Oggi è martedì 21 novembre 2017, 0:46

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Quei film dove c'e' la villa con piscina e usano il costume 
Autore Messaggio
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
A me fanno ridere quei film dove c'è il/la protagonista che nuota, da solo, nella piscina della propria villa. Col costume. Figurarsi se fossi io ad avere una villa con piscina, se mi metto il costume per farmi una nuotata... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

venerdì 29 aprile 2016, 17:25
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

trovo anche io incredibili queste scene nei film dove la gente ha la piscina privata e usa il costume

mi ricordo che tanti anni fa ero in gita organizzata in Baviera e l'autista del torpedone si era perso, ai tempi non si aveva il navigatore, ci siamo trovati in un quartiere residenziale di una cittadina e mi ricordo che c'era un uomo che si tuffava nudo nella sua piscina, l'avevamo visto dal pullman che era piu' alto della staccionata :)

venerdì 29 aprile 2016, 19:25
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ogni tanto mi viene questo pensiero...
"Cavolo, se avessi una villa con giardino e piscina metterei come regolamento per amici e parenti: se vuoi usare il giardino e la piscina in estate, o nudi o nulla".

Poi per lavoro visito decine di ville con giardino e piscina e la metà sono di fronte a palazzi di almeno 3 piani, che ti guardano in casa...e lì mi chiedo..."ma che cavolo ti sei fatto la piscina verso il condominio???"
E lì capisco che l'importante, per i proprietari, non è la libertà ma l'ostentazione.

E ho lo stesso pensiero guardando gli yacht da milionari...

Ti compri una barca da 25 metri in sù e in ogni posto che vai e in ogni caletta sperduta in cui ti fermi hai 8 persone di equipaggio che ti fanno sì da schiavi ma si fanno anche tutti gli affari tuoi.

Boh...io ho una diversa idea di cosa farei se fossi ricco...
...cellulare spento e chiamo io quando ne ho voglia;
...piscina verso il nulla;
...barca piccola che mi porto da solo e mi faccio gli affari miei.

Forse è per questo che non divento ricco.........

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

sabato 30 aprile 2016, 10:30
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

chi ha il villone con piscina deve avere una vita di relazione continua per mantenere il proprio tenore di vita (fra cui la villa con piscina che costa assai .......... :) )

certo che quando fanno vedere quei film dove nella c'e' una villa spettacolare con vicini a distanza di kilometri e piscina magnifica, sia in casa che nel giardino non c'e' nessuno (poi c'e' da chiedersi chi pulisca o rasi il prato .... ) e il/la protagonista fa il bagno da sola con il costume e' di una tristezza unica ...........

sabato 30 aprile 2016, 10:52
Profilo
Assiduo
Assiduo

Pensa che io ho una coppia di cari amici, lui tedesco e lei italiana che hanno una casa con piscina dove per vedergli la piscina serve il telescopio astronomico.

Fanno una vita sociale domestica scarsissima (nel senso che vanno spesso fuori ma in casa non hanno molti ospiti).

Sono andato a trovarli, sanno che vado in sauna e ci vanno anche loro, quando sono in Germania...
...ebbene...
...in piscina rigorosamente costumati!!!

Roba da matti...mi sono adeguato ma gli ho presi per il c*** per tutti i tre giorni in cui sono stato da loro!!!

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

sabato 30 aprile 2016, 11:16
Profilo
Mito
Mito

A parte i film, che sono una cosa a parte, (il nudo è quasi sempre a scopo erotico e se non si cerca questo....gli attori non sarebbero certo stati realmente soli nella piscina, né si può pensare che non li avrebbe visti nessuno!! :lol: ),

secondo me la maggior parte delle persone proprio non ritiene che si possa star meglio senza costume piuttosto che indossandolo!

Nella maggior parte dei casi probabilmente non hanno mai provato a toglierselo, altri forse non l'hanno fatto abbastanza a lungo o nelle condizioni adatte, ad altri ancora, forse, per una questione di sensibilità individuale, il costume non dà davvero alcun fastidio

(molti sostengono che una volta tolto non si vorrebbe più indossarlo ed io sono tra questi, ma mia moglie, ad esempio, dopo anni di naturismo, sostiene che la cosa le è del tutto indifferente.. :roll: )

Uno dei commenti che sento più frequentemente è: "non ci sarà niente di male, ma che bisogno c'è? Non venitemi a raccontare che un piccolo pezzo di stoffa può dare fastidio!" :evil:

Questo è anche il motivo per cui il nudismo è dai più considerato quanto meno una forma di esibizionismo e da noi viene vietato senza troppe esitazioni!

Nei Paesi più avanzati del nostro c'è maggior rispetto per i diritti e le libertà individuali e questo ha permesso ad un maggior numero di persone di accostarsi al nudismo, ma la maggioranza rimane comunque come noi: nei Paesi nordici l'abitudine alla sauna nudi facilita l'avvicinamento al naturismo, ma solo una piccola parte di "saunisti" è anche naturista!

C'è infine da aggiungere che i binocoli esistono ed esistono anche quelli che li usano...ed è vero che molti non vogliono esporsi a pettegolezzi...

sabato 30 aprile 2016, 15:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

e' vero nei film dove fanno il bagno in piscina quasi sempre ci scappa non subito un'altra scena di sesso sempre in piscina, magari anche nuotando, altro che superman .... :)

comunque non sono mica poi solo pochi centimetri che fanno un costume, visto che per i maschi gli slip, rigorosamente neri per nascondere le forme peccaminose (pensate se le donne con il seno avessero di questi problemi .... ), sono esclusivi di chi fa agonismo, gli altri hanno tutti almeno la braghetta, piu' elegante, piu' borghese diciamolo, di almeno 15 centimetri di lunghezza, per non dire dei giovani dove almeno 25/30 cm di costume + il sotto costume

le donne si' hanno pochissimi centimetri di costume, visto che ormai le scosciature sulle natiche sono estreme e sono sempre piu' attirasguardi :)

lunedì 2 maggio 2016, 15:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]