Oggi è domenica 18 novembre 2018, 10:11

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Colonia & Renania (Germania) - Terme e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Dusselstrand : Testato a Dusseldorf le piscine con annesso reparto saune di Dusselstrand. Che dire...ambiente molto piccolino con 3 saune a diverse temperature (mi sembra 65-80 e 95 gradi) + vasca di reazione, docce e stanza relax. Piccolo bistrot con solo bibine analcoliche (ahimè).

Poca frequentazione di venerdì e credo tutte persone del posto poichè chiacchieravano tra di loro. Saune non grandi e gettate di vapore ogni ora, molto essenziali...non mi hanno entusiasmato. Nessun bagno turco o stanza umida.

Ovviamente regole rispettate.

Posto senza ne infamia ne lode. Intimo e tranquillo per passare un paio di orette di benessere...ma niente di più.

venerdì 2 febbraio 2018, 16:59
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Colonia Aqualand :

Torno nuovamente all'aqualand sabato e domenica scorsi. Il centro a me piace, ovviamente nel fine settimana è davvero molto frequentato. Molta varietà di saune e gettate ogni 30 minuti circa. Sia nelle stanze secche che umide. Gettate quasi sempre a tema...a partire dalla hot chili a 100° con abbinato cicchetto di una non identificata mistura di peperoncino e ingrediente segreto, fino alla gettata icecoffè con cicchetto di caffè freddo e cacao.

Nelle stanze umide invece con scrub, con massaggio al miele e via dicendo.

Oltre alle svariate saune dai 65 ai 100 gradi ci sono anche diverse stanze umide, 2 idromassaggi, piscina calda esterna, piscina ghiacchiata, docce, box contenitore ghiaccio, diverse sale relax, area massaggi parco aperto con erba, percorso kneipp, bar ristorante con birra (per fortuna alcolica non come il centro a dusseldorf).

Gettate fatte bene, regole rispettate anche se qualche distratto c'era. Nudità 100%.

Ritornerò perchè come posto mi piace. Dopo le 8 la parte tessile, con scivoli e piscine, si trasforma in discoteca...

venerdì 2 febbraio 2018, 17:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5