Oggi è lunedì 21 agosto 2017, 13:48

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 4° XV Weekend 2011 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Ecco qui il topic per i commenti, mentre ci spariamo il nostro secondo birdy (si scrive così chis?) e attendiamo la cena.
A domani signori ;)

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

venerdì 18 novembre 2011, 20:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

in anteprima, durante la pausa tra il primo ed il secondo giorno (giusto per dire a chi non c`é, cosa vi state perdendo). Tutto bellissimo e stupendo. Grandi. Ci vediamo tra poco :) :D

domenica 20 novembre 2011, 9:51
Profilo
Habitué
Habitué

bellissima la giornata di ieri, rivisto vecchi amici, conosciuti di nuovi...
pagato pegno davanti ai "Grandi Vecchi" Fofy e Threepeaks, ma me ne sono andato senza salutare il Fofy... azz., ban assicurato...
Ciao e alla prossima!

alex

domenica 20 novembre 2011, 16:11
Profilo
Assiduo
Assiduo

Un solo commento:

W la MITICA CURVA FOFY!!!!!!! :italia: :faint:

PS: volete che vi racconti la barzelletta della diarrea o quella del micino miaooooooo ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

domenica 20 novembre 2011, 23:53
Profilo
Habitué
Habitué

:yahoo: complimenti a tutto lo STAFF di XV che si è sbattuto per regalarci un OTTIMO WEEK-END

hey fofy... ma alla fine l'hai capita la barzelletta del Porta-CD :rotfl:

ps.
Un grosso saluto a chi non ho fatto in tempo a salutare al cron

lunedì 21 novembre 2011, 1:08
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Femmina
Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
:tearsbye: felice che vi siate divertiti, vi ho pensato moltissimo durante il week end! :fiore:

lunedì 21 novembre 2011, 10:33
Profilo WWW
Turista
Turista

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTO LO STAFF EXTRAVILLAGE PER QUANTO AVETE FATTO IN OCCASIONE DEL 4° RADUNO. UN SALUTO A COLORO CHE NON SONO RIUSCITO A SALUTARE , GRAZIE ANCORA . ALLA PROSSIMA .. . . . CIAO

lunedì 21 novembre 2011, 10:48
Profilo
Turista
Turista

Dovrebbero fare una voce di questo evento su wikipedia che senza troppi giri di parole dica più o meno così:
eXtraVillage Weekend: Immancabile raduno di amanti del benessere !!!

Grazie a tutti quelli che hanno messo anche un solo minuto del loro tempo all'organizzazione del nostro sollazzo :dance:

lunedì 21 novembre 2011, 11:55
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Che dire? Anch'io vi ho pensato (ed invidiato) molto... ma sarà - spero - per l'anno prossimo! :friends:

lunedì 21 novembre 2011, 17:02
Profilo
Stagionale
Stagionale

Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori !

lunedì 21 novembre 2011, 17:04
Profilo
Habitué
Habitué

BELLO BELLO BELLO :yahoo: :yahoo: :yahoo:

anche se un po' di assenti mi sono mancati...
...moon, parlos, wave, giulio...
:fiore:

lunedì 21 novembre 2011, 17:14
Profilo
Turista
Turista

:iwas: Per me è stato il primo extravillage weekend completo...avevo assaggiato l'atmosfera in parte già l'anno scorso...ma quest'anno me ne sono tornata a casa con una paresi facciale simile a questa :hihihihi:
Davvero un bellissimo evento, momento di aggregazione, amicizia, divertimento e relax!
E che dire degli organizzatori? Un GRAZIE davvero grande :inchino: , vi siete sbattuti tanto ma alla fine il risultato è stato eccellente!
Ovviamente un bel ringraziamento va anche allo staff del Cron4 che come al solito si è dimostrato all'altezza di questi eventi.
Bellissimi gli aufguss e io quest'anno ho battutto tutti i miei record di permanenza in sauna.....non sono mai uscita prima della fine :dance: :yahoo: , di solito resisto solo fino alla fine del primo giro... Incantevoli le Ely, non so neanche come siano riuscite a fare un aufguss vestite in camicia e pantaloni....davvero brave! Bravissimo anche Chris, Niko ormai è una garanzia. Davvero molto bravi anche i nostri Micho e ArturoBandini, soprattutto il secondo si è dimostrato una rivelazione!
E non dimentichiamoci del FOFI....nelle nostre attese pre aufguss, in mezzo al gelo :freddo: , ha saputo riscaldarci con le sue barzellette! MITICO! ....ma fofi, posso scriverti queste cose anche se ho solo un messaggio all'attivo sul mio profilo? ;)
Davvero un bellissimo week end e ci ha aiutato anche il tempo! :great: :great: :great:

P.S. Mark, hai imparato a gestire gli "sbarellati"???

lunedì 21 novembre 2011, 17:59
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, villeggianti!!
Finalmente posso tornare a dire.. :iwas: (..ma quanto mi piace questa emoticon ;) )
Innanzi tutto vorrei salutare coloro che non sono potuti venire.. :( peccato perchè come ogni anno, il team di XV e del Cron anche questa volta si sono superati dimostrando che non c'è mai limite al meglio! :bravo:
I bei sorrisi di Moon e Parlos ci sono mancati, però :tearsbye: e in molti hanno chiesto di voi, ragazze!
..passando invece ai presenti...beh, che dire se non che mi ha fatto un immenso piacere rivedere tanti amici del villaggio che non vedevo e sentivo ormai da più di un anno!
Saluto tanto anche la mitica Mirta, che purtroppo è venuta solo per una "toccata e fuga" sabato, ma è dovuta ripartire in nottata! ..
Ora però basta coi saluti e iniziamo il report!..cosa volete sentire per prima, la bella o la brutta notizia??
Va beh, dai, togliamoci questo dente che fa moooolto male, comunico a tutti la bruttissima notizia: alcuni di voi, che sono già stati al Cron4 anche in altre occasioni, avranno certamente notato e ricevuto un'affettuosissima accoglienza da una splendida pallettina di soffice pelo bianco e grigio, che si lasciava accarezzare per il benvenuto del mattino, e se ne stava tranquillamente accovacciata sulle sue panche preferite al calduccio, ad attendere fino all'ultimo frequetatore del centro, per il saluto della sera..ecco, sì, così vorrei ricordare la nostra dolce amica Muina, la paffutella e affettuosissima gattina del Cron perchè purtroppo di lei resterà solo un tenerissimo ricordo :tears: :tearsbye: in quanto sabato pomeriggio, mentre era ad un passo dalla salvezza, mentre quei 50cm la separavano dal marciapiede, un folle (e mi limito a definirlo tale) autista l'ha investita, proprio vicino al parcheggio! MALEDETTO BAS..!!! :violent: (scusate, m'è scappato!)
Questa triste notizia forse per alcuni di voi non ha importanza, per me invece e per molti altri che amano i gatti e più in generale gli animali, è una nota nera in un weekend pieno di gioia, allegria, aromi e colori, del resto lei faceva ormai parte del team del Cron, metteva il sorriso a chi la vedeva entrando e, perchè no, anche un po' di invidia a chi doveva ripartire per un lungo viaggio alla solita triste vitaccia di sempre, quindi mi/ci mancherà tantissimo :supercry:
Questa, per quanto mi riguarda, è l'unica nota davvero molto triste di un weekend davvero emozionante!
Ma ora passiamo a noi, cari villeggianti, alla nostra festa resa possibile ancora una volta grazie all'immenso impegno degli organizzatori di XV e grazie alle cure, attenzioni e infinata pazienza e disponibilità di Arnold e del suo validissimo team di collaboratori del Cron4.
Purtroppo il mio compagno Naturosi e la storditissima sottoscritta sono arrivati a Brunico venerdì notte troppo stanchi per potersi alzare all'alba, quindi dobbiamo momentaneamente cedere il passo ai mattinieri che non si sono persi gli eventi del mattino di sabato..e anche di domenica, direi :faint: :sonno1: :zzz: :cartzzz: quindi..avanti a voi villeggianti, iniziate il vostro racconto, poi noi ci aggreghiamo, anche perchè, grazie alla pubblicità "mondo vision" che ci ha fatto il mitico Fofi nell'attesa che iniziasse un aufguss (davvero GRAZIE di :inlove: Fofi ) BEN 8 PAGINE DI REPORT da preparare non sono poche (io sto cercando di fare del mio meglio per riempire almeno la prima, not easy job!) quindi per ora vi lascio in sospeso e poi....mi defilo lasciando la patata bollente a Naturosi, hihihi, oltretutto se lo merita visto che ieri sera mi sarei fermata volentieri a cenare in bellissima compagnia di alcuni villeggianti, ma il Natu :ban: non ha ceduto e quindi non posso dire :iwas: :fame: mi sono dovuta accontentare di un tristissimo panino del MC :nuvolafantozzi: :polliceverso:
Beh, ragassi, che dire, dai dai, iniziate i vostri racconti e poi passate pure la palla al Natu ! :rotfl: :yahoo: :dance:

lunedì 21 novembre 2011, 18:29
Profilo
Turista
Turista

naturina ha scritto:
una splendida pallettina di soffice pelo bianco e grigio, che si lasciava accarezzare per il benvenuto del mattino, e se ne stava tranquillamente accovacciata sulle sue panche preferite al calduccio, ad attendere fino all'ultimo frequetatore del centro, per il saluto della sera..:

NOOOOOO! Povera Muina! :cry: ecco perchè non l'avevo mai vista in tutto il week end....era strano non vederla sulla sua panca vicino ai tornelli! Piccina, mi dispiace tanto tanto :supercry: :supercry:

lunedì 21 novembre 2011, 18:41
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Mi spiace ...
Però se prenderanno un nuovo gattino, Micho a nome di eXtraVillage si impegna a fargli/le un bel regalo! :littlekiss:

A parte questo (e un gruppetto di guastafeste che nulla c'entravano con eXtraVillage), anche stavolta ci siamo davvero divertiti e gli spettacoli sono stati indimenticabili! :dance:
Chi ci racconta le sorprese che ci ha fatto trovare Arnold? :fischio:

Ricordatevi di lasciare le vostre impressioni anche qui:
http://www.cron4.it/it/libro-ospiti.php?st=6

:battilemani: DESIDERO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE TUTTI I MAESTRI CHE CI HANNO REGALATO AUFGUSS STRAORDINARI! :battilemani:

... e poi arriva anche il mio report ...

lunedì 21 novembre 2011, 20:18
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo