Oggi è mercoledì 28 giugno 2017, 10:41

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 3° XV Weekend 23-24 ottobre 2010 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Andreas ha scritto:

UN GRANDISSIMO GRAZIE ALLA MIA MOGLIE DI QUESTA SERATA: lastefi.
Alla quale ho chiesto 30 minprima dell´countoun se mi dava un aiuto, gli ho raccontato in pochi minuti di cosa si trattava, ci siamo messi daccordo di che cosa si potrebbe fare e lei ha detto subito di si :inlove: :littlekiss: :inlove: .

Grazie a te tesoro ... lo apevo che tra noi c'era un feeling!! :amore:

domenica 31 ottobre 2010, 16:14
Profilo
Stagionale
Stagionale

Andreas ha scritto:
Perry mi dispiace per te, ma l´amore era troppo grande, e succede spesso che se uno ha una bella moglie deve stare attento perche figli sono fatti veloci :battilemani: :battilemani: :battilemani:

Perry!!! Ma noooo ....non è come pensi!! :fischio:

domenica 31 ottobre 2010, 16:17
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Finalmente adesso ho capito perche' piove cosi' tanto :fischio:

C'e' sempre un perche' :fischio:

domenica 31 ottobre 2010, 16:26
Profilo
Residente
Residente

:rotfl: :rotfl:
Mitici ragazzi!!!

A leggere i vostri commenti ci pare di essere stati lì con voi, poiché avete fatto riemergere attraverso il vostro racconto tutti quei bellissimi ricordi delle passate edizioni e dei tanti eventi vissuti assieme...grazie per aver raccontato con la solita simpatia e spontaneità le bellissime impressioni di un ennesimo weekend memorabile, confezionato dal meraviglioso staff di XV e dal sempre unico Cron, che permettono anche a noi che abbiamo dovuto "saltare" il weekend saunistico più bello dell'anno (per questa volta eh!!!), di rivivere attraverso i vostri occhi e i vostri cuori i bei momenti passati assieme... :friends: :friends:

un abbraccione a tutti dai naturosi

PS1: Caro Perry, è dura tenere a bada i "bollenti spiriti" che si manifestano durante un aufguss...ma non temere, le "storie" di una notte non durano tanto in genere! :ghgh: :ghgh:

PS2: vedo che "un anonimo" xvilleggiante ha sostituito PIU' CHE DEGNAMENTE l'Amarula sudafricano che abbiamo portato l'anno scorso per la cena del II XV weekend: :D sugli amici si può sempre contare! :nonnohic:

domenica 31 ottobre 2010, 20:12
Profilo
Residente
Residente

chr73 ha scritto:
... Ero straconvinto che con il pino cembro non si sbaglia MAI visto che piace a tutti... Mannaggia, che fregatura.

Oh!!!!! Il Pino cembro a me invece piace proprio tanto! E' molto differente dalle altre essenze, e forse anche questo lo rende unico. :fischio: :fischio: ...Almeno a me ovviamente!!

lunedì 1 novembre 2010, 23:01
Profilo
Assiduo
Assiduo

La prossima volta ogni ospite riceverà tre boccettine a scelta così ognuno potrà snasare quello che preferisce. ;-)

lunedì 1 novembre 2010, 23:13
Profilo
Residente
Residente

chr73 ha scritto:
La prossima volta ogni ospite riceverà tre boccettine a scelta così ognuno potrà snasare quello che preferisce. ;-)

Ach...Comincio già ad immaginare che genere di richieste ti arriveranno! :hihihihi: :hihihihi:

lunedì 1 novembre 2010, 23:15
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

viewtopic.php?p=301774#p301774

chr73 ha scritto:
Comunque prima devo sopravvivere all'eXtraVillage Weekend.

le ultime parole famose :muttley:

attentato al piede
attentato in sauna
io sono partito verso le 17:00 di domenica ....... chissa' cosa e' potuto succedere poi .... :popcorn:

mercoledì 3 novembre 2010, 22:31
Profilo
Residente
Residente

e' finito al cena con fofy e resto della banda :band:

mercoledì 3 novembre 2010, 23:10
Profilo
Assiduo
Assiduo

fambros ha scritto:
chr73 ha scritto:
Comunque prima devo sopravvivere all'eXtraVillage Weekend.

le ultime parole famose :muttley:
attentato al piede
attentato in sauna

In effetti m'avete gonfiato come una zampogna.
:lee:
L'anno prossimo prima del IV eXtraVillage Weekend faccio l'assicurazione. :shocked:

mercoledì 3 novembre 2010, 23:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Prima di archiviare l'XV Weekend 2010, ecco i miei ricordi ...

Per lo staff la festa è cominciata, come ormai da tradizione, il venerdì pomeriggio ed è poi proseguita nella stube di un noto ristorante ... dove non ci siamo negati nulla :forc:
Venerdì al Cron stavano allestendo una nuova sala esterna e c'erano i ragazzi che tiravano cavi, trapanavano e Arnold sul tetto che dirigeva i lavori.
Ho chiesto per quando l'avrebbero finita e quando mi hanno risposto che sabato alle 12 sarebbe stata aperta (mancavano meno di 20 ore e stavano mettendo giù la moquette ... mancava tutto) sono rimasto senza parole, perché poi sabato era effettivamente aperta e completa di ogni dettaglio :yikes: No comment.
Sabato mattina l'abituale "gitarella" che stavolta ha toccato il museo etnografico di Teodone (andateci, ne vale la pena) e poi via di corsa ad aprire l'XV Point al Cron, dove si era già creata una bella fila.
Rapida organizzazione logistica e via a distribuire cartellini, gadget e biglietti per gli aufguss ... io ho iniziato alle 12.15 e sono riuscito a guardare l'ora alle 13.40 (ma quanti eravate?), giusto in tempo per fare una doccia, prendere un asciugamano e lanciarmi a vedere Chris! :ohoh:

