Oggi è venerdì 14 dicembre 2018, 7:49

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 4° XV Weekend 2011 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
LaGio ha scritto:
naturina ha scritto:
una splendida pallettina di soffice pelo bianco e grigio, che si lasciava accarezzare per il benvenuto del mattino, e se ne stava tranquillamente accovacciata sulle sue panche preferite al calduccio, ad attendere fino all'ultimo frequetatore del centro, per il saluto della sera..:

NOOOOOO! Povera Muina! :cry: ecco perchè non l'avevo mai vista in tutto il week end....era strano non vederla sulla sua panca vicino ai tornelli! Piccina, mi dispiace tanto tanto :supercry: :supercry:

azzo..... :(

lunedì 21 novembre 2011, 21:17
Profilo
Assiduo
Assiduo

Sono arrivato di corsa, per poco tempo, stanco morto...

Mi sembrava strano non vedere Muina...ma mi sono detto che probabilmente era in giro a bighellonare.
L'ho saputo ora...
Mi spiace, molto...

Lo spettacolo è continuato, come si deve fare in onore dei migliori che non sono più con noi.

Non ho visto gettate ma ho visto tanta gente.
Tanti visi amici e tanta sintonia.

I ragazzi del Cron impeccabili come sempre.

Ho fatto Metamorfosi per l'ultima volta, è stato per me speciale come la prima volta.

Ho guidato ore nella notte, ma dentro la felicità di esserci stato.

Grazie a tutti...agli organizzatori, al team del Cron, ai maestri ma sopratutto a tutti coloro che rendono questi eventi unici.

Grazie a tutti coloro che perdono la testa per un asciugamano che danza.

Grazie, di cuore.

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

lunedì 21 novembre 2011, 21:56
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
Muina mancherà a tutti, a me per prima :tears: unico neo di questi due giorni....

Ma da che parte cominciare???
E' difficile esprimere in poche (si fa per dire) righe le sensazioni di un weekend tanto ricco! :D

Non mi riferisco solo alla ricchezza degli Aufguss, che ci hanno regalato emozioni e divertito, ci hanno strappato una lacrima o un sorriso, ci fatto rilassare o ballare!

Non mi riferisco solo alla ricchezza della cena, degli spuntini, del salmone cotto attorno al fuoco, della fantastica torta, e neppure alla varietà di cioccolatini o di vini arrivati sulle tavole, grazie ai molti che hanno portato pezzetti della loro terra da condividere con gli altri :fiore:

Mi riferisco soprattutto alla ricchezza della gente :friends: : in questo weekend (come nei precedenti) abbiamo incontrato tante spendide persone, diverse per età, sesso, ideologia, lavoro, titolo di studio (e chi più ne ha più ne metta), ma accomunate dalla passione per il benessere e il naturismo e legate da rapporti di amicizia, affetto, rispetto (vedete voi quale definizione vi appartiene di più), che si sono conosciute grazie ad ExtraVillage. :amore:

In un periodo come questo, in cui "la rete" e i forum (soprattutto quelli che trattano certi argomenti) sono demonizzati e visti con diffidenza, è stato un vero piacere osservare i sorrisi, i gruppi immersi nelle chiacchere, le risate, le persone che non si vedevano da un anno satutarsi con tanto entusiasmo... bello bello bello :great:
E' stato un piacere incontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, spero di rivedervi presto :D

I miei complimenti a tutti gli Aufgussmeister per l'impegno, la fantasia e per aver donato qualcosa di loro per la riuscita di queste giornate! :inchino: e ancor di più complimenti a tutti gli Extravilleggianti, e non, che sono stati in coda fuori dalla Sauna :freddo: composti (quasi tutti :fischio: ) ad attendere l'inizio degli Aufguss chiaccherando e raccontando barzellette, riscaldandosi, ancor prima che a suon di sventolate, anche a suon di risate :hihihihi:

Grazie a tutto lo staff del Cron per la disponibilità e la gentilezza, ma un enorme GRAZIE allo Staff di XV che si è prodigato per organizzare questo weekend, senza il loro impegno non sarebbe stato possibile! :littlekiss: Micho, ArturoBandini, Oq, Fambros, Perry grazie per essere stati sempre presenti in ogni momento!

Una menzione speciale alla CURVA FOFY siete troppo forti!!! :battilemani:

Moon, PSCL, Wave, Giulio... ci siete mancati! :tearsbye:

Mi stavo scordando... grazie anche alla "Bandina" che ha passato le prime 4 ore di sabato a disribuire bigliettini e ad accogliere i villeggianti! :fiore:

(I report più dettagliati li lascio a chi è più bravo di me nei racconti ;-))

lunedì 21 novembre 2011, 22:25
Profilo
Habitué
Habitué

siccome sono un pò stanco scriverò un report domani,

dico solo una cosa è nato un nuovo mito un nuovo must, la sauna del cron4 non sarà più come prima ne parlerà la stampa e la televisione

mitica curva FOFY

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

Ultima modifica di ciobin75 il lunedì 21 novembre 2011, 22:50, modificato 1 volta in totale.

lunedì 21 novembre 2011, 22:40
Profilo
Stagionale
Stagionale

Grazie a tutti :inchino: sia allo staff di XV che a quello del Cron tutti mitici!! :yahoo:
Per noi era la prima volta ad un XV Weekend così come la prima al Cron... sono stati due giorni intensi e fantastici, talmente belli :D da sembrare quasi un sogno!
Tutti bravissimi i maestri di aufguss :battilemani: senza distinzione alcuna per non far torto a nessuno, di alcuni aufguss ci rimarrà un ricordo indelebile per le emozioni :inlove: che ci hanno trasmesso... solitamente noi siamo più attivi in eventi all'aperto ma stavolta eravamo presenti con un bel gruppo PcNat e abbiamo potuto dare un volto :D a tanti nick del principale forum che si occupa di benessere… straordinaria la simpatia di fofy e della sua curva :applauso: e sinceri complimenti a :bravo: tutti gli organizzatori di questo indimenticabile evento!
Per due giorni proiettati tra le cime dolomitiche dell’alta val Pusteria abbiamo dimenticato :fischio: cos’è la nebbia, per il nostro corpo tanti bagni di sole, acqua e fuoco.. il Cron con le sue baite all’aperto per gli aufguss rappresenta un buon compromesso tra le attività al chiuso e quelle all’aperto con le docce e la piscina fredda in cui immergersi dopo una gettata di vapore che permettono di sedersi all’aria aperta e godere dei raggi solari ;) per completare al meglio il percorso di questi tre elementi fondamentali per il corpo umano!
Sabato partenze e arrivi scaglionati per raggiungere garni ed appartamenti dove soggiornare la notte… nevermind-icaro con sonia ed amici vicentini a Chienes, sirio2cp ed adamoedeva-diodel vento a Campolino in un maso immerso nella natura :fiore: circondato da galline, mici e cavalli, filo con i delfini, marina, bergamastro a Riscone, altri amici PcNat tra cui carlo&fiory e valeriopaola con i camper quasi a ridosso del Cron!
Per noi sabato giornata quasi piena con ingresso verso le 11,30 ed uscita verso l’una di notte dopo 8/9 aufguss di fuoco :fire: con in mezzo la cena :forc: XV e dopo le 22,00 la piscina naked riscaldata interna ed esterna sotto uno stupendo cielo stellato… indimenticabili i due aufguss “suoni” delle 19,00 e “metamorfosi” delle 23,00 dei due campioni del mondo Niko e Luca, divertente e trascinante “Extravillage show” delle 18,00 e "Dark Night" delle due ragazze Dark e Liz :friends: delle 22,00... alle 15,30 i PcNat presenti quasi al completo :wave: per l’esordio di nevermind-icaro in wiki sauna subito dopo la performance di mirko-dio del vento che alle 15,00 riproponeva l’aufguss con cui aveva vinto il campionato Fantasy all’Acquain di Andalo City.
Arrivati ai rispettivi alloggi noi, come forse sarà successo ad altri, crollavamo sul letto :sonno1: e la notte serviva a raffreddare gli animi e i corpi!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Il risveglio era dolce e guardando fuori si restava incantati :great: per il paesaggio, trovavamo il tempo per una breve passeggiata :robotballa: mattutina tra i masi di Campolino fino a una collinetta con vicino un grazioso laghetto ghiacciato e dopo una buona colazione a Riscone ci avviavamo ancora verso il Cron mentre altri facevano un giro in zona a Brunico o Bressanone… ingresso al Cron verso le 10,30 con lo sconto di XV (il giorno prima invece avevamo fatto valere la convenzione del nostro appartamento) e giornata più ridotta con 6/7 aufguss di fuoco fino quasi alle 18,00 quando abbiamo ripuntato la bussola verso le nebbie padane :sbattitesta: che puntuali ci hanno accolto sulla bretella di Affi… emozionanti i due aufguss “Donna araba” di Nadia :fiore: delle 12,00 e “L'aufguss del gladiatore” delle 17,00 e divertenti e trascinanti “Wilkommen XV” di Niko delle 14,00 e “Extravillage show” a tre coppie miste :friends: delle 16,00 tra cui Ramona di Gardacqua arrivata a sorpresa!
Verso le 22,00 eravamo a casa in tempo per farci un brodino e uno spuntino prima del meritato riposo, oggi si tornava al lavoro un po’ stanchi ma ritemprati dai benefici ;-) e dal ricordo di due meravigliose giornate all’insegna del benessere passate in compagnia :hihihihi: di amici (abbiamo rivisto tra gli altri d_albano2, capitan1cino, ciobin75, jambo) in luoghi di una bellezza unica.
Arrivederci alla prossima per noi italiani e auf widersehen per i tirolesi!! :ciao:

Claudio e Patrizia del gruppo PcNat

PS Non abbiamo mai visto quella gattina ma ci dispiace :tears: veramente!

lunedì 21 novembre 2011, 22:49
Profilo WWW
Turista
Turista

che dire, per me era il secondo XV weekend a cui partecipavo.
sono molto felice di avere rivisto tanti amici e passato due giornate favolose! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

un grazie al team del Cron4 che è veramente formato da persone in gamba :great:

e faccio i complimenti all'organizzazione di XV, ai moderatori e a tutti gli Aufgussmeister che hanno partecipato.

personalmente ringrazio Niko e Chris per i bellissimi Aufguss effettuati (siete bravissimi). :inchino: :inchino: :inchino:
un BRAVISSIMO anche alle Liz che diventano sempre più brave! :amore: :amore:
ma tutti voi in comune dimostrate tanta passione per quello che fate e la riuscite a trasmettere molto bene. :great:

speriamo di incontrarci tutti anche il prossimo anno!
:battilemani: :battilemani: :battilemani: :battilemani: :battilemani: :battilemani: :battilemani: :battilemani:

lunedì 21 novembre 2011, 23:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Il giovedì precedente l'XV week end, solitamente diciamo: "Chiudiamo con questo!", ma a leggere il vostro entusiasmo, ne organizzeremmo uno a stagione!
:friends:

martedì 22 novembre 2011, 0:35
Profilo
Turista
Turista

Carissimi villeggianti,
:iwas:, e mi associo ai grandi complimenti :great: per gli organizzatori che hanno reso possibile questa bellissima festa!
E' stato un weekend fantastico, nel quale sono riuscito finalmente a dare un volto a tanti compagni di questo bel gruppo che è XV.
Sabato sono arrivato al Cron abbastanza presto :ghgh:, in tempo per spararmi un totale di 8 aufguss durante tutta la giornata :shocked:, tutti notevoli. Se devo citarne qualcuno, ho apprezzato soprattutto il divertentissimo Diodelvento con il suo FarWest, il bravissimo Niko con la sensuale Laura nel Willkommen (purtroppo non sono riuscito ad entrare al "suoni", che mi hanno detto essere superlativo), le mitiche Dark & Liz con la gettata "dark" e il campionissimo Luca con la sua metamorfosi.
Il tutto condito con momenti di piacevole socializzazione :friends: -inclusa la cena- coi gentilissimi Micho, Perry, ArturoBandini, Mark66, Muji, CapitanUncino, Diodelvento, Sibillarossi, Fofy e tutti gli altri che hanno scambiato anche solo due chiacchiere con me.
Certo, l'aufguss delle 22 con gulash e canederli sullo stomaco ha messo a dura prova il fisico :faint: , ma la nuotata naturista di mezzanotte sotto un meraviglioso cielo stellato è stata veramente un'apoteosi :inchino: .
E l'indomani, dopo una :sonno1: da angioletto, grande risveglio con Perry che in quanto a tecnica ed efficacia di sventolamento è secondo veramente a pochi, seguito dalla bravissima (nonché bella e spiritosa) Nadia e dalle due Liz che hanno superato la performace del giorno prima con un fantastico Blues.
Purtroppo ho dovuto levare le tende verso le 15 (per riaffrontare le nebbie padane... :sbattitesta: ) quindi mi sono perso gli ultimi aufguss che immagino saranno stati all'altezza degli altri: mi è dispiaciuto soprattutto dover saltare il Gladiatore che avrei provato volentieri (mi piace la gettata "energica", e lui promette bene...), ma sarà la scusa per ritrovarvi alla prima occasione (magari anche con la simpatica Sandra che ha sopportato le mie chiacchiere per tutta la mattina!!! :fischio:)

Alla prossima, spero presto!
essebi

martedì 22 novembre 2011, 1:47
Profilo
Assiduo
Assiduo

oq ha scritto:
Il giovedì precedente l'XV week end, solitamente diciamo: "Chiudiamo con questo!", ma a leggere il vostro entusiasmo, ne organizzeremmo uno a stagione!
:friends:

Ma come non straquotare questo !!!!!!!

martedì 22 novembre 2011, 9:15
Profilo
Habitué
Habitué

essebi ha scritto:
quindi mi sono perso gli ultimi aufguss che immagino saranno stati all'altezza degli altri: mi è dispiaciuto soprattutto dover saltare il Gladiatore che avrei provato volentieri (mi piace la gettata "energica
essebi

Hai,proprio ragione ti sei perso un grande spettacolo con il calore e la forza di un degno gladiatore. Ciao

martedì 22 novembre 2011, 10:13
Profilo WWW
Residente
Residente

Cavolo ragazzi, eXtraVillage Weekend è gia passato.....a quando il prossimo???? ogni anno il livello dei nostri sventolatori è sempre più alto.

Chris è Ramona:spettacolo è sensibilità.
Dark Angelely e Liz: dolcezza è cuore.
Micho: potenza.
Niko: senzazioni forti è spiritualità.
Perry e Domenico: esperienza è tecnica.
Arturo Bandini: newentry con molte capacità, bravo.

Grazie a tutti i partecipanti, una bellissima festa con vecchi è nuovi amici ogni evento lascia dentro di noi una gioia è allo stesso tempo un'pò di tristezza. :iwas:

Marco e Adriana :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

martedì 22 novembre 2011, 10:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

L'ho appena scritto ai compagni dello staff.. avete presente la pubblicità di costacrociere? ecco oggi sto così :tears:

Un grazie immenso a tutti i villeggianti, è sempre un piacere rivedervi, ma soprattutto vedere la vostra gioia durante il weekend.
Un grazie immenso ad Arnold e tutto lo staff del Cron, presenti, attendi, precisi, insomma.. CRON4!!!
Un grazie immenso ai maestri, ogni volta riuscite a stupirmi.
Un grazie immenso a Micho che ha fatto il grosso del lavoro, ma anche al resto dello staff e perchè no, anche extra staff che ha contribuito alla riuscita del weekend.

stasera magari mi viene qualcosa di più, ora più ci ripenso e meno riesco a lavorare :tearsbye:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

martedì 22 novembre 2011, 11:04
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Per me e il Diodelvento è stata la prima volta all'Xv Weekend, è stato bello ritrovare i vecchi amici e incontrare delle persone nuove....mi sono divertita tantissimo!!!!!!!!!!! Come nn citare la mitica curva FOFY e la sua performance di domenica mattina... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutti bravi gli aufguss meister.....grazie a chi ha lavorato per rendere possibile questo evento a dir poco fantastico :great: :great: :great:

martedì 22 novembre 2011, 15:48
Profilo
Residente
Residente

Peccato per Muina...Ecco perchè quest'anno non l'avevamo notata..

Questo oltre ad essere il 4° XV weekend, è stato anche il mio 1° XV weekend con bambini a seguito. Avevamo un bel po' di dubbi prima della partenza, ma poi le piscine del Cron hanno saputo far divertire anche chi della sauna -ed a ragione- gliene importa ben poco!!!

Io ed Angela abbiamo dovuto fare i turni tra piscina e saune così ci sono sfuggiti molti momenti di aggregazione e molti aufguss, però grazie ad Holly ne siamo riusciti anche a fare uno insieme!

Come sempre tutto è stato bellissimo. Un enorme grazie agli organizzatori che ci hanno regalato uno splendido weekend, ai "maestri" che ci hanno sventolato alla grande, allo staff del Cron che ha fatto in modo che tutto procedesse per il meglio e ci ha regalato tante leccornie, e grazie a tutti i partecipanti, anche a quelli che non ho avuto modo di incontrare o che a causa della mia incapacità cronica nel riconoscere i volti, non ho neanche salutato (qualcuno ce ne sarà stato di sicuro...lo so!!)

Oh!!! Rispondendo a qualche post prima :shock: ...Non penserete mica seriamente di non fare un 5° raduno vero? Noi stiamo già pensando a organizzarci per l'anno prossimo eh?! ;)

P.S.: Fofi...Com'era la barzelletta del gattino che voleva fare il bagno? :rotfl:

martedì 22 novembre 2011, 16:04
Profilo
Celebrità
Celebrità

Carlon ha scritto:
P.S.: Fofi...Com'era la barzelletta del gattino che voleva fare il bagno? :rotfl:

Io poi non ho capito che ci fa il gattino con un porta-cd.
Boh! :ghgh:

martedì 22 novembre 2011, 16:33
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo