Oggi è giovedì 14 dicembre 2017, 2:23

Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Chiasso/Balerna (Svizzera) - California Aqua Park 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
ipomeriggio della befana avevo voglia di rilassarmi facendo un po di sauna e bagno turco abitando al confine con la svizzera e non volendo fare tanti km ho deciso di tornare al california (date che serpiano è chiuso) dopo quasi un anno di assenza anche volendo vedere di persiona i cambiamenti da voi segnalati in questo forum.
be mai tale decisione fu cosi disastrosa
iniziamo subito male alla cassa veddendo i prezzi 30fr per entrare solo nella zona oasi, 42 oasi + acquaparco ho optato per la seconda volendo anche fare un bel idromassaggio. all'interno non c'era tantissima gente (forse qualcuno era fare shopping visto che iniziavano i saldi) di cui 80% uomini 20% donna peccato che tutti e dico tutte le persone indossavano costumi e parecchio vistosi le donne tutte costumi interi uomini con boxer lunghissimi e li davvero mi sono cadute le braccia sapeve che non essendoci l'obbligo della nudità le donne era sempre costumate ma lameno le eltre volte precedenti gli uomini sapevano come si fa correttamente la sauna. decido di fregarmene e di intrare senza costume dovevate vedere le facce di tutti i presenti ma a me non interessava . dopo circa un'oretta esco indosso il mio costume e vado giu a farmi un bel idro al mio ritorno in sauna la terza sorpresa sono solo non c'è nessuno. ah dimenticavo una sauna non funzionava ma nessun avviso all'ingresso; neanche il tempo di mettere piede dentro la suana arriva una ragazza circa 30 anni come al solito mega costume intero apre la porta della sauna antra con accapatoio, ciabatte, bottiglia dell'acqua, cuffiette, salviettone e uno zianetto. mi vede mi saluta con un ciao io rispondo ciao e in modo ironico quasi ridendo gli dico che lo spogliatoio è dove ha tolto le scarpe e che in sauna non bisognerebbe portare nulla tranne ovviamente il telodove stendersi. lei mi guarda bene e nota che sono senza costume eh sapete cosa mi sono beccatto dello scostumato, ignorante, pervertito, ed altro che non si puo scrivere esce di corsa (lasciando la poirta aperta della sauna) e chiama la signora delle pulizie dicendo che all'interno della sauna c'era un ragazzo nudo che voleva chiamare la polizia e denurciami per atti osceni in luogo pubblico, la signora dice che il regolamento prevede che all'interno delloasi non è obbligatorio il costume allora la ragazza inizia ad inveire contro tutti e contro gli svizzeri in generale ovviamente viene invitata ad allontanarsi
pazzesco roba da matti ho rischiato di essere denunciato da una persona ignorante
per concludere basta basta il california per me puo chiudere troppo caro 42fr (35€) per quello che offre come servizi

sabato 8 gennaio 2011, 17:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

andare nei centri benessere e' diventata una moda e sotto il ponte di Natale tutti, ma proprio tutti, ci vanno;
comunque sei stato fortunato, anni fa a Serpiano, un Italiano, trovando gente nuda in sauna aveva minacciato di chiamare i Carabinieri :rotfl:

sabato 8 gennaio 2011, 18:24
Profilo
Habitué
Habitué

luchino85 ha scritto:
. mi sono beccatto dello scostumato, ignorante, pervertito, ed altro che non si puo scrivere esce di corsa (lasciando la poirta aperta della sauna) e chiama la signora delle pulizie dicendo che all'interno della sauna c'era un ragazzo nudo che voleva chiamare la polizia e denurciami per atti osceni in luogo pubblico, la signora dice che il regolamento prevede che all'interno delloasi non è obbligatorio il costume allora la ragazza inizia ad inveire contro tutti e contro gli svizzeri in generale ovviamente viene invitata ad allontanarsi
pazzesco roba da matti ho rischiato di essere denunciato da una persona ignorante
per concludere basta basta il california per me puo chiudere troppo caro 42fr (35€) per quello che offre come servizi

La gente ignorante putroppo c'è dappertutto, ti ricordo che dal 19 riapre Serpiano quindi per tutti quelli che vogliono venire leggete il topic dedicato (ps moderatori mi mettete il link grazie 8) )
viewtopic.php?f=113&t=13195 potresti fare da solo, ormai sei grande! ;) oq

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

domenica 9 gennaio 2011, 12:42
Profilo
Turista
Turista

cercherò di essere presente

domenica 9 gennaio 2011, 21:11
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
luchino85 ha scritto:
...al california...

che tristezza!
invece di andare avanti, si va indietro!
10 anni fa, quando cominciai a frequentare il california, la situazione era decisamente meglio.
Anch'io, in diverse occasioni, ho dovuto storcere il naso, chiudere un occhio... ma, tutto sommato diversi erano coloro che frequentavano l'oasi wellness in maniera corretta.
...e poi 30 frs per trovarsi in questa "pietosa" situazione!

speriamo che almeno Serpiano possa continuare ad essere il punto di riferimento per i "saunisti" della zona.

lunedì 10 gennaio 2011, 10:51
Profilo
Habitué
Habitué

Perry ha scritto:

speriamo che almeno Serpiano possa continuare ad essere il punto di riferimento per i "saunisti" della zona.

