare la VERA sauna in Italia, quindi sì, mi ha confermato che in sauna è OBBLIGATORIO entrare senza costume (volendo con asciugamano), e negli altri spazi (idromassaggi e pub) si può stare facoltativamente senza costume.
La cosa carina è che uniscono l'"intrattenimento" con la vera spa, pertanto è una sorta di PUB dove si può ristorare, bere, chiacchierare etc.
L'ingresso costa 30 euro e comprende anche vari trattamenti (scrub, aufguss etc). Poi, volendo, si possono aggiungere altre cose come cibo birre etc.
Io personalmente lo trovo molto interessante. Che ne pensate?

lunedì 18 novembre 2019, 13:43
Profilo
Assiduo
Assiduo

Che è da provare, assolutamente :friends:

martedì 19 novembre 2019, 17:13
Profilo YIM
Turista
Turista

Da provare...in alcune foto però ci sono gruppi in costume. Chissà se la nudità è obbligatoria oppure accettata...peccato che da roma è un avventura arrivarci :(

venerdì 29 novembre 2019, 19:43
Profilo
Habitué
Habitué

gennaromarc ha scritto:
Da provare...in alcune foto però ci sono gruppi in costume. Chissà se la nudità è obbligatoria oppure accettata...peccato che da roma è un avventura arrivarci :(

In sauna e bagno turco la nudità è obbligatoria. E mi pare di avere capito che anche negli idromassaggio ci si possa stare liberamente nudi.
Per quello che riguarda le foto in costume, credo che sia dovuto al fatto che non possono pubblicare foto di nudità su Facebook. Da alcune foto, però, sebbene non esplicite. si capisce chiaramente che le persone sono nude.
Il mio problema è più che altro il fatto di essere single e non avere una compagna con cui andare. Nel senso: andare a sfruttare appieno l'esperienza, quindi anche bevendomi qualcosa nel pub...con chi? Non so se è triste come cosa o può essere visto non di buon occhio.
Sempre per quello che riguarda le foto, sarebbe da capire se le persone che sono fotografate sono habitué, ragazze che lavorano per la spa o altro (nelle foto ci sono sempre più o meno le stesse persone)

lunedì 9 dicembre 2019, 11:27
Profilo
Assiduo
Assiduo

doctor_albatross ha scritto:
gennaromarc ha scritto:

In sauna e bagno turco la nudità è obbligatoria. E mi pare di avere capito che anche negli idromassaggio ci si possa stare liberamente nudi.
Per quello che riguarda le foto in costume, credo che sia dovuto al fatto che non possono pubblicare foto di nudità su Facebook. Da alcune foto, però, sebbene non esplicite. si capisce chiaramente che le persone sono nude.
Il mio problema è più che altro il fatto di essere single e non avere una compagna con cui andare. Nel senso: andare a sfruttare appieno l'esperienza, quindi anche bevendomi qualcosa nel pub...con chi? Non so se è triste come cosa o può essere visto non di buon occhio.
Sempre per quello che riguarda le foto, sarebbe da capire se le persone che sono fotografate sono habitué, ragazze che lavorano per la spa o altro (nelle foto ci sono sempre più o meno le stesse persone)

Di solito per le foto prendono dei modelli/modelle

lunedì 9 dicembre 2019, 14:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo