Oggi è domenica 24 settembre 2017, 6:59

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 4° XV Weekend 2011 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
@Naturosi

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

martedì 29 novembre 2011, 6:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Grande Naturoso.... spettacolo!!! :great:
Davvero grazie per tutto! (report ed apprezzamenti).
Ma grazie anche a tutti gli altri nostri amici, che hanno partecipato al weekend: è grazie soprattutto a voi, che anche questo quarto raduno è stato un successo.
E pensare che qualche mese fa, c'era qualche piccola di titubanza in noi dello staff per l'organizzazione o meno di questa quarta edizione del XV Weekend.
Si temeva di ripetersi, di non trovare nuovi spunti, di non riuscire a coinvolgere a dovere i nostri ormai espertissimi amici Villeggianti.
Sono passati quasi 6 anni da quando, grazie soprattutto a Telemaco e Neoz , è cominciata l'avventura di eXtraVillage nel web.
Da allora, siamo cresciuti molto, ma questo lo dobbiamo quasi esclusivamente a voi.
Siamo diventati un punto, anzi direi IL punto di riferimento nel web nostrano per chi cerca le più complete e corrette informazioni sul mondo del wellness.
Siamo cresciuti noi e, nel nostro piccolo, abbiamo un po' contribuito alla crescita di diverse realtà presenti nel settore del benessere.
Tutto ciò non può fare altro che trasmetterci nuovi stimoli e rinvigorire la passione e l'impegno, che dedichiamo a questa bellissima avventura di nome eXtraVillage.
Grazie a tutti e continuate così! :inchino: :battilemani:
:friends:

martedì 29 novembre 2011, 9:16
Profilo
Habitué
Habitué

ragazzi... che dirvi.... report fantastico, ho cominciato ieri a sbellicarmi dalle risa e sto continuando ora con la seconda parte.....
Grandi davvero!

alex

martedì 29 novembre 2011, 9:40
Profilo
Stagionale
Stagionale

Noi purtroppo non c'eravamo :cry: ,
ma con un report così, il prossimo anno...
il prossimo anno...
e chi ce lo fa fare di muoverci!!!

Complimenti :friends:

martedì 29 novembre 2011, 10:31
Profilo
Stagionale
Stagionale

Anche il continua che preoccupava oq :ghgh: è semplicemente favoloso ma ci siamo ritrovati ancora perfettamente :great: tra la curva fofy vicino agli altri amici PcNat :wave: nevermind, sonia, marina, filo, paola, maurizio, dona, carlo, fiory, diodelvento e la giovanna e grazie naturosi :inchino: per la citazione nel report degli amici emiliani PcNat che si sono trovati benissimo :lol: peccato non aver potuto conoscere tutti :fischio: gli amici di XV ma quei due fantastici giorni al Cron eravamo più numerosi di una legione romana! :yikes: :tearsbye:

Claudio e Patrizia del gruppo PcNat

martedì 29 novembre 2011, 13:20
Profilo WWW
Turista
Turista

rimango a bocca aperta....complimenti bellissimo reportage....nn ci sono parole nel descrivere cosi' tanta perfezione e inventiva....bravo...bravo...bravo......

martedì 29 novembre 2011, 15:47
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
:yahoo: Evviva! Siamo davvero contenti di essere riusciti anche quest'anno a fare un bel report, a stupirvi e ad interessarvi...ormai davate per scontato che avremmo usato tutte le emoticon possibili ed immaginabili...vero Fofy?? :fischio: ;) e invece..SORPRESA!! :egyptian:
..ma poi le famose 8 pagine le abbiamo raggiunte?? :eeeeh:
Comunque, come potete notare, io non riesco a farne a meno, queste bestioline danzanti mi piacciono troppo!
Avrei voluto anche tentare di ricordare la barzelletta dei gatti di Niko e quella della diarrea del Fofy (che pare abbia fatto effetto a qualcuno :fischio: :rotfl: ), ma il Naturoso mi ha detto :please: , mentre quella del cd mi è sfuggita forse per il troppo :freddo: mi si sono congelati alcuni dei miei già pochi neuroni :rotfl:
Sto già pensando a cosa inventarci per il report dell'anno prossimo...
Grazie davvero di :inlove: allo staff di xv per tutto l'impegno che costantemente impiegano non solo nel gestire il nostro villaggio virtuale, ma anche nell'organizzare questi eventi che ci permettono di collegare nord-sud-est-ovest tante persone con l'amore per questo mondo fatto di natura e benessere e, ancora, grazie a tutti gli amici di XV per essere davvero delle persone speciali!! :friends: :fiore:
Arrivederci a prestooooo!!!..... :tearsbye: spero!

martedì 29 novembre 2011, 16:46
Profilo
Turista
Turista

Per fortuna che ci avete pensato Voi due !!!!!!!!!!!!!!

Siete stati Grandissimi !!!!!!!!!! :yahoo:

Vi dico solo che la notizia del vostro report mi è stata data per telefono prima di poterlo leggere......

Ora si può finalmente dire "un Report all'altezza dell'evento !!!!!!!!"
(e penso che nessuno di chi come me ne aveva scritto prima se ne possa avere a male)

Ho dovuto prendere un pomeriggio di ferie per leggerlo tutto :eeeeh: Ma ne è decisamente valsa la pena......mi son rivissuto quei due fantastici giorni......

P.S. Concordo ed apprezzo dalla prima all'ultima riga, ma credo che queste due meritino una menzione in particolare....

"Grazie a tutti per i commenti ma sappiatelo, e questo vale soprattutto per Micho, Parlos, Moon, ArturoBandini, Wave, Giulio, colonne storiche di XV, e di tutto lo staff passato (penso a Neoz e Telemaco) e presente...VE LO SIETE AMPIAMENTE MERITATO!!!"

martedì 29 novembre 2011, 19:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Dopo una giornata di fuoco, mi sono appena letto d'un fiato la seconda parte..
..che dire.. mi sono davvero emozionato!!

grandissimi naturosi :friends: :friends: :friends:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

martedì 29 novembre 2011, 20:19
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Perry ha scritto:
...
E pensare che qualche mese fa, c'era qualche piccola di titubanza in noi dello staff per l'organizzazione o meno di questa quarta edizione del XV Weekend.
Si temeva di ripetersi, di non trovare nuovi spunti, di non riuscire a coinvolgere a dovere i nostri ormai espertissimi amici Villeggianti.
Sono passati quasi 6 anni da quando, grazie soprattutto a Telemaco e Neoz , è cominciata l'avventura di eXtraVillage nel web.
Da allora, siamo cresciuti molto, ma questo lo dobbiamo quasi esclusivamente a voi.
Siamo diventati un punto, anzi direi IL punto di riferimento nel web nostrano per chi cerca le più complete e corrette informazioni sul mondo del wellness.
Siamo cresciuti noi e, nel nostro piccolo, abbiamo un po' contribuito alla crescita di diverse realtà presenti nel settore del benessere.
Tutto ciò non può fare altro che trasmetterci nuovi stimoli e rinvigorire la passione e l'impegno, che dedichiamo a questa bellissima avventura di nome eXtraVillage.
Grazie a tutti e continuate così! :inchino: :battilemani:
:friends:

E' passata una vita da quando mi aggiravo solitario nel cantiere di XV e rompevo le balle agli "operai" :ghgh:
Chissà se da qualche parte ci sono ancora le discussioni per decidere le sezioni ed i nomi ...
E le notti trascorse a tradurre dal tedesco, dall'inglese e anche dal finlandese (via inglese), perché all'epoca in italiano non c'era neppure la voce "sauna" su wikipedia ... le litigate con gli sceriffi di wikipedia per spiegare cosa fosse l'aufguss ( la voce è rimasta, ma li ho lasciati al loro destino) ...
oggi hanno copiaincollato i miei interventi persino sul sito dei "costumi da sauna" http://www.daguas.it/it/news-35-I-benef ... turco.html
viewtopic.php?f=75&t=13239 :faint:

Poi la prima volta al Cron, l'incontro fatale con Arnold e la sua splendida squadra! viewtopic.php?f=125&t=5659&start=30
Il sole sul prato, gli aufguss di Natale, il capodanno, il campionato di gettata, i nostri commenti sul forum.
"Potreste fare una festa del forum qui al Cron, vi piacerebbe?" ... e come no ...
Siamo nati quasi insieme: loro a Natale 2005, noi il primo febbraio 2006 :baby:
Più si avvicinava la data del primo XV weekend più aumentava il terrore: le aspettative erano altissime e si era iscritta gente da mezza Italia! :shock:
Avevamo lavorato tantissimo, con l'ansia di dimenticare qualche dettaglio che avrebbe potuto rovinare tutto ...
La ricompensa per quella prima avventura sono stati oltre 400 commenti entusiasti viewtopic.php?f=105&t=15519 :littlekiss:
E abbiamo inventato qualcosa che in Italia prima non c'era ...
Ogni anno già in primavera cominciano le richieste sulla prossima data ... e ogni anno rispondiamo "vedremo, chissà".
Il Cron è ormai diventato uno dei migliori centri d'Europa e noi siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà di riuscire a stupire ed emozionare oltre cento utenti del forum, smaliziati ed esperti.
Anche quest'anno pare ce l'abbiamo fatta ... ma non illudetevi per l'anno prossimo ... "vedremo, chissà" :badgrin:

GRAZIE DI CUORE :inlove:
ai colleghi dello staff di Xv :friends:
ad Arnold e al team del Cron :great:
ai maestri di sauna che generosamente accolgono il nostro invito :inchino:
a tutti i partecipanti alla festa :battilemani:
a chi sarebbe voluto venire, ma non ha potuto :tearsbye:

martedì 29 novembre 2011, 22:21
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Micho ha scritto:
E' passata una vita da quando mi aggiravo solitario nel cantiere di XV e rompevo le balle agli "operai" :ghgh: .....

:inchino:

martedì 29 novembre 2011, 23:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Non voglio prendermi meriti che non ho: io ero solo quello che "rompeva" ... hai presenti i pensionati che guardano il buco e scuotono la testa :ghgh:
Ecco

Un caro ed affettuoso abbraccio a Neoz e Telemaco :friends:

martedì 29 novembre 2011, 23:39
Profilo
Residente
Residente

FUORICLASSIFICA E INARRIVABILI :inchino: :inchino: :inchino:

SOLO E SEMPRE NATUROSI :yahoo: :yahoo: :yahoo:

adesso o piango per un po' oppure va beh tanto lo sapete gia' come va a finire :birra:

riescono sempre a stupirmi :friends: :friends:

martedì 29 novembre 2011, 23:58
Profilo
Residente
Residente

Zio Tre Cime come fondatori della curva apriamo le iscrizioni per il prossimo anno :sign:

mercoledì 30 novembre 2011, 0:00
Profilo
Assiduo
Assiduo

Io sono già iscritto :yahoo:

mercoledì 30 novembre 2011, 0:44
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo