Oggi è mercoledì 14 novembre 2018, 6:50

Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 In palestra nudi, ad Amsterdam si può ;) 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Wave ha scritto:
Dal sito di Assonatura, alcuni suggerimenti:

In questo caso, soprattutto se sei un uomo più dotato della media, può diventare fastidioso. .

Ora ho capito i vantaggi di noi pocodotati :lol:

martedì 6 marzo 2007, 15:25
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
facendo moltissime ore di palestra alla settimana credo che fare sport in un ambiente chiuso e per giunta usando sempre gli stessi attrezzi ( parlo di " macchinari " ) sia poco igienico!

una " pectoral machine " o addirittura una " panca scoot " per la loro esecuzione richiedono quasi una totale aderenza del corpo all'attrezzo: anche con una asciugamano il pericolo di batteri e funghi è troppo evidente!!!!

Parere ovviamente del tutto personale!

( già avevo postato questa risposta in un altro post ma ho accolto l'invito di miss. parlosoloconlei e ho fatto copia - incolla!) ;)

martedì 6 marzo 2007, 22:06
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ops, scusate... non mi ero accorta di questa discussione e ne ho aperta un'altra uguale.
Dopo tre pagine penso ormai sia già stato detto tutto, quindi mi limito a riportare il pensiero che avevo scritto.

Pur essendo io stessa naturista, la trovo una forzatura completamente fuori luogo.
Perchè questa necessità di "ostentare" l'essere naturisti a tutti i costi? Penso che, come per la maggior parte delle cose, anche il naturismo debba avere i tempi e i luoghi giusti.
Sarò strana ma, non riesco a concepire il naturismo al di fuori del suo "classico" contesto (spiaggia, sauna, centri benessere...).

martedì 6 marzo 2007, 22:26
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Ciao Penelope,
anche a me il Naturismo in palestra sembra "una forzatura del tutto fuori luogo"
ma mi chiedo: in fin dei conti non è questo il medesimo tipo di critica che molti "tessili" fanno a noi naturisti?

martedì 6 marzo 2007, 23:14
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
carlo ha scritto:
Ciao Penelope,
anche a me il Naturismo in palestra sembra "una forzatura del tutto fuori luogo"
ma mi chiedo: in fin dei conti non è questo il medesimo tipo di critica che molti "tessili" fanno a noi naturisti?

Esattamente! In alcuni casi, come dargli torto?

Ciao Carlo!!! :D

mercoledì 7 marzo 2007, 9:05
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Certo Penelope,
anch'io penso che certe interpretazioni del Naturismo un po' "estreme" non facciano una buona pubblicità al naturismo stesso.
Al tempo stesso però mi chiedo: chi stabilisce il limite di ciò che è eccessivo o fuori luogo? (sesso a parte!!!) Il buon senso di chi?
Lo stesso giudizio che noi esprimiamo sul naturismo in palestra molti lo esprimono sul naturismo in generale:

"spogliarsi completamene su una spiaggia? la trovo una forzatura completamente fuori luogo.
Perchè questa necessità di "ostentare" il proprio corpo a tutti i costi? "

Come vedi, tutto è relativo.....
Ciao

mercoledì 7 marzo 2007, 11:50
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
pilaf ha scritto:
facendo moltissime ore di palestra alla settimana credo che fare sport in un ambiente chiuso e per giunta usando sempre gli stessi attrezzi ( parlo di " macchinari " ) sia poco igienico!

una " pectoral machine " o addirittura una " panca scoot " per la loro esecuzione richiedono quasi una totale aderenza del corpo all'attrezzo: anche con una asciugamano il pericolo di batteri e funghi è troppo evidente!!!!

Parere ovviamente del tutto personale!

( già avevo postato questa risposta in un altro post ma ho accolto l'invito di miss. parlosoloconlei e ho fatto copia - incolla!) ;)

Nelle noccioline della ciotola sul banco dei bar sono state trovate tracce non trascurabili di urina e di batteri tipici dell'apparato sessuale :shock:
La gente che ravana nelle ciotole, dopo essere andata al bagno, non ha l'abitudine di lavarsi le mani. :?

Per dire ..... magari stai attento in palestra, ma poi virus e batteri li ingoi altrove, dove la tua attenzione è bassa.

mercoledì 7 marzo 2007, 13:06
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Lunedi anche su radio 105 se nè parlato di questa palestra

mercoledì 7 marzo 2007, 20:30
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Non so se lo spirito naturista si possa portare OVUNQUE......ci sono luoghi dove non credo calzi bene...... per come sono io...... si lo farei.....ma solo per curiosità........ magari provare l'effetto infarto durante i miei addominali mi ritrovo davanti un gruppetto di belle ragazze che fanno altri esercizi..... :sbav:

Sono d'accordo con chi ha precedentemente parlato di igiene :sapi: e poi......... parliamoci chiaro.....
in spiaggia si è nudi.....ci si abbronza si danno due racchettatine e ci si fa il bagnetto......in palestra si suda.....si suda.....eeeeee, un'altra che nn mi ricordo ora......ah! ecco....si suda°°°° quindi:
VOGLIAMO METTERE L'EFFETTO STALLA???? :yikes: :faint:

Comunque...... Mah!.....è da provare...... :iwas:

mercoledì 7 marzo 2007, 21:44
Profilo YIM
Utente Espulso

Messaggio 
Come già detto è da inizio stagione che pratichiamo Pilates Naturista qui a Roma e non ho ancora sentito... nè nitriti, nè ragli, nè muggiti 8)

giovedì 8 marzo 2007, 14:18
Profilo YIM
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
blu ha scritto:
Nelle noccioline della ciotola sul banco dei bar sono state trovate tracce non trascurabili di urina e di batteri tipici dell'apparato sessuale :shock:
La gente che ravana nelle ciotole, dopo essere andata al bagno, non ha l'abitudine di lavarsi le mani. :?

Per dire ..... magari stai attento in palestra, ma poi virus e batteri li ingoi altrove, dove la tua attenzione è bassa.

e che dire di quelli che prendono le noccioline con l'apposito cucchiaino
e poi se lo ficcano in bocca e lo succhiano voluttuosamente?
:yikes:

a 'sto punto, meglio la ravanata! :roll:

giovedì 8 marzo 2007, 14:46
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Penelope PitStop ha scritto:
carlo ha scritto:
Ciao Penelope,

Esattamente! In alcuni casi, come dargli torto?

Ciao Carlo!!! :D

Quotone!!!

venerdì 9 marzo 2007, 9:52
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Anche a me sembra una inutile forzatura!

venerdì 9 marzo 2007, 15:31
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
domanda ai maschietti, ma voi riuscite a correre nudi?

Ma non vi balla tutto?

Io ho solo una seconda (buona) di seno e non è certo cadente,m ma se devo correre con regolarità il ballonzolamento mi infastridisce!

E poi vedo sulle riviste naturiste delle gare di corsa campestre con tutti quanti belli bardati di scarpe calze cappellino e pettorale e le pudenda che si agitano al vento... mah!

venerdì 9 marzo 2007, 17:27
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
ci pensavo proprio stamattina mentre nuotavo in piscina...credo che il nuoto sarebbe l'unico sport che riuscirei a fare nudo...più lo stretching...

venerdì 9 marzo 2007, 17:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo