eXtraVillage - il Forum
http://forum.extravillage.it/

Bassano non è Barcellona
http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?f=116&t=19081
Pagina 1 di 1

Autore:  giulio74 [ mercoledì 21 febbraio 2018, 9:31 ]
Oggetto del messaggio:  Bassano non è Barcellona

https://m.ilgazzettino.it/vicenza_bassa ... 60959.html

Chissà cosa ha spinto l'ondata di indignazione... :D

Autore:  ionudista [ mercoledì 21 febbraio 2018, 11:37 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bassano non è Barcellona

Ahah, questa è bella... :ghgh:

Un po' dispiace che una persona sorpresa a camminare nuda in strada sia portata in psichiatria ma, probabilmente, è stato anche nel suo interesse, per evitargli magari di finire sanzionato pesantemente presso una stazione delle forze dell'ordine. Mi pare che anche la ragazza che girava in un'altra città italiana alcuni mesi fa sia stata multata.

Comunque, anche se trovo il girare nudi in città una delle cose meno pericolose e offensive che si possano fare (a parte facili battute, non hai dove nascondere armi o oggetti in grado di ferire, perché se li avessi saresti subito riconoscibile come potenziale pericolo), bisogna comunque accettare che la maggioranza della popolazione non si sente a suo agio con la nudità altrui in questo contesto cittadino. E' già un ottimo risultato se si riesce, come in altre nazioni, ad ottenere dei luoghi anche in città deputati al nudo/naturismo come a Parigi o a Monaco se non erro, e di certo a Barcellona.

Autore:  carlo [ mercoledì 21 febbraio 2018, 17:27 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bassano non è Barcellona

Diciamolo:

Paragonare Bassano (non me ne vogliano i suoi abitanti...) a Barcellona (dove comunque sono recentemente scattati dei divieti...) è come paragonare un monopattino a una Ferrari! e non solo per il clima...

Ad ogni modo, a vedere un Nigeriano che gira completamente nudo a Bassano, in Febbraio...qualche sospetto di tipo psichiatrico ti viene!
Come minimo c'è andato giù pesante con la grappa!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/