Oggi è sabato 27 novembre 2021, 4:27

Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28
 Erding (Germania) - Saunaparadies 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Peccato, ma d'altronde è comprensibile. Il centro di Erding è diventato veramente di massa, e ci vanno persone da mezza Europa, si adeguano alla richiesta.

domenica 10 ottobre 2021, 12:04
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Sarà convertita in tessile solo la parte della "Villa romana", direi che non è una gran perdita, in fondo… credo di non esserci mai stato in tutte le occasioni in cui sono andato ad Erding!

martedì 26 ottobre 2021, 17:19
Profilo
Assiduo
Assiduo

giulio74 ha scritto:
Sarà convertita in tessile solo la parte della "Villa romana", direi che non è una gran perdita, in fondo… credo di non esserci mai stato in tutte le occasioni in cui sono andato ad Erding!

Meglio allora :D

mercoledì 27 ottobre 2021, 12:41
Profilo
Residente
Residente

giulio74 ha scritto:

Ma scherzi!
fare un bagnetto nell'acqua bassa, con i "vermi galleggianti" sotto il collo e le gambe, con quel relax li, era una pausa d'obbligo tra una sauna e l'altra!
Peccato

venerdì 29 ottobre 2021, 10:48
Profilo
Residente
Residente

mizioeanto ha scritto:
giulio74 ha scritto:

Ma scherzi!
fare un bagnetto nell'acqua bassa, con i "vermi galleggianti" sotto il collo e le gambe, con quel relax li, era una pausa d'obbligo tra una sauna e l'altra!
Peccato

Io mi ci addormantavo pure andando alla deriva... :D

venerdì 29 ottobre 2021, 12:09
Profilo
Assiduo
Assiduo

Caspita, che brutta notizia---qualche vacanza autunnale in zona l'avevamo fatta in passato e non ci sarebbe dispiaciuto tornarci.

Io l'amavo parecchio quell'area relax romana; come dicono mizioeanto era un piacevole intermezzo!

Però in effetti l'ultima volta che ci siamo stati abbiamo trovato (e segnalato, al pari di altri avventori) qualche demente che amoreggiava in acqua (ovviamente poi naturina non ha più voluto saperne, ahimè!)....

Forse quei problemi hanno dato ulteriore spinta al mutamento, al di là del principale interesse commerciale, che sicuramente predomina.

Leggendo in internet, e forse approfittando della confusione (anche nelle piscine generali, fkk i sabati sera, qualche situazione equivoca nella grotta si intuiva), temo alcune zone fossero preda di scambisti/esibizionisti, da cui che le zone "umide" siano state "tagliate"...forse mi sbaglio, ma magari ha influito.

Che poi sia una tendenza generale il ritorno al costume, ahimè mi duole constatarlo ma è ormai così, se anche i "templi" storici si stanno riconvertendo.

Qua la planimetria con le modifiche: https://www.therme-erding.de/fileadmin/userdaten/user_upload/02_VitalOase/therme-erding-neue-struktur.pdf

Non riesco bene a capire se anche le jacuzzi e piscina interna/esterna (quella con il bar acquatico) appena dopo la vasca romana sono tornate tessili pure loro, ma mi pare di no, per fortuna.

Quello che non ho mai usato molto è il canal grande, messo lì un po' in mezzo al nulla, in una zona di passaggio...ma quello forse è ancora naturista (non mi dispiacerebbe .

martedì 2 novembre 2021, 11:10
Profilo
Stagionale
Stagionale

Siamo stati tantissime volte alle terme di Erding e non abbiamo mai intravisto nemmeno l'ombra di una situazione equivoca. Saremo stati solo fortunati? Quindi non credo che la devastante decisione dipenda da quello, ma più verosimilmente dal desiderio di monetizzare sempre più

giovedì 4 novembre 2021, 12:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

Credo anche io....sta di fatto che sei templi del fkk "retrocedono", ci attendono tempi più bui!

lunedì 8 novembre 2021, 13:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28