Oggi è sabato 22 settembre 2018, 22:57

Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 In palestra nudi, ad Amsterdam si può ;) 
Autore Messaggio
Residente
Residente

AMSTERDAM (Reuters) - Dopo numerose richieste, una palestra olandese ha deciso di aprire delle sedute di allenamento esclusivamente per i nudisti.

Ogni domenica mattina nella palestra della città di Heteren si terranno sessioni speciali per i nudisti "e chiunque manifesti l'intenzione di flirtare sarà cacciato", ha detto il direttore della struttura Patrick de Man.

"Si tratta di una sessione speciale per naturisti e saremo molto rigidi nel far rispettare questo", ha aggiunto il direttore.

Le sessioni "nudifit", che cominceranno il 4 marzo, hanno attratto molte reazioni - sia positive che negative.

Lo staff, che resterà vestito durante le lezioni, presterà particolare attenzione all'igiene, assicurando che i clienti coprano i macchinari con asciugamani e altri rivestimenti.

mercoledì 7 febbraio 2007, 10:22
Profilo
Utente Espulso

fabius00 ha scritto:
AMSTERDAM (Reuters) - Dopo numerose richieste, una palestra olandese ha deciso di aprire delle sedute di allenamento esclusivamente per i nudisti.

Ogni domenica mattina nella palestra della città di Heteren si terranno sessioni speciali per i nudisti "e chiunque manifesti l'intenzione di flirtare sarà cacciato", ha detto il direttore della struttura Patrick de Man.

"Si tratta di una sessione speciale per naturisti e saremo molto rigidi nel far rispettare questo", ha aggiunto il direttore.

Le sessioni "nudifit", che cominceranno il 4 marzo, hanno attratto molte reazioni - sia positive che negative.

Lo staff, che resterà vestito durante le lezioni, presterà particolare attenzione all'igiene, assicurando che i clienti coprano i macchinari con asciugamani e altri rivestimenti.

Ed anche qui ricordo che a Roma, nel corso degli appuntamenti in Piscina organizzati dall'Unilazio, si svolge ormai dall'inizio della stagione un corso di Pilates nel quale anche lo staff, naturalmente, esercita in condizione di nudità come è nello stile naturista.

mercoledì 7 febbraio 2007, 10:50
Profilo YIM
Utente Espulso

Messaggio 
La trovo una roba inutile.
Naturismo lo fai in altre occasioni.
Un'eccentricità a cui alcuni, evidentemente, non possono rinunciare.
E poi mi si dice che il movimento naturista si deve separare dal movimento gay, perché sono trasgressivi e pittoreschi!
Invece farsi una lezione di fitness nudi non è una cosa pittoresca, no?

Scarpe da ginnastica, calzini di spugna, fascetta per il sudore, guantini di pelle per gli attrezzi, e poi ... nudi.
Normale.

mercoledì 7 febbraio 2007, 12:40
Profilo
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Yoga e Pilates riesco a immaginare che si possano fare nudi (anzi mi pare anche bello), ma usare le macchine da palestra mi sembra una forzatura....

mercoledì 7 febbraio 2007, 12:45
Profilo WWW
Utente Espulso

Messaggio 
Rombo ha scritto:
Yoga e Pilates riesco a immaginare che si possano fare nudi (anzi mi pare anche bello), ma usare le macchine da palestra mi sembra una forzatura....

Naturalmente, concordo anche io.
Mi disturba, quando sono nudo, tenere su le scarpe.
La prima cosa che libero sono proprio i piedi.
Il naturismo, per me, inizia lì.
Invece non ha senso coprire gran parte del corpo, e continuarlo a chiamare naturismo solo perché c'ho il pisello di fuori.

Una valutazione personale: sono sempre combattuto con la congruenza delle azioni. :D

mercoledì 7 febbraio 2007, 12:50
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Rombo ha scritto:

In effetti le lezioni di Pilates le svolgiamo completamente nudi.
In palestra ci sono delle macchine, ma non posso dire... in quanto non gradisco esercitarmici nemmeno da vestito.

mercoledì 7 febbraio 2007, 13:05
Profilo YIM
Utente Espulso

Messaggio 
blu ha scritto:
E poi mi si dice che il movimento naturista si deve separare dal movimento gay, perché sono trasgressivi e pittoreschi!

Dai, ti do una nuova occasione: rileggi pure il mio messaggio nell'altro 3d con maggiore attenzione di quella posta nella passata occasione e sono sicuro che sarai in grado di offire una ragionevole e circostanziata replica.

Ciao, Fabrizio

mercoledì 7 febbraio 2007, 15:35
Profilo YIM
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
blu ha scritto:
Rombo ha scritto:

Naturalmente, concordo anche io.
Mi disturba, quando sono nudo, tenere su le scarpe.
La prima cosa che libero sono proprio i piedi.
Il naturismo, per me, inizia lì.
Invece non ha senso coprire gran parte del corpo, e continuarlo a chiamare naturismo solo perché c'ho il pisello di fuori.

bravo Blu. la penso esattamente come te.
Un conto è il piacere del nudismo. il resto io lo chiamo "genitalismo"
L.

giovedì 8 febbraio 2007, 12:04
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
mah...fare certi sport nudi secondo me è anche scomodo...finche si tratta di yoga o stretching ci sta anche ma per il resto...mi pare un po'in più...opinione personale...

giovedì 8 febbraio 2007, 15:04
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
... anche perché in certi sport c'è il rischio di prendere qualche colpo sugli zebedei... :D

giovedì 8 febbraio 2007, 15:07
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
beh quelli mettono ko anche con i pantaloncini :faint:
concordo sulla scomodità dello sport nudo con rare eccezioni, tra queste aggiungo il nuoto. ok è un po' ovvio visto che si fa anche in spiaggia però fantastico... peccato dover aspettare le vacanze

giovedì 8 febbraio 2007, 15:12
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
vero...peccato dover aspettare l'estate!
anche la corsa...vedo che è diffusa la pratica di corse nude...proverei per curiosità ma non è scomodo?

giovedì 8 febbraio 2007, 15:17
Profilo
Il Boss

Messaggio 
blusea ha scritto:
anche la corsa...vedo che è diffusa la pratica di corse nude...proverei per curiosità ma non è scomodo?

Nei rari casi in cui mi è capitato di fare una corsetta nudo, ho effettivamente desiderato di avere qualcosa di contenitivo :lol:
Dopo giorni e giorni che si sta nudi in ogni caso, ci si abitua un po' a tutte le attività.
Io credo in ogni caso che lo sport vada fatto con abiti che contengono le fastidiose "oscillazioni" di quello che può oscillare ;)

giovedì 8 febbraio 2007, 15:54
Profilo WWW
Utente Espulso

Messaggio 
In spiaggia, beachwolley e racchettoni si fanno benissimo nudi.
Corro tranquillamente senza problemi: ma nudo davvero
Non senza mutande, ma con scarpe, calzettoni, polsino di spugna e fascetta sulla fronte ;)

Ultima modifica di blu il giovedì 8 febbraio 2007, 16:40, modificato 1 volta in totale.

giovedì 8 febbraio 2007, 16:24
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Neoz ha scritto:
blusea ha scritto:

Nei rari casi in cui mi è capitato di fare una corsetta nudo, ho effettivamente desiderato di avere qualcosa di contenitivo :lol:
Dopo giorni e giorni che si sta nudi in ogni caso, ci si abitua un po' a tutte le attività.
Io credo in ogni caso che lo sport vada fatto con abiti che contengono le fastidiose "oscillazioni" di quello che può oscillare ;)

Da evitare le attività di palestra che comportano salti, specialmente su oggetti duri. Quindi bene Yoga, Pilates, stretching, pump, nuoto, gag, aquagym, (bosu), rowing,... spinning(?). No, step, aerobica, interval training, aerokick.
A volte si vede gente correre ma, oltre al dondolamento, anche le scarpe da ginnastica e calzini con il resto del corpo nudo non le trovo particolarmente attraenti.

giovedì 8 febbraio 2007, 16:29
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo