Oggi è sabato 14 dicembre 2019, 13:20

Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 fkk o bordelli? 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Eroe ha scritto:
Mi accorgo solo ora di aver dato un consiglio a michele1969 con circa 8 anni di ritardo :shock:

Chissà quanti figli ha già :D

venerdì 15 novembre 2019, 9:15
Profilo
Turista
Turista

Eymerich ha scritto:
gennaromarc ha scritto:
Per l'esattezza i "sauna club" sono per gay. Mi ci sono anche trovato dentro ecco perchè l'ho scoperto.
Ci ho vissuto in Germania e ci vado almeno 2 volte l'anno...
A livello Saunistico la Germania è davvero un gran bel posto, io vado sempre tra dusseldorf e koln :)

A Dusseldorf dove se posso chiedere?
Dovremmo andarci tra non molto e un giro in sauna lo faremmo volentieri, se merita.

Cosa ti interessa? I sauna club, gli fkk o le saune normali ?! :lol:

Ti consiglio di andare a koln dove c'è il mediteranea (un pò più lontano dal centro) , il claudius terme o anche l'aqualand.

Io, in tutta onestà, vado all'aqualand. E' forse meno bello ma è più giovanile. La clientela è abbastanza mista. Io ho 35 anni quindi è carino perchè la sera nel parco acquatico (tessile) mettono la musica. Poi gli aufguss sono davvero gagliardi. Fanno l'hot chili con sauna a 100° e cicchetto di liquore piccante!!!

Una bomba. Koln poi è una bomboniera. Io vado a gennaio di nuovo...

venerdì 15 novembre 2019, 16:10
Profilo
Assiduo
Assiduo

Saune normali, grazie :D

lunedì 18 novembre 2019, 13:28
Profilo
Turista
Turista

Eymerich ha scritto:
Saune normali, grazie :D

Se sei in centro non motorizzato (c'è car 2 go se sei di una grande città italiana)...conviene andare al claudius therme. Ci arrivi facile. Se è bel tempo vicino ci sono lo zoo, il parco botanico e un bel giardino lungo il reno. Oltre al fatto che c'è anche una parte all'aperto. Non ti dico i pulman che ci arrivano perchè ancora non ci ho capito niente :lol: Cmq si trova sulla parte dx del reno.

E' un ambiente abbastanza classico. Se cerchi un ambiente un pò più moderno e movimentato vai al aqualand. Maestri di sauna giovani, clientela varia perchè c'è anche il lato con gli scivoli. La sera mettono la musica. Dentro c'è un ristorantino (pub) alla tedesca dove vola birra...

Io vado all'ultimo. Dusseldorft anche ci sono centri ma molto piccoli frequentazioni minima. Aufguss fatti a volte da normali avventori. BIRRA ANALCOLICA a dusseldorf non chiedermi perchè.

Se hai l'auto c'è il mediteranea vicino koln, molto bello...oppure l'asia therme vicino dusseldorf anche questo carino. Circa 30 minuti...se vai fammi sapere :)

venerdì 29 novembre 2019, 19:56
Profilo
Assiduo
Assiduo

gennaromarc ha scritto:
Se sei in centro non motorizzato (c'è car 2 go se sei di una grande città italiana)...conviene andare al claudius therme. Ci arrivi facile. Se è bel tempo vicino ci sono lo zoo, il parco botanico e un bel giardino lungo il reno. Oltre al fatto che c'è anche una parte all'aperto. Non ti dico i pulman che ci arrivano perchè ancora non ci ho capito niente :lol: Cmq si trova sulla parte dx del reno.

E' un ambiente abbastanza classico. Se cerchi un ambiente un pò più moderno e movimentato vai al aqualand. Maestri di sauna giovani, clientela varia perchè c'è anche il lato con gli scivoli. La sera mettono la musica. Dentro c'è un ristorantino (pub) alla tedesca dove vola birra...

Io vado all'ultimo. Dusseldorft anche ci sono centri ma molto piccoli frequentazioni minima. Aufguss fatti a volte da normali avventori. BIRRA ANALCOLICA a dusseldorf non chiedermi perchè.

Se hai l'auto c'è il mediteranea vicino koln, molto bello...oppure l'asia therme vicino dusseldorf anche questo carino. Circa 30 minuti...se vai fammi sapere :)

No niente auto, in realtà il viaggio dovrà essere rimandato perchè abbiamo avuto spese impreviste e dobbiamo tagliare qualche spesa...
La parte in grassetto poi mi ha fatto passare la voglia :D

lunedì 2 dicembre 2019, 9:18
Profilo
Celebrità
Celebrità

gennaromarc ha scritto:

Al mediterana ci si arriva tranquillamente anche con i mezzi.
C'è il "trenino" dal centro città fino a Bergisch Gladbach, almeno quando siamo andati noi eravamo "a piedi" e siamo andati e tornati tranquillamente.
Peccato che Eymerich non possa più andare.

martedì 3 dicembre 2019, 16:19
Profilo
Assiduo
Assiduo

mizioeanto ha scritto:
Al mediterana ci si arriva tranquillamente anche con i mezzi.
C'è il "trenino" dal centro città fino a Bergisch Gladbach, almeno quando siamo andati noi eravamo "a piedi" e siamo andati e tornati tranquillamente.
Peccato che Eymerich non possa più andare.

Purtroppo sì :tears: la sfortuna ci vede sempre benissimo..

martedì 3 dicembre 2019, 17:52
Profilo
Turista
Turista

Eymerich ha scritto:
gennaromarc ha scritto:

No niente auto, in realtà il viaggio dovrà essere rimandato perchè abbiamo avuto spese impreviste e dobbiamo tagliare qualche spesa...
La parte in grassetto poi mi ha fatto passare la voglia :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Tieni presente che solo a Dusseldorf mi è capitato...all'aqualand a koln fiumi di birra a go-go ! Aufguss davvero simpatici ed ambiete carino e spensierato !

Io sono fortunato perchè da roma costa poco il biglietto aereo...lo trovi anche a 12.90 con ryanair...con airbnb trovi case abbastanza economiche e quindi con poco ti fai un bel week end. A Roma a parte che non ci sono centri validi...ma i pochi che ci sono costano più di un viaggio a koln !!!

martedì 10 dicembre 2019, 22:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3