:pope: A presto l'ardua sentenza..... (questo fine settimana Serpiano :dance: riapre i battenti)

lunedì 10 gennaio 2011, 19:23
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Domenica passata al California, sara’ stato il report di luchino85 che mi aveva preparato al peggio, ma non e’ stata cosi’ male
Un po’ di gente dalle 15;30 alle 16;30 per il resto tanta calma, nel primo pomeriggio pochissima gente, nudi contro costumi al 50 % - 50%, solo due mutandoni (di cui uno con un mutandone lunghissimo tirato all’insu’ che sembrava una gonna sopra i pantaloncini :rotfl: ), biosauna a meta’ regime, turco invece funzionantissimo e ipervaporoso, finlandese con strano odore di plastica e ingresso allagato (alle solite :? ). Frequentatori beneducati eccetto il solito gruppo dei 2/3 italiani amici che nella finlandese fanno chiasso ……..
Non danno piu’ la mela inclusa nel presso :(
Piscine piene

mercoledì 12 gennaio 2011, 16:05
Profilo
Turista
Turista

sono contento per te che hai trovato un ambiente almeno accettabile forse sarò stato sfortunato io e poi forse essendo stato nel periodo delle feste natalizie l'afflusso di gente era maggiore

giovedì 27 gennaio 2011, 13:49
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

la biosauna e' rotta, pertanto fanno una riduzione sull'ingresso di 3 franchi

sabato 29 gennaio 2011, 18:12
Profilo
Turista
Turista

nessuno organizza un' uscita in questi giorni di vacanza? sono di Monza e mi scoccia andare solo

mercoledì 28 dicembre 2011, 14:22
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ciobin75 e piorelax erano la' il 26 (lo so perche' io ero il terzo), magari c'eri anche tu?

mercoledì 28 dicembre 2011, 16:10
Profilo
Turista
Turista

no, non sono mai andato

mercoledì 28 dicembre 2011, 19:06
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Novita’ del California di Chiasso:
biglietti d'ingresso da 1,5 o 3 ore oppure ingresso giornaliero sia per l’oasi del benessere sia per la zona piscine che per entrambe
l’ingresso del centro benessere e’ cambiato ed e' diventato comune con le piscine : bisogna poi passare un ulteriore tornello per entrare nell’area sauna + palestra
chi entra con un biglietto ad ore se sfora paga la differenza, il biglietto per l’area benessere da 3 ore costa 29 franchi contro un giornaliero di 31, un po’ macchinoso il pagamento della differenza in caso di sforamento (bisogna attendere l’arrivo di un'incaricata per il conteggio del tempo)

All’ingresso consegnano un telo marchiato “California” contenuto in una sacca di cotone

Sara’ stata la bella giornata ma di gente ce n'era veramente poca : costumati – scostumati al 50 % , quasi minimi il caso di braghettoni, qua e la’ qualcuno con le ciabatte nelle cabine, un California decisamente tranquillo e riposante, tisane a volonta'
Ciobin75 adorato come un Messia per via del fatto che faceva gli Aufguss

@stemonza : purtroppo questo fine settimana non saro' al California :ciao:

giovedì 29 dicembre 2011, 17:56
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
@stemonza : purtroppo questo fine settimana non saro' al California :ciao:

grazie! quando vai magari mi avvisi?

giovedì 29 dicembre 2011, 21:28
Profilo
Habitué
Habitué

Confermo quanto descritto da Fambros e sottolineo CIOBIN superstar. Donne ammaliate dai suoi aufguss pendevano dalle sue gettate con decisa ammirazione per le musiche scelte , per la teatralità della cerimonia e per il sapiente uso delle essenze. Ho sentito anche qualcuno dire alla fine dell'aufguss: " sarebbe bello se Il California lo chiamasse regolarmente per effettuare gli aufguss". complimenti!!! per me sei di diritto il meister del Califfo.
ciao
ps. biglietto d'ingresso divenuto troppo caro!!!

lunedì 9 gennaio 2012, 16:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo