Oggi è lunedì 29 maggio 2017, 19:14

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 5° XV Weekend 2013 - i vostri commenti 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Beh che dire..
l'extravillage weekend è sempre una garanzia di qualità.
Davvero due giorni fantastici in compagnia di gente super.
Mitici.
Non vedo l'ora del prossimo :)

domenica 29 settembre 2013, 23:47
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ahahaha concordo pienamente :) Questo fine settimana ha meritato moltissimo!! :)
Inoltre per essere una neo frequentatrice di saune e menate varie, al Gardacqua mi trovo veramente molto bene, ci vediamo al prossimo appuntamento ragazzi :)
BACI BACI, CIAO :)

domenica 29 settembre 2013, 23:52
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Terminato il VXW utilizziamo questo topic per i commenti sulla festa, nel frattempo, come prima cosa, mi piacerebbe ringraziare tutti i partecipanti

lunedì 30 settembre 2013, 8:22
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
Grazie a tutti! Grazie a Ramona, grazie a XV, grazie a TUTTI VOI! :yahoo:

lunedì 30 settembre 2013, 11:06
Profilo WWW
Turista
Turista

è stata una due giorni molto divertente :) grazie a tutti per la compagnia :)

lunedì 30 settembre 2013, 11:34
Profilo
Turista
Turista

Nipotina ha scritto:
Ahahaha concordo pienamente :) Questo fine settimana ha meritato moltissimo!! :)
Inoltre per essere una neo frequentatrice di saune e menate varie, al Gardacqua mi trovo veramente molto bene, ci vediamo al prossimo appuntamento ragazzi :)
BACI BACI, CIAO :)

la nipotina è entrata in XV!! :lol2: :superlol:

lunedì 30 settembre 2013, 11:35
Profilo
Celebrità
Celebrità

marzo ha scritto:
la nipotina è entrata in XV!! :lol2: :superlol:

E gia' in curfa Fofy!! :)

lunedì 30 settembre 2013, 11:45
Profilo
Celebrità
Celebrità

Che dire, una bella festa.
E' stato un piacere ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi.
Il resto, poi, le esecuzioni degli Aufgusse, gli spettacoli e quant'altro, passano in secondo piano.
Grazie a tutti.

lunedì 30 settembre 2013, 11:47
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Com'è andato il rientro, mizioeanto? :D
La mia freccia aveva la punta spuntata...sono arrivata con mezz'ora di ritardo!! :evil:

lunedì 30 settembre 2013, 11:48
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Io purtroppo ho potuto esserci solo sabato, mi ha fatto immenso piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, ci voleva proprio un nuovo XV Weekend, cambia la location ma l'atmosfera di positività e allegria rimangono significa che i villeggianti sono persone speciali.
Come da tradizione XV Weekend organizzato tutto alla perfezione bravi moderatori, un plauso anche all'organizzazione e al personale di Gardacqua preparati e sempre disponibili.

lunedì 30 settembre 2013, 11:49
Profilo
Celebrità
Celebrità

MooN ha scritto:
Com'è andato il rientro, mizioeanto? :D
La mia freccia aveva la punta spuntata...sono arrivata con mezz'ora di ritardo!! :evil:

Moon, come ti ho detto ieri, mi sa che comunque ti e' convenuta la freccia.
Noi siamo rientrati a casa alle 23.58, partendo subito dopo l'Aufguss di Niko delle 16.30
Insomma, tra un saluto e un altro, abbiamo lasciato il Gardacqua intorno alle 17.10
Considera che siamo arrivati in zona Roma nord subito dopo finita la partita dell'Olimpico, quindi per attraversare la citta' avremmo anche dovuto schivare il traffico dello stadio.
Comunque, il rientro è stato OK, nessun problema.

lunedì 30 settembre 2013, 11:58
Profilo
Assiduo
Assiduo

E allora....
come non ringraziare Ramona , Antonio e Diana e il Gardacqua tutto per l'ottima accoglienza :battilemani:
Un grazie anche ai supporters del team vista la numerosa affluenza :battilemani:
Bello sempre reincontrare vecchi amici :inlove: e finalmente conoscere dal vivo chi si era sempre defilata ... vero Moon ??? :littlekiss:

