Oggi è mercoledì 13 dicembre 2017, 9:16

Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Chiasso/Balerna (Svizzera) - California Aqua Park 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
io penso di provare ad andare al Califfo sabato pomeriggio; durante la settimana non riesco ad andarci a causa dei mei orari di lavoro inizio 7.30 fine19.00 quindi non mi resta che il fine settimana per il relax

giovedì 29 gennaio 2009, 21:20
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, qualcuno di voi é stato di recente al California? Volevo andarci un giorno in settimana nella pausa pranzo. Com'é l'ambiente?

mercoledì 21 ottobre 2009, 15:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

visto che a Serpiano c'era la coda per pagare l'accesso al centro benessere con la signora al ricevimento che rompeva le scatole a tutti i poverini che volevano accedere, ho girato la macchina e, salutato il ciobin75 che invece preferiva restarci, sono andato al California
novita':
nuovi gli armadietti degli spogliatoi, tolte le veneziane alle finestre e messi dei faretti sopra, ricavato un angolo per le tisane, nuovi i miscelatori delle docce ( si puo' chiude l'acqua prima del termine automatico cosi' si risparmia un po' di acqua), mi e' parso l'area Oasi del California piu' pulita e molto piu' curata, bagno turco luminoso e pulito (ma canna dell'acqua ancora fuori uso) e fontanella esterna e interna al turco funzionanti, addetta alle pulizie piu' presente della predecente e piu' attiva (era da qualche anno che non ci andavo piu').
tanta ma tanta gente fino alle 17:30 poi il nulla, nudita' nel centro benessere "opzionale": al massimo 7 maschi in tutto nudi mentre gli altri scafandrati, un avventore prima entra in sauna entra senza asciugamano (e lo richiamo e torna con l'asciugamano) la seconda volta lo trovo con le ciabatte (e lo richiamo e mi dice: tanto esco subito :stupid: )
comunque nessuna scenetta del "TERZO TIPO" e tutti silenziosi

all'uscita ho letto dell'intenzione di organizzare eventi all'interno del centro benessere, staremo a vedere

domenica 29 novembre 2009, 22:30
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Grazie per questo utile aggiornamento sul California.
Certo mi fa strano sapere che c'era una coda tale al Serpiano da far girare i tacchi.
A questo punto gradirei saperne di più da chi vi è restato.
fambros ha scritto:
visto che a Serpiano c'era la coda per pagare l'accesso al centro benessere con la signora al ricevimento che rompeva le scatole a tutti i poverini che volevano accedere, ho girato la macchina e, salutato il ciobin75 che invece preferiva restarci, sono andato al California

Comunque è triste constatare che quelli che consideravo i miei 2 più fidi "collaboratori" non si siano ancora degnati di venire a farmi visita.
Ci rinuncio.

domenica 29 novembre 2009, 23:19
Profilo
Habitué
Habitué

fambros ha scritto:

visto che un segretario ha menato le tolle, l'altro cioè io non venendo meno ai miei compiti istituzionali sono stoiacamente entrato al serpiano quando la coda alla reception ormai si era estinta.

comunque ieri a Serpiano c'era il pienone. mai vista così tanta gente nella struttura neppure durante i nostri raduni. per un paio d'ore c'è stata una gran bolgia, impossibile entrare nell'idromassaggio, impossibile anche nuotare in piscina, affollamento anche nella zona relax bagno turco sempre pieno solo la sauna era abbastanza accessibile. per fortuna dopo una certa ora l'assembramento è andato via via scemando, il che ci ha permesso di fare i nostri aufguss.
e adesso qui lo scrivo e che nessuno rompa + le scatole sono stufo di sentire le battutine certo che col perry era un'altra cosa , il perry non ha mai preso dentro nessuno con la salvietta, il perry è un professionista e voi solo dei dilettanti. ahahah ovviamente sempre in tono scherzoso, ci piace fare questa sceneggiata. comunque apprezzate gente la disponibilità mia, del capitano e del domy che tra lìaltro è molto bravo, è grazie a noi che si sopperisce alla mancanza del maestro. come ho detto domenica scorsa ai presenti non è che il perryè nato aufgussmeister in un giorno, con calma e pazienza forse un gg saremo bravi anche noi, questo è quello che passa il convento.
ps per il domy comunque i cristallidi menta del Pino sono migliori. ahaahahah

ciao a presto

Fabio

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

lunedì 30 novembre 2009, 21:46
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Anche se sono soddisfatto della mia "missione" a Milano, è certo che i pomeriggi al Serpiano un po' mi mancano.
Mi rivolgo a coloro che si sono presi l'incarico di sostituire il sottoscritto nelle sventolate: col tempo e l'impegno, si può solo far meglio. :supermad:

Mi aspetto sempre e comunque una vs. visita in quel di Mi per qualche bella gettata in team.

martedì 1 dicembre 2009, 12:59
Profilo
Habitué
Habitué

ogni promessa è debito a gennaio io vengo di sicuro perry.

martedì 1 dicembre 2009, 23:55
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao a tutti.
Sono stata due volte a Serpiano e c'è davvero una bella atmosfera...Spero che alla riapertura il centro sia ancora più accogliente.
Ieri sono stata al California e oggi guardando il loro sito ho notato, con disappunto, che mi hanno "raggirato": mi hanno fatto pagare ingresso oasi e piscina 40 franchi mentre sul sito è segnato 32...a parte questo l'acqua della piscina non sembra troppo pulita e l'oasi, pur essendo un feriale, era strapiena e qualcuno è rimasto in piedi a fare il relax...Eravamo in due nude mentre le altre donne erano in sauna col costume...
Ciao a tutti

martedì 5 gennaio 2010, 10:32
Profilo
Turista
Turista

California

Ciao a tutti, ieri mattina ho portato in piscina i miei bambini al california di chiasso,ho visto un cartello che dice" oasi benessere chiusa dal 11 al 15 gennaio 2010 ,stiamo preparando rilassanti novita'"

staremo a vedere, intanto non andateci perche' trovate chiuso

domenica 10 gennaio 2010, 10:18
Profilo
Habitué
Habitué

ma speriamo in bel restayling .

domenica 10 gennaio 2010, 12:27
Profilo
Habitué
Habitué

Novità Californiane:
oltre all'angolo tisana ed a quanto già scritto da fambros c'è da segnalare una tinteggiatura scura del soffitto e dei muri dell' oasi benessere con colorazioni varie,dal grigio,al marrone al rosso. Le nuove illuminazioni soffuse in rapporto alle tinteggiature cupe creano un'atmosfera più intima e rilassante. sono stati apposti dei paravento davanti alle docce fatti in canna di bambù a tutela della privacy, il bagno turco finalmente funziona a pieno regime con potenti emissioni di vapore ed in più, al suo interno, finalmente è stata attivata l'acqua della fontanella.nella stanzetta adiacente alla biosauna è stato rimosso il lettino solare ed è stato sostituito con un lettino su cui vengono effettuati massaggi a pagamento da una ragazza.Di conseguenza il prezzo è aumentato di 10 franchi, da venti a trenta.
i giudizi da me raccolti sono stati variegati, c' è chi ritiene che il centro sia migliorato e più rilassante e chi ritiene che sia troppo buio, che quel tipo di luce fa male agli occhi e che l'oscurità cela magagne. da parte mia ho trovato un centro migliorato e più curato anche se le critiche non sono da sottovalutare. ciao
piorelax

lunedì 18 gennaio 2010, 15:28
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Domenica pomeriggio passata al California di Chiasso, adesso danno all’ingresso un frutto e un telo (compreso nel prezzo di 20 euro), nudi in sauna quasi al 100% fino alle 16.30 poi salito il blocco dei costumoni con i suoi annessi e connessi (ciabatte, ….), comunque piacevole e rilassante; la ristrutturazione e’ stata decisamente ben fatta e adesso dalle finestrelle si puo’ guardare fuori .
Stanno organizzando anche serate a tema, il programma sara’ noto piu’ in la’

lunedì 1 febbraio 2010, 19:48
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

da quando al California hanno ristrutturato il centro benessere, c'e' meno gente, sara' il costo (30 CHF) ? boh, comunque e' piu' vivibile e il rapporto fra costumati e nudi e' del 50-50

domenica 21 marzo 2010, 22:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

fambros ha scritto:
al California ..... il rapporto fra costumati e nudi e' del 50-50

beh, questo mi pare un bel progresso. :)

lunedì 22 marzo 2010, 8:45
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
da quando al California hanno ristrutturato il centro benessere, c'e' meno gente, sara' il costo (30 CHF) ? boh, comunque e' piu' vivibile e il rapporto fra costumati e nudi e' del 50-50

Io ci sono stato una delle ultime domeniche e mi e' sembrato invece che non fosse cambiato nulla specialmente nelle testa dei frequentatori, forse ci sono orari migliori di altri comunque io lo trovo caro

giovedì 25 marzo 2010, 20:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo