Oggi è giovedì 13 dicembre 2018, 0:15

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 "Cresce il business del nudismo" (da Italia Oggi) 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Sirio ha scritto:
E meno male che i naturisti sono civili!!!!!!!!!!!!!!!!

Non c'entra nulla con la maleducazione il pianto di un bambino!!!!!!!!!!!!!!!

Un bambino piange perché ha un incubo improvviso, perché ha sete e non sa comunicarlo, perchè ha una colichetta intestinale, perché ha esaurito il suo sonno, o semplicemente perchè ha bisgno di ossigenare i polmoni.
Il mondo dei bambini è complesso e solo chi li ha può permettersi di giudicare.
Quindi quando parlate dei bambini per cortesia moderate i toni e riscacquatevi la bocca prima di fare i naturisti civili... anzi fateli i bambini che mettono allegria nela vostra vita e vi tolgono di dosso tutto l'egoismo che avete.

Mangiato pesante? Senti bruciore allo stomaco? Dolori alla testa?
Digestivo ANTONETTO. Facilita la digestione e la comunicazione tra gli essere umani.

martedì 13 marzo 2007, 16:41
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
koevet ha scritto:
Ripeto: i bambini ben educati non danno problemi, quelli maleducati (per colpa dei genitori) danno fastidio. Perché ci sono delgi ipocriti che non lo ammettono?

Tu hai parlato di bambini che piangono di notte.
Non si tratta di essere educati o no.
Il bambino piange perché ha delle esigenze.

I bambini educati non danno problemi, è vero.
Eppure, chi non ha bambini non può valutare quanto siano educati oppure no.
I bambini non sono tutti uguali, e non tutti, sebbene molto educati, sono silenziosi.
Tu confondi l'educazione, con la silenziosità.
Sono 2 cose distinte.

Ci sono bambini iperattivi che sebbene educati, possono non sembrarti calmi.

Se uno non riesce ad essere tollerante con il pianto di un bambino, ma quale tolleranza può avere per l'adulto che ha comportamenti diversi da sé?

martedì 13 marzo 2007, 16:52
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
koevet ha scritto:
Ripeto: i bambini ben educati non danno problemi, quelli maleducati (per colpa dei genitori) danno fastidio. Perché ci sono delgi ipocriti che non lo ammettono?

Diciamo piuttosto che chi ha bambini maleducati o che non riesce a controllare trova conforto nel vedere altri piccoli barbari che gli permettono di far passare inosservati i suoi! ;)
...

Visto che parli in modo tanto assiomatico ti chiedo: "tu hai dei figli?"

martedì 13 marzo 2007, 17:12
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Ragazzi ocio ai toni eh, ma che c'è ultimamente nell'aria ? :roll:
Dai state calmi e buoni :)

martedì 13 marzo 2007, 17:37
Profilo WWW
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Sirio ha scritto:
Visto che parli in modo tanto assiomatico ti chiedo: "tu hai dei figli?"

Non è questo che conta. Ma se ne avessi me ne assumerei la responsabilità. Come?
- cercando di educarli
- cercando di andare in posti ove ci sono altri bambini ed eventuali pianti notturni non darebbero fastidio (esistono alberghi appositi oppure casette isolate...)
- non pretendendo che altri sopportino i miei figli, perché essi sono una nostra scelta personale che non potremmo imporre agli altri
- dandogli il buon esempio e punendoli quando se lo meritano, non facendogliele passare tutte...

Comunque siamo off topic. L'unca cosa che vorrei, dai gestori, è che dividessero le famiglie dalle coppie (possono farlo) o dichiarassero chiaramente che il loro resort è per famiglie o no.
Sapendolo a priori sapremmo come gestirci prima e dopo aver avuto figli. ;)

martedì 13 marzo 2007, 18:28
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
koevet ha scritto:
- non pretendendo che altri sopportino i miei figli, perché essi sono una nostra scelta personale che non potremmo imporre agli altri

Il mondo va così: la gente fa figli.
Sì, è vero, le gravidanze sono consapevoli, ma addirittura dire che è una scelta, come potrebbe essere quella di avere un cane, o un'altra cosa, mi sebra assurdo.
E' un impegno, questo sì.
E tu ci sei perché qualcuno questo impegno se l'è preso.
Certo più facile vivere senza questo impegno, egoisticamente, pensando solo a sé stessi e al massimo al proprio partner.... ma per fortuna che c'è chi l'impegno non lo vede come un sacrificio.

koevet ha scritto:
- dandogli il buon esempio e punendoli quando se lo meritano, non facendogliele passare tutte...

Facile parlare di buon esempio e corretta educazione quando non si ha l'esperienza.
Si sa che la gente da buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio.
E se ti capitasse d'avere un bambino vivace, irruento, monello?
Che fai lo massacri di botte, lo metti in castigo sempre, lo punisci e lo umili finché non lo pieghi?
Gli faresti vivere questa infanzia, solo per rispettare il silenzio egoista del campeggio?

martedì 13 marzo 2007, 19:06
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Ciao koevet,
premesso che non conosco quei posti, tu hai scritto:

"Nelle Americhe ci sono tantissimi posti per soli adulti, meglio ancora per sole coppie maggiorenni. E non sempre si finisce a fare l'orgia in piscina..."

Come sarebbe "non sempre"? Solo ogni tanto?

A me un posto naturista riservato ai soli adulti qualche perplessità (dal punto di vista del naturismo) la lascia, mi sembra strano che la scelta dipenda solo dal desiderio di tranquillità! Mi lascerebbe perplesso anche se non fosse nudista: non mi risulta che ci siano molti luoghi anche "tessili" di questo tipo che non abbiano fini più o meno dichiaratamente sessuali!
Comunque ammetto che sto parlando di cose che non conosco.

martedì 13 marzo 2007, 20:03
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
carlo ha scritto:
"Nelle Americhe ci sono tantissimi posti per soli adulti, meglio ancora per sole coppie maggiorenni. E non sempre si finisce a fare l'orgia in piscina..."

Come sarebbe "non sempre"? Solo ogni tanto?

A me un posto naturista riservato ai soli adulti qualche perplessità (dal punto di vista del naturismo) la lascia, mi sembra strano che la scelta dipenda solo dal desiderio di tranquillità! Mi lascerebbe perplesso anche se non fosse nudista: non mi risulta che ci siano molti luoghi anche "tessili" di questo tipo che non abbiano fini più o meno dichiaratamente sessuali!
Comunque ammetto che sto parlando di cose che non conosco.

Anche noi non ci siamo mai stati. Conosciamo di persona alcuni (ricchi e fortunati!) che ci sono stati e si sono tutti divertiti un sacco... Chissà, magari se cambio lavoro ci andiamo... ;)
Comunque, da bravo naturista, basta che eviti tre posti (uno solo per coppie, gli altri liberi), tutti gli altri sono tranquilli e non avrete nessun problema. Tralascio di scrivere i tre posti per non andare off topic... ;)
Comunque esistono posti solo per adulti che non hanno come fine il sesso ma solo un naturismo rilassato ed edonista!

mercoledì 14 marzo 2007, 1:50
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
HEDONISM??!!!

mercoledì 14 marzo 2007, 9:27
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
atteone ha scritto:
HEDONISM??!!!

Queste non sono cose da padri di famiglia... ;)
Quello che hai enunciato tu è parecchio in declino, ormai... Comunque: fuochino. Ma non andiamo ot... ;)

mercoledì 14 marzo 2007, 10:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
koevet ha scritto:
atteone ha scritto:
HEDONISM??!!!

Quello che hai enunciato tu è parecchio in declino, ormai... Comunque: fuochino. Ma non andiamo ot... ;)

a me interessa :shock: non è ot ; sono posti che fanno business col nudismo no?

Dai, cosa c'è oltre ai tre hedonism?

mercoledì 14 marzo 2007, 10:40
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
lara ha scritto:
koevet ha scritto:
atteone ha scritto:
HEDONISM??!!!

a me interessa :shock: non è ot ; sono posti che fanno business col nudismo no?

Dai, cosa c'è oltre ai tre hedonism?

Mi state tirando per i capelli, tra un po' qualche moderatore mi sega le zampine... Non sono tre ma due, il primo penso fu distrutto da un uragano e poi diventò il secondo. Se volete passiamo nella stanza a fianco... Così non ci manganellano! :(
PS: Business ne fanno moooltissimo ma, diciamo, non esattamente solo con il nudismo... Diciamo che sono un po' ludici... :oops:

mercoledì 14 marzo 2007, 11:00
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Per darne un giudizio da un punto di vista strettamente naturista, mi piacerebbe saperne di più sulle motivazioni per cui non sono ammessi i minori.......
ciao

mercoledì 14 marzo 2007, 11:10
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
carlo ha scritto:
Per darne un giudizio da un punto di vista strettamente naturista, mi piacerebbe saperne di più sulle motivazioni per cui non sono ammessi i minori.......
ciao

In alcuni, i tre "non citati" il motivo è che sono "per adulti" nel senso "dei sensi". Negli altri casi sono per adulti per altri motivi, non legati al sesso. Ci sono tantissimi resort nelle Americhe, assolutamente tessili e puritani, ove i minori non sono ammessi. Fuori dall'Italia e dall'Europa è normale che i figli facciano vacanze separate dai genitori o che i genitori si prendano una pausa dai figli e, chiaramente, non vogliono andare dove ci sono i figli degli altri.

Per esempio, l'Eden Bay non accetta né minori né assolutamente altro. Purtroppo ci vuole la Centurion Gold in oro massiccio...

mercoledì 14 marzo 2007, 11:32
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
koevet ha scritto:
....che i genitori si prendano una pausa dai figli e....

:o :o :o :o :o :o

mercoledì 14 marzo 2007, 12:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo