Oggi è venerdì 19 ottobre 2018, 7:11

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Intervista Marcacci a "la grande notte" (Rai2) 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Ciao
questa notte verso le 12.45 e' andata in onda su rai 2 un intervista di Gene a Marcacci nudo e ha parlato secondo me bene del naturismo

qualcuno l'ha vista ??

venerdì 27 ottobre 2006, 9:51
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Sì, io l'ho vista. Anche a me è piaciuta, sempre nei limiti di una situazione semicomica.....
Nonostante anche stavolta Marcacci abbia dato delle risposte che secondo me non hanno reso al 100%, mi sono piaciute diverse cose: intanto che pochissimo tempo dopo l'altro servizio delle Invasioni Barbariche si sia riparlato di naturismo su una rete nazionale. Questo è buono. Poi il fatto che Marcacci si sia presentato nudo è stato molto simpatico; e anche il clima che si era creato in studio -nonostante fosse ovviamente un pò ridanciano- mi è sembrato di sincera curiosità da parte di molti presenti. Insomma, per me voto positivo.

Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 27 ottobre 2006, 10:31
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao a tutti,

nonostante l'ora sono riuscito a vedere il programma. innanzittutto devo dire che il nostro Marcacci ha dimostrato ancora una volta molto coraggio a presentarsi in studio in abito naturista.

Nonostante il programma di Gnocchi rientri nel genere "umoristico" magari qualche battutina se la potevano evitare ed in particolare il giochino finale delle fotografie. comunque l'importante e' che se ne parli e che si diffonda la filosofia naturista.

chissa' se un giorno riusciremo a vedere un programma/documentario/dibattitto serio, con un conduttore naturista (se esiste)

ciao a tutti, Alberto

venerdì 27 ottobre 2006, 13:56
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
anche per me questa volta le cose sono andate molto meglio domani lo vedrò e potro riferirgli le impressioni del forum su i due interventi alla tv

sabato 28 ottobre 2006, 21:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]