Oggi è domenica 23 luglio 2017, 8:34

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Il naturismo come provocazione contro le donne velate 
Autore Messaggio
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
Luca, non è che questa tua esperienza ti deriva dal fatto che, viaggiando come presumo per business, i tuoi contatti appartengono all'élite colta dei paesi in questione? Lì temo ci sia un abisso tra le, appunto, élite colte che hanno spesso viaggiato e/o studiato all'estero, e le famiglie tradizionaliste che vivono spesso nelle campagne o che si sono inurbate di recente. Chiedo, magari non è così.

mercoledì 5 novembre 2014, 17:07
Profilo
Mito
Mito

Cita:
Cita:
r100:

I tessili italiani, invece. (o molti di essi), non consentono il nudismo in alcun modo. Soldi o non soldi. :angry:

Ti dirò: personalmente non credo che le cose stiano proprio così Anzi,il motivo per cui da noi il naturismo non decolla è proprio legato al fatto che, a torto o a ragione, nessuno ci vede un buon ritorno economico!

I motivi sono diversi ma in sintesi (siamo O.T..) perchè la mancanza di regolamentazione e di una certezza del diritto fa sì che nessuno osi avventurarsi in questo settore e che le grandi masse di naturisti preferiscano evitare le poche spiagge spesso poco curate e non sempre ben frequentate che abbiamo!

Comunque il paragone con il mondo Islamico (almeno quello che ho conosciuto io...) secondo me non regge, perchè lì si trattava di alberghi privati con piscine e spiagge private, praticamente inaccessibili alla gente del posto (tranne chi ci lavorava)

mercoledì 5 novembre 2014, 18:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2