Oggi è domenica 16 dicembre 2018, 3:25

Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
 Pontresina (Svizzera) - Bellavita Spa 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
ciobin75 ha scritto:
come ha detto l'amico fambros (ps grazia ancora) ieri giornata favolosa a Pontrsina peccato per il cielo un pò nuvolo.
Iniziamo come al solito con il bagno turco, poi facciamo un salto alla piscina esterna a farci coccolare dai getti d'acuqua che creano la corrente, bellissimo.
tornati nell'area bnessere andiamo verso la sauna e udite udite nei paraggi non c'era il nostro supermoderatore Aufgiesser (stavolta lo scritto giusto!!!) Perry. al che d_albano2 dice."dai facciamo un aufguss senza il Perry" e io rispondo: "ci sto". quindi tutti dentro e inizia lo show attirato come un sonar dall'usurpazione del suo ruolo dopo un minuto si materializza il perry che incredulo e divertito ci guarda attravesro il vetro poi entra anche lui a godere della nostra esibizione, noi continuiamo imperterriti tra il serio e il faceto fino alla fine. bravo domy per me era la prima vera esibizione in publico. seguono nella giornata vari aufguss in cui si cimentano un pò tutti: il capitano in primis e fra86 che sfodera tutta la sua potenza (che legnate!!). nell'ultimo aufguss serale ci alterniamo un pò tutti e una signora ci chiede: "ma siete qui anche domani? e molto bello quello che fate"; e noi in coro rispondiamo: "magari" ma aimè dobbiamo rientrare in italia facendo una piacevole sosta per la cena dal sciur Pighetti.
comunque fa piacere ricevere i complimenti anche per un dilettante come me. bella gironata come sempre. ringrazio ancora una volta il capitano (il primo e originale) per l'organizzazione dell'evento e dell'ottima cena e soprattutto per aver rinviato di un giorno l'evento per la nostra compagnia e per accontentare anche i ozzi che al sabato non potevano.
il perry per gli aufguss, ieri li ho retti tutti miracolo.
tito75, alepadano e fra86 noi giovini della ciurma.
i cognigi d_albano2, bitta e lastefi per l'ottima compagnia e tutti gli altri presenti.

un arrivederci a presto a Pontresina

ciao ciobin75

Bravi ragazzi, un bel report, ma non ho capito molto bene il discorso del Capitano (il primo e originale) :yikes: :yikes: :yikes:

The Capitan Nord Est. :offtopic:

Alla prossima Ciurmata :great: :great: :great:

Vivi e lascia vivere

martedì 3 marzo 2009, 10:40
Profilo
Habitué
Habitué

mark66 ha scritto:
Bravi ragazzi, un bel report, ma non ho capito molto bene il discorso del Capitano (il primo e originale) :yikes: :yikes: :yikes:

be con la crescita della flotta, il Nostro capitano del Nordovest come minimo deve essere nominato Commodoro se non adirittura Ammiraglio quanto meno per anzianità di servizio.
ovviamente stavo scherzando bravo anche mark66 per l'incotro del mese scorso al Wave Urban. Speriamo di riunire le due ciurme quanto prima vi aspettiamo magari quest'estate nel nostro villino.

ciao ciobin75

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

martedì 3 marzo 2009, 20:31
Profilo
Residente
Residente

ciobin75 ha scritto:
mark66 ha scritto:

be con la crescita della flotta, il Nostro capitano del Nordovest come minimo deve essere nominato Commodoro se non adirittura Ammiraglio quanto meno per anzianità di servizio.
ovviamente stavo scherzando bravo anche mark66 per l'incotro del mese scorso al Wave Urban. Speriamo di riunire le due ciurme quanto prima vi aspettiamo magari quest'estate nel nostro villino.

ciao ciobin75

Pensa che il Capitano del Nord Est, la scorsa estate ha contribuito alla costruzione dell'villino e con questo ho detto tutto. :fischio: :fischio: :fischio:

Ciao Marco :friends: :friends: :friends:

:gladiator: :gladiator: :gladiator: :gladiator: :gladiator: :gladiator: :gladiator: :gladiator:

Vivi e lascia vivere

mercoledì 4 marzo 2009, 10:51
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
:oops:
Mi sono scordato di fare il report su domenica scorsa al Bellavita.
Però gli amici fambros e ciobin75 hanno ben sopperito a questa mia grave mancanza.

Aggiungo solo qualche riga.
E' stata davvero una bella domenica (non in senso meteo, però) passata in ottima compagnia.
Ho molto apprezzato il lavoro di squadra nelle sventolate.
Il primo aufguss è stato deciso, ed iniziato, approfittando di una mia momentanea assenza (ero a fare un giro in piscina). Ho fatto in tempo però ad aggregarmi e a rilassarmi sulle panche mentre gli amici Domy e ciobin si davano da fare con l'asciugamano.
Durante questo aufguss sono intevenuto solo negli ultimi secondi per dare "una botta finale".
Nei successivi c'è stata la partecipazione attiva del nostro Capitano e anche di Fra86. E così, alla fine, eravamo in 5 ad alternarci durante le gettate; tutte gradite anche da chi non faceva parte del nostro gruppo. Soprattutto da quella signora che inizialmente pareva infastidita, visto che all'inizio si lamentava per la porta aperta durante una breve fase di arezione, e che alla fine, invece, ci chiedeva se ci saremmo stati anche il giorno successivo, ringraziandoci e facendoci molti complimenti.

Verso le 17 (ora di punta) l'affluenza era davvero molta, segno che il Bellavita è sempre più conosciuto ed apprezzato.

Alla prossima!

sabato 7 marzo 2009, 12:10
Profilo
Habitué
Habitué

[quote="Perry"]:oops:
Mi sono scordato di fare il report su domenica scorsa al Bellavita.
Però gli amici fambros e ciobin75 hanno ben sopperito a questa mia grave mancanza.

ormai per un mese e mezzo lo abbiamo perso; il perry adesso è supermoderadore aufgisser e giurato internazionale. Troppi impegni dobbiamo pure fargli da segretari, scrivere i report oltre a sventolare al suo posto!!!!!

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

sabato 7 marzo 2009, 14:04
Profilo
Residente
Residente

fambros ha scritto:

PS l'amica grigionese di naturina ha detto che voleva fare un'amabile chiacchierata con lei :italia:

per chi non capisse quanto sopra qui c'e' l'antefatto

Titolo: incidente diplomatico internazionale di naturosa/naturina

:rotfl: :ghgh: quindi "qualcuno" ha ancora avuto da ridire eh? :rotfl:

martedì 10 marzo 2009, 0:10
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

naturosi ha scritto:
:rotfl: :ghgh: quindi "qualcuno" ha ancora avuto da ridire eh? :rotfl:

E no! Stavolta nessuno ha avuto da ridire, anzi... :great:
L'"amica" di Naturina stava per fare il suo ingresso nella finlandese, ma resasi conto che eravamo all'opera con l'asciugamano ha fatto dietrofront ed è entrata nella bio. :ghgh:

martedì 10 marzo 2009, 0:19
Profilo
Residente
Residente

:rotfl: secondo te perchè aveva paura che le si materializzasse ancora davanti naturina, o perchè ama la quiete e le emozioni soft??? :rotfl:

martedì 10 marzo 2009, 0:46
Profilo
Turista
Turista

:amore: MI SONO INNAMORATO
lo so che non é il posto esatto per esternare i propri sentimenti ma é piu forte di me :yahoo:
venerdi pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18.00 sono stato al bellavita che dirvi.... voi lo conoscete meglio di me , ho visto parecchi posti , ma mai uno come questo ... ricordatevi che sono un neofita :D ed é facile farsi impressionare, ho letto alcune classifiche sui piu bei centri engadinesi , si dice cosi ????? :? quasi tutti mettete Elu la la di davos al primo posto :yikes: secondo me il bellavita non ha rivali .. bello pulito e soprattutto bella gente . Sono entrato alle 14.30 e eravamo in 5, 3 donne e 2 uomini verso le 17 eravamo una quindicina 8/9 donne il resto maschi , tutti rispettosi educati gentili, a parte 2 , che credo fossero mamma e figlia , a volte prendevano in giro i maschietti, ognuno che entrava in sauna si beccava le loro risatine , molto sfottenti , a volte sembravano seccate perche entravi quando cerano loro .... non lo so un comportamento molto strano ...ma tutto cio non mi ha rovinato la bellissima giornata, inoltre il tempo era alternato da raggi di sole a nevicate e veder nevicare da dentro una sauna , visto che per me era una nuova esperienza, é stato fantastico.... una sola curiosità , vi sono mai capitati episodi dove vi sentivate a disagio per comportamenti , diciamo poco educati da parte di altri ? oppure entrare in una sauna dove ci sono donne , e appena entrate voi loro escono , anche se appena entrate ? o viceversa , aprono la porta se ce un'uomo non entrano , e aspettano fuori che voi uscite... come ci si comporta in questi casi .... a me rovinano il relax e mi mettono molto a disagio .... se avete consigli sono piu che ben accetti ciao e buona giornata
by Salva

lunedì 27 aprile 2009, 10:16
Profilo
Residente
Residente

neofita ha scritto:
... vi sono mai capitati episodi dove vi sentivate a disagio per comportamenti , diciamo poco educati da parte di altri ? oppure entrare in una sauna dove ci sono donne , e appena entrate voi loro escono , anche se appena entrate ? o viceversa , aprono la porta se ce un'uomo non entrano , e aspettano fuori che voi uscite... come ci si comporta in questi casi .... a me rovinano il relax e mi mettono molto a disagio .... se avete consigli sono piu che ben accetti ciao e buona giornata
by Salva

Fregatene!!! E' un loro problema. Se tu entri esclusivamente per rilassarti e farti la tua bella sauna...... fregatene, sono loro ad avere un problema.... :fiore:

No Day But Today

lunedì 27 aprile 2009, 10:32
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

AVVISO

Da lunedì 11 maggio fino a venerdì 5 giugno il Bellavita osserverà un periodo di chiusura

venerdì 1 maggio 2009, 8:06
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Dopo una bella passeggiata in quel dell’Engadina, come sempre tranquilla, sono andato al Bellavita, d'altra bisognava appurare le novita’ dopo l'annunciata ristrutturazione :)
Cambiamenti:
1) sulla porta di ingresso e’ scritto “vietato l’ingresso ai minori di 16 anni” e “area di nudo” in Tedesco, Inglese e anche in Italiano (ma verra' letta?)
2) il sedile riscaldato in mosaico dove farsi le abluzioni per i piedi e’ stato sostituito da una panca marmorea di color nero che ha la stessa forma curva del sedile: cambiati anche i lavabi (piu’ alti e ricercati) e sono stati messi tre parallelepidi in acciaio giallo con delle manopole e delle canne in plastica per miscelare l’acqua
3) riparate le infiltrazioni d’acqua presenti sul lato docce
4) messo un cartello in ben evidenza di divieto di fumare anche all’esterno sulla terrazza della zona sauna
5) cambiata la musica di sottofondo
6) tutto il resto invariato

frequentazione: all’inizio 6 persone per poi salire a punte di 10/12 contemporaneamente, sala del silenzio vuota mentre tutti erano all’aperto a prendere il sole (a proposito i lettini erano un po’ contesi ma nessuno se ne accaparrava)
massimo numero di persone presenti contemporaneamente nelle cabine: 5
verso le 17.00 dei nuvoloni hanno coperto il sole e il sottoscritto si e’ addormentato pensando che non succedesse nulla non si e’ nemmeno spalmato la crema solare …. :violent:
Frequentazione: maggioranza di Italiani educati e silenziosi (anche una famiglia con figli)

martedì 16 giugno 2009, 10:21
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Sto pensando di organizzare una gitarella in quel del Bellavita di Pontresina per domenica prossima (28 giugno).
Se la giornata dovesse essere di sole, si potrebbe fare una passeggiata al mattino (magari nella valle del Morteratsch) con colazione al sacco e successivo ingresso al Bellavita.
Sono aperte le iscrizioni. :)

lunedì 22 giugno 2009, 18:17
Profilo
Residente
Residente

questa storia della camminata inizia a preoccuparmi,non si puo' prima di entrare andare a fare un giro in piola :birra:

va bene tanto ci giochi sopra ,lo sapevi gia' che arrivavo :friends:

ok ore 7 anche prima e' saro' lucido pimpante e preparato ,pronto per la gitarella :yahoo: :yahoo:

ma che bello c'e' gia' anche lo zio fambros :great: :great:

ps perry bisogna portarsi i bermudoni ??? sai ultimamente :please:

lunedì 22 giugno 2009, 20:54
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

La partenza per Pontresina è stata piuttosto sul presto: l'amico Fofy era già sotto casa mia prima delle 8.00
Dopo aver recuperato anche l'amico Fambros, giungevamo a Pontresina verso le 10.20
Un brevissimo tour nei dintorni, a cui seguiva il nostro ingresso al Bellavita.
Pochissimi i presenti in tutta la struttura (erano circa le 11.00).
Ad un certo punto, verso l'ora di pranzo i presenti, nell'area saune, si contavano sulle dita di una mano.
Verso le 13.00 venivamo raggiunti da un gruppetto di nuovi "amici" (2 maschi e 2 femmine) di estrazione tessile, che hanno manifestato alcune tensioni e titubanze varie, ma che, poi, alla fine, tutto sommato, si sono messi sulla giusta via.
Molto apprezzate da questi "novizi" le 3 gettate eseguite dal sottoscritto.
Nel pomeriggio il centro si è un po' animato, senza mai però raggiungere numeri importanti.
Gli amici Fambros e Fofana si son dimostrati di ottima compagnia, anche se non sempre molto "carini" nei miei confronti, soprattutto quando ci siamo ritrovati al Crotto con le gambe sotto il tavolo. :tze:
Il punto 7 del regolamento di XV può trovare applicazione anche in altri contesti, al fuori del forum? :supermad:
Avevo già pronto un bel provvedimento di sospensione! :ghgh:

lunedì 29 giugno 2009, 19:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo