Oggi è venerdì 14 dicembre 2018, 17:27

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Ancora un servizio sul naturismo a Lucignolo (6.08.2007) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Stasera, 6 agosto, su Lucignolo Bellavita si parlerà di nudismo. Visto il programma non mi aspetto granchè, ma chiederei a qualcuno se può registrarlo e poi postare il file scaricabile qui sul forum perchè io sono fuori. Grazie.

Fra l'altro sembra che a Ile du Levant il/la giornalista sia stata quasi menata.

lunedì 6 agosto 2007, 15:52
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Di nuovo!?! :shock:
Lucignolo ha fatto già una puntata abbastanza scandalosamente oscena sul naturismo, deve proprio continuare a gettare benzina sul fuoco? :roll:

lunedì 6 agosto 2007, 16:27
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
Ho visto la presentazione a Studio Aperto.
Pare che siano giunti là dove nessun uomo è mai giunto prima, ovvero a filmare dei naturisti che eran bellamente sdraiati in spiaggia a fare i caxxi loro..
Poi sono stati picchiati.
E si lamentano pure....

- Eddie Vedder

lunedì 6 agosto 2007, 20:17
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
visto il servizio... io li avrei buttati in mare con tutta la telecamera..
irritanti!! e chiedono rispetto!? :lee:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

lunedì 6 agosto 2007, 23:09
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

I due "giornalisti" si sono messi a filmare le persone che tranquillamente prendevano il sole.
Chissà perchè erano tutti piuttosto seccati e nessuno voleva rispondere alle loro domande.
Ad un certo punto sono stati "selvaggiamente" aggrediti e qualcuno ha distrutto parte delle registrazioni.

Poi sono andati a fare un servizio in Francia e anche lì, dopo un pomeriggio di riprese, qualcuno si è arrabbiato.
Hanno iniziato il servizio mostrando il certificato medico (poverini).

Il conduttore ha chiuso il servizio ricordando saggiamente che i nudisti non possono pretendere comprensione e rispetto se loro per primi non rispettano chi sta facendo il suo lavoro. Che uomo 8)

lunedì 6 agosto 2007, 23:17
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
servizo senza senso, sostanzialmente inutile... senza capo nè coda

lunedì 6 agosto 2007, 23:20
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Comunque per misurare lo spessore culturale del programma basterebbe contare il numero dei primi piani sulle tette di veline e fratelline ...
E' una delle trasmissioni più volgari e cretine della televisione. :lol:

lunedì 6 agosto 2007, 23:27
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
Lucignolo non era quello trasformatosi in asino insieme a Pinocchio?
Questi giornalisti pensano che per diritto di cronaca possono violare la privacy di chiunque.

http://www.facebook.com/note.php?note_i ... &ref=share

martedì 7 agosto 2007, 3:03
Profilo YIM
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Femmina
Micho ha scritto:
Il conduttore ha chiuso il servizio ricordando saggiamente che i nudisti non possono pretendere comprensione e rispetto se loro per primi non rispettano chi sta facendo il suo lavoro. Che uomo 8)

Forse non hanno afferrato il fatto che io personalmente li avrei presi a randellate in testa anche se fossi stata costumata: pensano davvero che non veda l'ora di esibire le mie chiappe al tg delle 18?
Eppure c'è gente che si eccita per questo.....

- Eddie Vedder

martedì 7 agosto 2007, 7:32
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Lucignolo come il "padre" Studio Aperto sono veramente dei programmi osceni! (non ho volutamente classificato St. Ap come tg...).

Servizio sui nudisti "cattivi" che fanno questa strana cosa....Che oscenità!

Poi poco prima un servizio con la Melita Toniolo che tra un'intervista e l'altra ai politici scorrevano le immagini delle sue belle tette girate al backstage...

vabbè lasciamo perdere va...

Almeno quello del tg5 non era male...

Purtroppo qui in Italia la mentalità non cambierà mai e dovremo come sempre andarcene all'estero! :evil:

martedì 7 agosto 2007, 8:12
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Servizio inutile. Non si è capito quale fosse lo scopo dei cronisti.
Possibile che non capiscono che rompono le scatole a chi tranquillamente prende il sole in libertà?

martedì 7 agosto 2007, 8:24
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
"Servizio" vergognoso.

Usare le telecamere in un luogo naturista è come tenere le scarpe in moschea: non si fa. Ma evidentemente nessuno gliel'ha detto, a questi "giornalisti", che poi si sono meravigliati della freddezza quando non dell'ostilità dei naturisti!

Sono sicuro che all'Ile du Levant al porto ci sono fior di cartelli che indicano il divieto di foto e di riprese... mi chiedo perché la sorveglianza (che pur dev'esserci) non l'ha fatto rispettare e anzi ha consentito che una troupe andasse a rompere i maroni ai naturisti.

E poi il pirla mi fa anche la morale, "cari naturisti, se volete essere rispettati dovete imparare a rispettare anche gli altri", insomma bisognerebbe stare lì buoni buonini a farsi riprendere e non reagire... insomma bisognerebbe essere dei pirla.

Io una mail a Lucignolo gliela spedirei. E andrei giù duro.

martedì 7 agosto 2007, 9:21
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Visto che volevano fare un servizio "per far conoscere le ragioni dei nudisti" dovevano informarsi un po' di piu' prima in quanto non e' buona educazione fotografare i nudisti (oltre tutto all'estero ci sono cartelli appositi per questo divieto sulle spiagge ........... ),
ammessa l'ignoranza dovevano capire dalle reazioni delle persone che "intervistavano" che stavano dando fastidio
certo che non mi pare che tutti i servizi sul nudismo fatti da Lucignolo finora erano sempre stati molto morbosetti e voyeristici , sta a vedere che qualcuno non deve aver gradito .....
:|

martedì 7 agosto 2007, 9:26
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ho visto solo una volta un breve servizio, se così si può chiamare, su lucignolo. In quel caso rompevano le scatole a Vieri in vacanza. Mi sembra che l'approccio e lo stile dei servizi sia sempre lo stesso, squallido, stile gossip e in quel caso gli riusciva anche male nel senso che davano proprio l'impressione di essere pedanti. Detto questo, mi sembra che questa trasmissione non meriti troppa attenzione proprio perchè è squallida, purtroppo però, se esiste ancora, vuol dire che viene seguita dal pubblico e premiata con gli ascolti. Tutto sommato penso che la gente abbia capito che è una trasmissione stupida e da cui non si traggono informazioni ma si partecipa ad uno sciocco show che stimola e soddisfa curiosità di basso livello intellettivo.
Per me la cosa migliore sarebbe non guardare queste trasmissioni, non dargli punteggi di share e se tutti scegliessimo attentamente con posizione critica ciò che è meglio guardare oppure non guardare alla TV forse alcuni programmi non esisterebbero, purtroppo però il telespettatore spesso è più stupido di quello stupido programma che guarda (non mi riferisco a voi in particolar modo, sia ben chiaro, ma in generale).
Ciao

martedì 7 agosto 2007, 9:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ieri mi ero organizzato per vedere il servizio. Non ho pensato a registrarlo perkè avevo capito già dalla presentazione il tono del servizio. Cmq un po' di riassunto è doveroso:

1) i naturisti sono una comunità chiusa tipo sette segrete che non amano gli estranei;
2) le spiagge naturiste sono luogo di chissa quali perversioni;
3) la solita mancanza di rispetto da parte dei tessili!!!

I miei commenti:

1) il fatto che esistano associazioni a cui bisogna essere iscritti è fuorviante... ma serve a evitare che rompico.... come loro vengano a dar fastidio, i luoghi sono isolati e difficili da raggiungere perchè lì siamo stati relegati da loro direttamente (per stare tranquilli) o indirettamente (leggi....)
2) in francia hanno fatto vedere un punto in cui a detta loro s'era appena consumato un incontro con un tono tra lo schifato e l'allibito (come se sulle spiagge tessili non succeda!!!!!)
3) la prima regola è che sulle spiaggie naturiste si sta nudi infatti già nel servizio precedente avevano ottenuto attenzione solo dopo che LORO si erano spogliati, dico se lo sapete perchè non lo fate??? e poi a me oscuramenti a parte pareva + un servizio vouyer che giornalistico.... poi fate voi!

Io proporrei un servizio a Lucignolo!!! Perchè in Italia c'è un sola spiaggia naturista autorizzata e perchè non esistono leggi ad hoc che lo vietano o lo ammettano senza lasciare interpretazione????
Certo che cmq sbattere 2 zizze in TV fa + audience che un ministro che dicono che i naturisti hanno motivo per essere incazzati che la legge non vengano fatte ma che poi non fa nulla per non essere etichettato...

VIVA L'ITALIA E LUCIGNOLO

martedì 7 agosto 2007, 13:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo