Oggi è sabato 27 novembre 2021, 2:50

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 TV # parti anatomiche sdoganate in TV? 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Ciao a tutti
in questi ultimi mesi ho notato che alcune parti del corpo che non possono essere neppure accennate sono state, parzialmente, sdoganate
mi riferisco a
sedere
nel cartone animato
Aiuto ! il mio sedere e' impazzito (Canadese ma trasmesso in Italia sul K2 per bambini sul digitale terrestre)

il sedere del protagonista del cartone animato e' diventato autonomo dal protagonista e parla, agisce, gioca, canta, scherza come se fosse una persona reale, oltre al sedere del protagonista ci sono anche altri sederi tutti attivi ...

pene
in Danimarca
un altro cartone animato
John Dillerman (non ancora arrivato in Italia)
viene rappresentato un uomo dal pene lunghissimo e mobilissimo con il quale il protagonista fa tutto : accende il barbecue, bagna i fiori,

https://video.corriere.it/danimarca-car ... 598b615ecf

ma anche
vulva
nella pubblicita'
Nuvenia viva la vulva (trasmessa anche in Italia)
mostra una vulva che canta, balla in tutta liberta'

finalmente queste parti del corpo iniziano ad essere sdoganate? Che opinioni avete?

mercoledì 20 gennaio 2021, 14:38
Profilo
Habitué
Habitué

La pubblicità della nuvenia ha fatto arrabbiare tantissimo la mia donna... a me piace ... boh?

mercoledì 20 gennaio 2021, 16:15
Profilo
Assiduo
Assiduo

Credo che non abbia molto a che vedere col naturismo :D vediamo le reazioni, come leggevo anch'io sul web non c'è stata una buona accoglienza...

giovedì 21 gennaio 2021, 8:26
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Uno spettacolo straniero e' sbarcato in Italia sul canale televisivo a pagamento Discovery +

naked attraction

trasmissione gia' andata in onda in Gran Bretagna anni fa in cui i concorrenti, di ambo i sessi, si mostrano nudi frontalmente e vengono scelti da un altro partecipante

martedì 26 gennaio 2021, 10:19
Profilo
Assiduo
Assiduo

Avevo visto qualcosa su Youtube..per me non ha assolutamente senso come spettacolo (uguale ad Adamo ed Eva), poi magari va a gusti...

martedì 26 gennaio 2021, 10:31
Profilo
Residente
Residente

fambros ha scritto:
Uno spettacolo straniero e' sbarcato in Italia sul canale televisivo a pagamento Discovery +

naked attraction

trasmissione gia' andata in onda in Gran Bretagna anni fa in cui i concorrenti, di ambo i sessi, si mostrano nudi frontalmente e vengono scelti da un altro partecipante

Cercare l'anima gemella in questo modo a me sembra una specie di terno al lotto visto che nella nostra vita abbiamo incontrato migliaia di persone e se fra queste non siamo riusciti a trovarla figurati se puoi trovarla su 6 persone che ti fanno vedere li ove non scegli l'anima gemella ma solo il corpo che più ti piace fra quelli che loro hanno scelto per te.
Comunque non ci trovo nulla di male in questo programma TV anche se penso sia un programma che con la scusa dell'anima gemella usa la nudità dei partecipanti per attrarre del pubblico di sicuro non me in quanto lo trovo piuttosto noioso.
Per la causa nudista comunque va bene in quanto incentiva lo sdoganamento della nudità ma per questo sarebbe stato meglio se venisse trasmesso su TV visibili a tutti e non su una TV a pagamento. Credo circa 35 anni fa l'avrebbero potuto trasmettere, dopo la mezzanotte, su una qualsiasi TV ma da allora la censura si è riattivata e persino un programma come colpo grosso ora sarebbe impensabile.
A questo link potete vedere una puntata di questa trasmissione:
https://youtu.be/w4HOSx4rmEI

http://www.facebook.com/note.php?note_i ... &ref=share

martedì 26 gennaio 2021, 19:08
Profilo YIM
Mito
Mito

Per curiosità ho dato un'occhiata ai programmi di Discovery+, e devo dire che non ci vedo niente di male in quel che producono!
Solo mi meraviglia che per farmeli guardare vogliano anche essere pagati anziché pagare me! :ghgh:

Comunque non ci vedo alcuno "sdoganamento", sia perché perfino nelle TV generalista capita che vengano mostrati nudi integrali in alcuni film, sia perché in questo caso si tratta di canali a pagamento.
Basta avere Sky per vedere molti nudi sia femminili che maschili a qualunque ora (ad esempio il trono di spade, ma anche molti altri) a volte accompagnate da scene di sesso quasi totalmente esplicito.

In più, il fatto che la nudità sia utilizzata per esibire il proprio corpo a fini abbastanza strettamente sessuali, può darsi che faccia bene alla libertà sessuale, ma non certo al naturismo, anzi è proprio l'opposto del messaggio che vorremmo inviare!

mercoledì 27 gennaio 2021, 21:34
Profilo
Assiduo
Assiduo

carlo ha scritto:
Per curiosità ho dato un'occhiata ai programmi di Discovery+, e devo dire che non ci vedo niente di male in quel che producono!
Solo mi meraviglia che per farmeli guardare vogliano anche essere pagati anziché pagare me! :ghgh:

Comunque non ci vedo alcuno "sdoganamento", sia perché perfino nelle TV generalista capita che vengano mostrati nudi integrali in alcuni film, sia perché in questo caso si tratta di canali a pagamento.
Basta avere Sky per vedere molti nudi sia femminili che maschili a qualunque ora (ad esempio il trono di spade, ma anche molti altri) a volte accompagnate da scene di sesso quasi totalmente esplicito.

In più, il fatto che la nudità sia utilizzata per esibire il proprio corpo a fini abbastanza strettamente sessuali, può darsi che faccia bene alla libertà sessuale, ma non certo al naturismo, anzi è proprio l'opposto del messaggio che vorremmo inviare!

Condivido.
L'obiettivo di certi nudi non è quello che tutti noi ci prefiggiamo ma bensì quello che la maggior parte delle persone vuole...

giovedì 28 gennaio 2021, 8:16
Profilo
Mito
Mito

Ho dato un'occhiata superveloce alla puntata del link (il programma sembra di una noia mortale....) e pur ribadendo le mie critiche, devo dire che un merito sembra averlo: quello di mostrare in modo allegro e disinibito corpi (e dimensioni...) anche molto lontani dalla perfezione! Insomma, una parte del messaggio (accettiamoci per quello che siamo senza vergognarci...) sembra positivo!

giovedì 28 gennaio 2021, 13:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ]