Oggi è mercoledì 23 agosto 2017, 10:03

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 3° XV Weekend 23-24 ottobre 2010 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
ciao a tutti! eccomi qui (in ritardo) x dire.. :iwas: :iwas: :iwas: :iwas: :iwas: ... e quest'anno avevo anche il mio cartellino!!!

Prima di tutto un enorme G R A Z I E ! ! ! a tutto lo staff di XV e a quello del cron x la magnifica organizzazione. :great:

Questo era il mio 2° anno e quindi le aspettative erano + alte ma devo dire che le avete corrisposte in pieno, COMPLIMENTI sono stati 2 gg bellissimi!!

Sul versante XV i bigliettini hanno funzionato alla grande ed ho apprezzato molto l'idea della borsa con il logo, sia x il pensiero sia xchè usandola anche solo x fare la spesa c'è meno plastica in giro.. si vede che da parte vostra c'è un grande impegno e posso solo dirvi di nuovo grazie!!

Per quanto riguarda Arnold & Co. devo dire che quest'anno la cena è filata ancora meglio dell'anno scorso e la torta era semplicemente SPETTACOLARE!!!!
Inoltre il cron è sempre più bello con le nuove sale, quella piccola è perfetta x fare due chiacchiere intorno al fuoco o gustarsi lo spuntino XV, mentre quella grande è fantastica x pisolare.. :cartzzz: :cartzzz: io l'ho usata poco ma qualcun'altro c'ha fatto l'abbonamento.. :fischio: ..se ci fosse anche una vasca idromassaggio x me il cron sarebbe il paradiso terrestre!!!

Ma veniamo al dunque e parliamo di quelle meraviglie di aufguss.. difficile dire quale ho preferito, ognuno ha avuto qualcosa che mi ha colpito, in particolare:
..il bolero di Nico è stato particolarmente emozionante sia xchè mi piace come si muove sia x la scelta delle essenze..
..la musica nell'isola del sud delle 'elisa' è stata molto coinvolgente e loro sono state davvero brave e belle da vedere, anche in trio col cucciolone..
.. il cucciolone , appunto, mi ha stupito x l'energia della sventolata.. ammazza che botta!
..'la lontananza' di chris non mi ha fatto impazzire ma solo xchè non amo nè il pino cembro nè giusy ferrero (scusatemi ma dopo 2 mostrio sacri come modugno e mina nun se po'!), anch'io ho apprezzato il finocchio dolce e comunque devo dire che si è ripreso alla grande negli altri e il suo quatorze di domenica con josef è stato proprio bello..
..il babar del team cron è stato molto scenografico (io sinceramente all'inizio avevo paura che si bruciassero), forse il più difficile da reggere x me e sono fiera di aver resistito fino alla fine :egyptian: ..
.. bello e divertente Stars & Stripes, apprendo adesso che era improvvisato e quindi ancora + bravi!
..l'XV di sabato sera è stato troppo forte e quello di domenica alle 17 è stato una chiusura perfetta al weekend.. tutti bravissimi e belli da vedere.. non volevo più uscire!!! :supercry:

a tutti gli aufgussmasters:
:battilemani: BRAVI! :inchino: BRAVI! :inchino: BRAVI! :battilemani:

Mi dispiace di essermi persa l'aufguss tirolese di domenica pomeriggio, organizzato a sorpresa dal cron team.. da fuori sembrava proprio una figata... ma soprattutto mi dispiace di non essere riuscita a partecipare a + aufguss :supercry: ..purtroppo mi sono fatta influenzare dai miei compagni (mizioeanto, carlon,angela) e ho represso la mia natura di 'fanatica delle file'..alla fine mi ha savato antonella che sta diventando peggio di me! :D

Eh si, tornare a casa dopo un weekend così è sempre un trauma.. :tearsbye: :tearsbye: .. ma non si potrebbe fare una volta al mese, invece che una volta l'anno???

venerdì 29 ottobre 2010, 17:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Holly ha scritto:
..'la lontananza' di chris non mi ha fatto impazzire ma solo xchè non amo nè il pino cembro nè giusy ferrero ...

Porca vacca! :eeeeh:
In un colpo solo hai spazzato via l'unica certezza che avevo... Ero straconvinto che con il pino cembro non si sbaglia MAI visto che piace a tutti... Mannaggia, che fregatura. :ghgh:
L'Aufguss Lontananza era effettivamente un po' fuori dai miei schemi classici e l'ho presentato per non essere sempre quello palloso dei plim plim plim plom plom plom. :fischio:
Comunque anche per le prove che ho fatto all'Acquarena ho dovuto stragiurare di farlo una volta e mai più. :pope:
Per quanto riguarda Giusy Ferreri, non guardando mai la televisione, non l'ho mai vista né parlare, né cantare, né altro, ma ho solo sentito qualche canzone senza farmi influenzare da quello che gli altri possono aver visto. In effetti mi era arrivata voce che l'artista è una soggettona ma di per sè la canzone non mi è dispiaciuta, anzi... è dalla sua versione che mi è partita l'idea del trittico. Per contro non ho mai apprezzato particolarmente Mina, celebrata come un mostro sacro, ma che a mio modo di sentire tende a cantare spesso in modo troppo sguaiato. De gustibus. :yeah:
Visto che siamo in tema, ho trovato da brivido l'Aufguss "Armonie" che ho fatto con Luca. Semplicemente sensazionale. E posso dirlo perchè io ero solo un ospite all'interno di quella creazione meravigliosa che è completamente sua. Da parte mia un'emozione indimenticabile. :inchino:
Il Quatorze con Josef è stato molto fico perchè per la prima volta nella mia vita ho sventolato con le luci viola che risaltano gli asciugamani bianchi in quella maniera bellissima. Dal mio punto di vista è stato spettacolare vedere i volti dei presenti illuminarsi con il riflesso dell'asciugamano mentre sventolavo su di loro. :migratore:
Comunque chi ha dato, ha dato, chi ha avuto ha avuto, grazie per il feedback sincero e prezioso. :littlekiss:
Chr.

Ultima modifica di chr73 il venerdì 29 ottobre 2010, 18:59, modificato 1 volta in totale.

venerdì 29 ottobre 2010, 18:46
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ricevo e pubblico dal Cron:

Vi ringraziamo per due bei giorni con eXtraVillage, un gruppo veramente simpatico e ormai diventato esperto di sauna.
Ringraziamo in particolare lo staff di XV, sopratutto Micho, ma anche gli altri, Perry, ArturoBandini, Wave, Oq e il resto per la buona collaborazione che ha reso il weekend bello e tranquillo anche per noi.
Speriamo che tutti voi avete trascorso un bel weekend al Cron4 e che prima o poi ognuno torna a salutarci, al massimo al prossimo XV-WE al Cron4 – Brunico.

Team Cron4

Immagine

Questa eXtrabottiglia di ottimo Franciacorta (il formato si chiama Mathusalem?) è stata gentilmente offerta da un "anonimo" eXtraVilleggiante, che ringraziamo sentitamente

... e poi arriverà anche il mio report ;)

venerdì 29 ottobre 2010, 18:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

chr73 ha scritto:
Porca vacca! :eeeeh: ....

Confermo che il pino cembro non piace proprio a tutti, io vado sul sicuro con l'abete rosso o essenze più balsamiche (pino silvestre, siberiano, ecc).
Il cembro è sofisticato per la gente di pianura :ghgh:

Per quanto riguarda i tuoi aufguss, fermo restando che diventi sempre più bravo (splendido il movimento con una sola mano!), il più bello è stato quello con Josef ... belle musiche, belle sensazioni e ben affiatati.
La lontananza è stato forse un poco ripetitivo, anche se originale.
A proposito, quest'estate dove sventolo io c'è stato il boom del finocchio: un'essenza che tutti hanno gradito!
L'aufguss con Luca secondo me è stato troppo lungo.
Io adoro Einaudi (parente di Cacciapaglia) e mi piacete entrambi, ma dopo cena ho avuto difficoltà ad arrivare fino alla fine dell'aufguss.

Adesso che ci penso, forse dipende anche dai 7/8 aufguss che avevo subito o eseguito prima però ...

Grazie Chris :friends:

venerdì 29 ottobre 2010, 19:06
Profilo
Turista
Turista

chr73 ha scritto:
Porca vacca! :eeeeh:
In un colpo solo hai spazzato via l'unica certezza che avevo....

ecco mo' mi vengono i sensi di colpa! :supercry:
eddai, mica è colpa tua se a me non piace il pino cembro! sicuramente agli 100 e passa extravilleggianti è piaciuto!

x quanto concerne giusy ferrero: non so se è una soggettona, mi riferivo proprio alla voce che non mi piace, ma va le lo stesso discorso del pino cembro.. suicuramente agli altri sarà piaciuta.. :)

x mina: porca vacca!!! mi devo un attimo riprendere visto che x me è la perfezione fatta cantante.. ma come dici tu: de gustibus.. il mondo è bello perchè è vario! :D :D :D

venerdì 29 ottobre 2010, 19:36
Profilo
Residente
Residente

sono in accordo con tutti e due e poi ogni tanto questo ragazzo va stimolato ,specie quando ha certe certezze :fischio:

venerdì 29 ottobre 2010, 19:53
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

mirko ha scritto:
non ditemi che anche quest anno la torta l ha tagliata ..... :fischio:
ciao a presto

taglio effettuato direttamente dal sommo Arnold (e sono avanzate anche delle fette)

PS ma avete notato che gli extravilleggianti sono aumentati quando e' arrivata la torta ?

venerdì 29 ottobre 2010, 19:54
Profilo
Assiduo
Assiduo

piscar ha scritto:
:vomitino: specialmente quello con gli occhiali :lol:

Facciamo gara a chi assomiglia di più al proprio avatar?
Secondo me vinco io...

... ma parlos... ti avevo chiesto un po' di fotosciop...

venerdì 29 ottobre 2010, 20:21
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Micho ha scritto:

Questa eXtrabottiglia di ottimo Franciacorta (il formato si chiama Mathusalem?) è stata gentilmente offerta da un "anonimo" eXtraVilleggiante, che ringraziamo sentitamente

soprattutto anonimo! :rotfl: :rotfl:

venerdì 29 ottobre 2010, 22:04
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

... Christoph come sta il tuo piede? :oops:

A parte il piccolo "incidente" (che però visti i miei 95 kg rischiava veramente di provocare danni seri) voglio veramente ringraziare tutti per la partecipazione, il Cron per l'ospitalità e il restodello Staff per l'organizzazione (io, credetemi, non ho fatto proprio nulla di nulla)!

E' stato bellissimo quanto singolare riuscire finalmente ad associare visi reali e persone vere ai nick che ormai da molti anni leggo sul forum. Una bella sensazione!

So che la partita a scacchi in sauna con piorelax è passata alla storia :ghgh: ... chissà se ci sarà una rivincita? Voi che ne dite? Magari però la prossima volta avvertirò preventivamente quelli del Cron... la faccia di Ivo nel sorprenderci in sauna con la scacchiera era proprio eloquente... :supermad:

Grazie ancora a tutti! :friends:

sabato 30 ottobre 2010, 23:24
Profilo
Habitué
Habitué

ImmagineImmagine
SibillaRossi Augura un Buon Halloween a tutti i Villeggianti.

domenica 31 ottobre 2010, 13:04
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
mendel ha scritto:

Interessante, come gara... :roll:
:ghgh:

domenica 31 ottobre 2010, 13:46
Profilo WWW
Habitué
Habitué

MooN ha scritto:
mendel ha scritto:

Interessante, come gara... :roll:
:ghgh:

:shocked: difficile da attuare.......... :popcorn:

domenica 31 ottobre 2010, 15:23
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

:badgrin:

domenica 31 ottobre 2010, 15:50
Profilo
Stagionale
Stagionale

Scusate il ritardo ma ci ho messo una settimana intera per lavare e stirare tutto quello che il Perry ha utilizzato durante il weekend! Usava una salvietta per ogni aufguss: ne usava una per sventolare, una per sudare, una per asciugarsi i piedi, una per asciugarsi i capelli :eeeeh: Guardate che non è facile stargli dietro!!

Ho passato un piacevole weekend! Anche se non scrivo più tanto spesso sul forum (non mi avrà mica battuto anche il Cucciolone??) sono molto contenta di aver finalmente rivisto tutti voi! :friends:

Mi sono divertita a fare l'aufguss con Andreas! Sono onorata di aver aiutato un aufgussmeister (come si scrive??) come lui! E' proprio vero che l'improvvisazione rende tutto più spontaneo!

Un grazie particolare al mio Perry che, anni fa, mi ha portata in ogni centro benessere del nord Italia, permettendomi così di fare un paragone e di accorgermi che anche noi, qui, abbiamo fatto passi da giganti e che, solo quel pizzico di passione in più, rende un aufguss emozionante!

domenica 31 ottobre 2010, 16:09
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo