Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 0:18

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 LA VOCE di Romagna e la Bassona di Lido di Dante 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Invio l'intervista dell'antinaturista Farrell a Marcacci (presidente ANER) dello scorso 5 settembre su "LA VOCE"
http://www.mondonaturista.it/capotribu.jpg
ed il mio commento pubblicato oggi
Immagine

lunedì 9 settembre 2013, 23:09
Profilo
Mito
Mito

Non per buttarle in politica ma Farrell è un giornalista Inglese che ha sempre scritto nell'area ultra-conservatrice Inglese. Ha sposato un'Italiana ed ora scrive, oltre che sulla Voce di Romagna, per "Libero"...
Concedere un'intervista a lui equivale a un suicidio mediatico....
Compito delle Associazioni, sarebbe, secondo me, anche procurarsi giornalisti amici: "mission impossible"....?

martedì 10 settembre 2013, 7:55
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Fidenzio, ma questa tua puntualizzazione che più contro Farrell è contro Marcacci, siamo sicuri faccia bene al naturismo? Oppure è come il marito che si taglia i ma.oni per far dispetto alla moglie?

Ho fatto francamente fatica a leggere il tutto. Bisogna pensare che chi legge tali lettere è molto spesso uno che non sa tutte le questioni che stanno "dietro". Qui, sfido chiunque non informato sui fatti a cogliere il senso della tua lettera...

So quanto ti dai da fare mettendoci la faccia in prima persona e che sei uno dei pochi che oltre al bla bla fa seguire i fatti: ma questa lettera mi pare abbastanza autolesionista...

mercoledì 11 settembre 2013, 10:49
Profilo
Assiduo
Assiduo

Io sono dell'opinione che una persona dovrebbe dire sempre la verità ed un naturista in particolare. Chi non lo fa non è, a mio parere, una persona a cui si può dare fiducia anche se si dice naturista; sono i fatti che contano!
Quindi non critico solo Farrell.

mercoledì 11 settembre 2013, 23:49
Profilo
Mito
Mito

Scusa se te lo dico Fidenzio (non mi piace criticare chi comunque si dà da fare) ma secondo me ha ragione Giulio!
Con quell'articolo avevi l'occasione di fare chiarezza su molti punti ma con la polemica con Marcacci ne è uscito un mezzo guazzabuglio, secondo me piuttosto incomprensibile per chiunque e a maggior ragione per i lettori della "voce"!
Alla fine chi ne esce meglio rischia di essere proprio Farrell, visto che la responsabilità sembra essere solo di chi ha dato le risposte e non di chi ha posto le domande....!

giovedì 12 settembre 2013, 12:03
Profilo
Assiduo
Assiduo

E chi si da da fare ? Se le cose a Lido di Dante sono peggiorate è, a mio parere, dovuto in gran parte a chi non si e dato da fare.
Se sbaglio qualcuno mi dica cosa è stato fatto di positivo da quando Marcacci mi è succeduto nell'ANER.
Se in questo forum non si conosce la realtà della Bassona credo che non si siano letti bene i post da anni!

giovedì 12 settembre 2013, 19:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]