Insomma....
Congratulazioni al team Gardacqua
Congratulazioni agli sguatteri aggiunti ... :great:
Congratulazioni a tutti i meister che come sempre ci hanno coccolato :gladiator:
Congratulazioni soprattutto ai meister della F.I.G.A. che dall'alto della loro suprema esperienza ci hanno degnato di aufguss superlativi ... :pope:
Congratulazioni a tutti i partecipanti anche se hanno sempre spazzolato tutto e chi arrivava dopo .... nisba..... :supermad:
Congratulazioni alla compagna di Falco79 che ci ha deliziato con una superba performance di danza del ventre .. (ancora ... ancora!!! ) :inchino: :inlove:

...e .... infine ....

Insulti alla CURVA :rotfl: :rotfl:
:team:

lunedì 30 settembre 2013, 12:13
Profilo
Celebrità
Celebrità

threepeaks ha scritto:
Congratulazioni alla compagna di Falco79 che ci ha deliziato con una superba performance di danza del ventre ..

Ehm...
la "compagna" di Falco79 adesso, qui nel villaggio, ha un suo indirizzo :)
La trovi come ZiaMonica

lunedì 30 settembre 2013, 12:22
Profilo
Habitué
Habitué

Splendida giornata sabato, fatto il giro dell'orologio dalle 11 alle 23 in un batter d'occhio, ce ne siamo andati che pareva di essere appena arrivati! Sempre un primo ringraziamento a chi ha organzizzato, che in maniera impeccabile pensa, dedica tempo ed energie per regalarci dei momenti così ben ochestrati, con gli eventi, gli stuzzichini, e l'atmosfera che dimostra poi come prova del nove che tutto sia riuscito perfettamente! Beh se poi avete litigato (come nelle migliori famiglie) per qualcosa, non è emerso!? :badgrin:
Grazie al team di Gardacqua, che onestamente distinguevo a fatica tanto era il trasporto e l'attenzione che dimostravano in tutto, che sembravano essere "parte del gruppo"; bello vedere come ci mettessero del loro affinchè tutto funzionasse bene! Bravissimi. :inchino:
Bello anche ritrovare vecchie conoscenze, e farne di nuove; certo gli xvilleggianti sono sempre in movimento, e l'abbino di nomi volti e nick mi risulta una prova assai difficile! :? :? :?
Insomma, infine: a quando il prossimo???? :battilemani: :battilemani: :battilemani:
Ho cercato di pensare a qualche critica .... si certo costruttiva .... così tanto per mettere un po' di pepe ..... ma proprio non ne trovo! :great:

lunedì 30 settembre 2013, 15:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

snoopy71 ha scritto:
Splendida giornata sabato, fatto il giro dell'orologio dalle 11 alle 23 in un batter d'occhio, ce ne siamo andati che pareva di essere appena arrivati! Sempre un primo ringraziamento a chi ha organzizzato, che in maniera impeccabile pensa, dedica tempo ed energie per regalarci dei momenti così ben ochestrati, con gli eventi, gli stuzzichini, e l'atmosfera che dimostra poi come prova del nove che tutto sia riuscito perfettamente! Beh se poi avete litigato (come nelle migliori famiglie) per qualcosa, non è emerso!? :badgrin:
Grazie al team di Gardacqua, che onestamente distinguevo a fatica tanto era il trasporto e l'attenzione che dimostravano in tutto, che sembravano essere "parte del gruppo"; bello vedere come ci mettessero del loro affinchè tutto funzionasse bene! Bravissimi. :inchino:
Bello anche ritrovare vecchie conoscenze, e farne di nuove; certo gli xvilleggianti sono sempre in movimento, e l'abbino di nomi volti e nick mi risulta una prova assai difficile! :? :? :?
Insomma, infine: a quando il prossimo???? :battilemani: :battilemani: :battilemani:
Ho cercato di pensare a qualche critica .... si certo costruttiva .... così tanto per mettere un po' di pepe ..... ma proprio non ne trovo! :great:

e grazie! :fiore:

lunedì 30 settembre 2013, 15:14
Profilo WWW
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo