Oggi è venerdì 14 dicembre 2018, 10:01

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Nudo per strada a jesolo, multato 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
bbboni...state bbbboniiii.... peraltro non mi sembra il topic adatto (che c'entra tutta sta polemica col mort?)
suggerisco ai webmaster di aprire in piazzetta un apposito topic sul magiaro e trasferirvi gli ultimi post!

venerdì 11 maggio 2018, 18:25
Profilo
Assiduo
Assiduo

Caro NudoMark non mi pare che tu sia rispettoso del pressimo e nella risposta datami lo dimostri.
Spero che sia solo una eccezzionedi cui ti penti ma è capitato ancorsa.
Io come vecchio romagnolo dico quello che penso e mi sento in dovere di criticare anche le associaziononi che si dicono naturiste. Se sbaglio mi si può rispondere dove sbaglio e cosa hanno fatto le associazioni di positivo che tu dovresti sapere essendo anche stato presidente dell'ANITA.

venerdì 11 maggio 2018, 19:38
Profilo
Habitué
Habitué

nudomark ha scritto:
Ma basta porca put...basta rompere con pretese assurde.
.....
E basta con sta storia delle associazioni, da Anita ad Anab, ad UNi Lazio, ad Assnait ed altre tutte si stanno adoperando per difendere chi viene multato. Così come si stanno facendo altre iniziative con i parlamentari che purtroppo continuano a cambiare e manifestazioni culturali in diverse zone. Se non si conoscono le cose continuare a sputare su tutto non serve a niente.

Dovrebbero anche adoperarsi per fare in modo che non vi siano più multati e risolvere il problema a monte.

lunedì 14 maggio 2018, 15:50
Profilo
Habitué
Habitué

nudomark ha scritto:
...
Questo han fatto bene a multarlo, ...

:great:
concordo e penso che al massimo le associazioni dovrebbero schierarsi dalla parte delle istituzioni per condannare questi rinco…. che nulla hanno a che fare con il naturismo, ma ne minano il senso stesso, che non è certo ostentazione, esibendosi in certi posti/modi …
Pedatona e via, che paghi la sua multa!

lunedì 14 maggio 2018, 17:12
Profilo
Habitué
Habitué

fidenzio ha scritto:
Caro NudoMark non mi pare che tu sia rispettoso del pressimo e nella risposta datami lo dimostri.
Spero che sia solo una eccezzionedi cui ti penti ma è capitato ancorsa.
Io come vecchio romagnolo dico quello che penso e mi sento in dovere di criticare anche le associaziononi che si dicono naturiste. Se sbaglio mi si può rispondere dove sbaglio e cosa hanno fatto le associazioni di positivo che tu dovresti sapere essendo anche stato presidente dell'ANITA.

Caro Fidenzio il punto non è che non voglio che dici quello che pensi e nemmeno sono irrispettoso nei tuoi confronti, quello che non accetto è che tu dica sempre le stesse cose basandoti solo su una tua idea negativa. Ti stai confrontando con i direttivi delle associazioni? Sai quello che stanno facendo e come si muovono o ti basi solo sui forum? Nessuno è obbligato a dire qui o altrove quello che fa ma prima di dire che nessuno fa nulla bisogna essere informati stando all'interno o parlando con le associazioni, farlo così non ha senso.
Io non sono più tenuto rispondere perché non faccio più parte di organi direttivi per mia scelta personale dovuta a gravi problemi personali ma sono certo che se tu mantenessi contatti con i vari presidenti verresti informato sicuramente su quello che fanno. Io so di iniziative rivolte ai parlamentari e so bene che si sta cercando di far modificare questa storia della depenalizzazione, come so di iniziative culturali per spiegare la realtà naturista. Anche in Federazione molto è cambiato e sta cambiando.
Informarsi di questo prima di dare sempre addosso sarebbe secondo me meglio. Senza rancore e scusandomi se ti ho offeso, non era mia intenzione, ero e sono però stufo di vedere attaccato continuamente ciò in cui credo fermamente e per cui da anni mi impegno e cerco di far progredire. Così cerco di fare anche ora da semplice socio.

lunedì 14 maggio 2018, 19:05
Profilo
Assiduo
Assiduo

I fatti:
-quanti erano i soci delle associazioni 40 anni fa?
-quanti soci sono ora?
Cosa è stato fatto in difesa dei diritti naturisti in 40 anni?

A me risulta: solo briciole !
E cosa ha fatto la Fenait?
E cosa ha fatto la FNI/INF?

Solo briciole perchè io da solo (dopo il no della Fenait) ho chiesto di presentare la prima legge nazionale (sottoscritta da 106 deputati) sul naturismo e la regione Emilia Romagna ha approvato la prima legge regionale sulla valorizzazione del turismo naturista da me proposta e presentata dalla consigliera Daniela Guerra dei Verdi.

lunedì 14 maggio 2018, 22:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2