La Lontananza di Chris ha aperto l'XV 2010 e mi è piaciuto per la tranquillità che ha trasmesso, per la bravura del maestro (bellissimo il movimento con una sola mano) ... un po' meno per le musiche, ma è una questione di gusti personali. :friends:
Finalmente ho cominciato a scambiare due parole con qualcuno, dopo le corse della mattina ... stavolta eravamo veramente tanti, anche se non tutti hanno confermato l'iscrizione.
Sabato circa 115 villeggianti, dei quali oltre 90 hanno poi cenato al Cron. Altri si sono poi aggiunti domenica.
Inoltre l'afflusso della clientela è stato particolarmente sostenuto e superiore alle attese, costringendo il team del Cron ad una rapida riorganizzazione del programma.
Alle 15 di nuovo in sauna per Eli&Eli, che diventano sempre più brave ed alla tecnica hanno aggiunto l'originalità e la simpatia. Ottimo aufguss! :great:
Dopo un po' di public relation, mi sono preparato al mio debutto in sauna wiki, saltando purtroppo l'aufguss di Andreas ... che mi aveva incuriosito molto per gli accessori che si portava in giro per il centro e per la partecipazione della Stefi. :inchino:
Ammetto che ero teso perché le aspettative erano alte e la wiki non è facilissima, ma mi sono divertito e non è andata poi così male ... e un grazie a Arturo che mi ha aiutato per il finale! :littlekiss:
Alle 17 il Bolero di Niko, che non ha bisogno di tanti commenti ed è sempre un gran piacere. :battilemani:
Ed ecco arrivare le 18 per il nostro atteso XV Show, atteso anche da noi perché quest'anno avevamo mille idee e tanti maestri di asciugamano ... avevamo pronte ben tre versioni (con le loro varianti) e solo il giorno prima abbiamo scelto Friends.
Perry è stato buttato dentro per la presentazione (bravo!), Niko ha fatto il primo giro, le ragazze il secondo ed i maschietti il terzo. Abbiamo tutti improvvisato, ci siamo divertiti e dalle reazioni credo sia piaciuto anche a voi, vero? Apprezzato anche il Franciacorta :friends:
Mi sono perso l'aufguss fango in interrata, ma era impossibile farli tutti.
Oltre a quelli programmati, ci sono stati Niko e Perry in wiki, Erna in interrata, le Eli nel bagno turco e Arnold e Werner nella sauna grande.
Insomma, bastava entrare a caso in una sauna e lo spettacolo era assicurato!
Anche il sistema dei bigliettini, dopo un ovvio rodaggio, ha funzionato alla grande ed è stata una festa per tutti.
Alle 19 Babar del trio Erna, Werner e Renato, aufguss impegnativo e potente, ma perfetto prima della cena.

Alle 19.30 tutti in fila per il buffet presso la piscina, che è volato via rapido ed ordinato grazie all'impeccabile organizzazione del Cron.
Provate ad immaginare l'impegno che ha richiesto ed ai risultati ... quasi perfetto :great:
Breve intervallo e di nuovo fuori per la torta.
Difficile superare quella dell'anno scorso, invece era ancora più bella e soprattutto buonissima! :sbav:
So di ragazze che hanno già prenotato per il 2011 solo pensando alla torta ...
Dopo la torta, la discoteca offerta da Niko, con un aufguss diverso dal suo genere abituale, ma riuscito alla perfezione con la gente che ballava sulle panche in un'atmosfera di allegria contagiosa.
L'ingresso delle "coinquiline" doveva essere uno scherzo ed invece è diventato parte integrante dello show, aggiungendo spontaneità e simpatia. Complimenti a Niko. :dance:
Poi tutti in piscina a raffreddare i bollenti spiriti ...
Alle 23 l'ottima coppia Luca e Chris, ben affiatati ma con un aufguss secondo me troppo lungo (o forse ero io cotto e in fase digestiva).
Infine a mezzanotte l'aufguss di chiusura di sabato, una sorta di delirio dello staff e degli amici sventolatori che spero non abbia lasciato traumi sui presenti :ghgh:

Una bella e intensa giornata di festa :egyptian:

- continua -

lunedì 8 novembre 2010, 0:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

Micho ha scritto:
Prima di archiviare l'XV Weekend 2010, ecco i miei ricordi ...

.....

- continua -

Prima di archiviare l'XV Weekend 2010 si sperava di vederne le foto..... :fischio:

@Micho : che fine ha fatto il -continua- s'è perso nei meandri del forum? :fischio:

lunedì 3 gennaio 2011, 10:10
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Femmina
Cita:
Prima di archiviare l'XV Weekend 2010 si sperava di vederne le foto..... :fischio:

Foto?

Quali foto?? :tic:

:ghgh: :ghgh: :ghgh:

e la pagina di eXtraVillage su Flickr?

- Eddie Vedder

sabato 22 gennaio 2011, 19:15
Profilo
Celebrità
Celebrità

parlosoloconlei ha scritto:
e la pagina di eXtraVillage su Flickr?

Questa non la sapevo neanche io, e dire che e' un bel po' che aspetto di vedere le foto!
Grazie per la pubblicazione

sabato 22 gennaio 2011, 20:20
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

parlosoloconlei ha scritto:
Cita:

Foto?

Sembra di essere tornati indietro di qualche mese!
:friends:

domenica 23 gennaio 2011, 0:28
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo