Oggi è mercoledì 28 giugno 2017, 2:16

Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
 Svizzera - Terme, centri benessere e alberghi 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Perry ha scritto:
mi pare di capire che ne sia valsa la pena e che non ti sia mancato il Bellavita

mancato no, eccetto la vista superlativa del Bellavita (che al Walther e' ridotta)

:ciao: :ciao: :ciao:

giovedì 9 aprile 2009, 18:56
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

piorelax ha scritto:
c' è qualcuno che è stato all'hotel castell di zuoz? vorrei avere informazioni sull'area wellness. non riesco a capire se è qualcosa di piacevolmente particolare oppure una "sola"...
grazie e ciao.

ciao
leggendo dal loro sito:
http://www.hotelcastell.ch/hamam-024-0401-en.htm
c'e' una grande zona hammam molto elegante con bango turco, piscinetta, docce emozionali e altre cabine umide: ti danno loro asciugamani, ciabatte, frutta e tisane e anche il pastemal (si' il coprifianchi !!!!! ) che e' obbligatorio indossare :freddo:
c'e' poi una piccola sauna con un'area esterna per prendere aria e una piattaforma panoramica con vista incomparabile sulla vallata
e' accessibile agli esterni (al costo di 42 CHF)
non si capisce se ci sia anche un limite di orario o meno :?:

giovedì 9 aprile 2009, 19:13
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
sembra carino..

sabato 11 aprile 2009, 11:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

silvialleterme ha scritto:
sembra carino..

carino lo e' di sicuro (certo che il telo addosso sempre anche quando e' bagnato non e' un gran che ....... )

comunque se hai intenzione di andarci occhio che l'albergo e' stagionale :ciao:

sabato 11 aprile 2009, 18:56
Profilo
Turista
Turista

caspita, vengo questo we e non ne trovo uno aperto, volevo fare il trenino rosso più un pò di relax ..ma sembra che in questo periodo sia tutto chiuso per manutenzione....
bellavita,bormio,davos....organizzarzi no?ACCIDENTI A LORO!
scusate lo sfogo

mercoledì 13 maggio 2009, 19:19
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ellesse ha scritto:
caspita, vengo questo we e non ne trovo uno aperto, volevo fare il trenino rosso più un pò di relax ..ma sembra che in questo periodo sia tutto chiuso per manutenzione....
bellavita,bormio,davos....organizzarzi no?ACCIDENTI A LORO!
scusate lo sfogo

a StMoritz in questa stagione (che e' bassissima stagione) e' aperto questo albergo con centro benessere accessibile agli esterni
Hotel Laudinella
qui la recensione :arrow: viewtopic.php?p=129517#p12951
e questo e' il sito ufficiale :arrow: http://www.laudinella.ch
tutti gli altri sono chiusi :tearsbye: (informati pero' prima anche per il Laudinella e' sempre meglio: metti che sia chiuso anche il centro benessere, d'altra parte se non c'e' nessuno lassu')

altri alberghi dell'Engadina aperti in questa stagione con centri benessere accessibili agli esterni non li conosco (il Castell di Zuoz e' chiuso, idem il Kempinski di St. Moritz)

giovedì 14 maggio 2009, 11:06
Profilo
Residente
Residente

Ciao a tutti, dopo circa un annetto il week-end scorso siamo tornati al centro Eau-là-là di Davos.
Ancora una volta esso si è confermato il nostro centro svizzero preferito per pulizia, offerta e tranquillità.
A differenza di molti centri in cui gli spazi sono un po' angusti, questo è davvero spaziosissimo e sia le saune (una bio e una finlandese interne, così come una bellissima capanna esterna sul terrazzo) che il bagno di vapore (molto aromatico) sono veramente gradevoli.
Rilassarsi poi guardando le fiamme (sia nella sala relax che nella sauna esterna), oppure osservando le stelle nella vasca idro esterna sul terrazzo è veramente godibile.
Evviva l'Eau-la-la!

PS: unica nota dolente attualmente è il parcheggio, poichè stanno effettuando un ampliamento del centro congressi annesso; pertanto, non si può parcheggiarvi vicino come al solito. Consigliamo di lasciare l'auto nel parcheggio gratuito del centro fondo, risalendo a piedi per circa 10 min la viettina che costeggia il cantiere, entrando infine dall'alto al centro...

domenica 21 marzo 2010, 16:17
Profilo
Habitué
Habitué

Qualcuno mi sa dare informazioni riguardo al centro benessere del Salina Maris Hotel a Breiten, nel Vallese ?
Dovrei fare una gita sull'Aletsch e il centro in questione si troverebbe a due passi. :fischio:

Inoltre, avete notizie circa un'eventuale replica delle offerte speciali al LindenAlpenTherme di Leukerbad ? :fiore:

Grazie,
Ale

martedì 8 giugno 2010, 14:46
Profilo WWW
Turista
Turista

Ciao,
noi siamo stati a fine 2008, la zona è bella ma il centro benessere un po' carente.
Una sauna piccola e un bagno turco altrettanto piccolo.
In due giornate non abbiamo visto nessun responsabile per cui capitava di vedere qualche tessile malgrado fosse obbligatoria la nudità.
Se non c'e' troppa gente può fare il suo dovere.

Per quanto riguarda le offerte del LindenAlpenTherme di Leukerbad le consigliamo vivamente. Noi l'estate scorsa abbiamo usufruito di un'offerta che comprendeva una notte, pranzo (spuntino), cena e colazione, un'entrata ai bagni/sauna e un'entrata ai bagni romano irlandesi il tutto a buon prezzo.

Altrimenti sempre a Leukerbad consigliamo l'hotel Alex che ha una zona wellness molto carina dove tutte le regole sono sempre state rispettate.

Se hai altre domande non esitare a chiedere.

ciao patty jack

martedì 8 giugno 2010, 20:22
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,
volevo sapere qual'e' la spa in svizzera più vicina a como, possibilmente con divieto di costume.
Grazie x le info

domenica 5 dicembre 2010, 2:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

hai dato un occhiata a questo topic? Qui trovi un sacco di villeggianti ;)

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

domenica 5 dicembre 2010, 13:58
Profilo
Turista
Turista

Si ho letto il topic di Serpiano, ma se non ho capito male ora è chiuso, quindi cercavo una valida alternativa...

domenica 5 dicembre 2010, 16:40
Profilo
Habitué
Habitué

argonix ha scritto:
Si ho letto il topic di Serpiano, ma se non ho capito male ora è chiuso, quindi cercavo una valida alternativa...

ciao argonix benvenuto nel forum, putroppo non ci sono molte alternative a Serpiano nelle vicinanze di como anzi c'è nè solo una il California a Chiasso.

se sei della zona e se ti va di aggregarti alle nostre trasferte organizziamo sempre gite verso qualche altro posto giusto dopodomani andiamo a Garda se vuoi venire contattami in mess. privato.

ciao

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

lunedì 6 dicembre 2010, 14:29
Profilo
Turista
Turista

Ciao ciobin75, grazie per l'invito ma il mio giorno libero è domani (lavoro a milano...) e dato che abito a Cantù cercavo qualcosa in zona Canton Ticino, sarà per un'altra volta.
Ho letto anche del California, ma viste le rece non sembra ne valga la pena. In rete ho trovato questo: www.giardino.ch che non sembra male, mi sa che domani lo provo...
grazie e ciao

lunedì 6 dicembre 2010, 15:47
Profilo
Habitué
Habitué

argonix ha scritto:
Ho letto anche del California, ma viste le rece non sembra ne valga la pena. In rete ho trovato questo: http://www.giardino.ch che non sembra male, mi sa che domani lo provo...
grazie e ciao

sembra carino! Facci un resoconto se vai a provarlo :D
In effetti il california non offre molto: vale giusto la pena fermarsi per una sauna/turco "al volo".
ciao

lunedì 6 dicembre 2010, 15:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo