Oggi è sabato 21 ottobre 2017, 19:49

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
 2° XV Weekend 07-08 novembre 2009 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Il 7/8 novembre 2009 ero presente al meeting di extravillage al cron.
Ho passato un week and molto bello, organizzato nei minimi partico-
lari . Vedendo le foto della preparazione dell'aufguss di Nico, vorrei sa-
pere se le stoffe usate per l'abbellimento erano sintetiche o no , tenu-
to conto che il sintetico è sconsigliato i sauna. Mandy mandy a tutti,
e complimenti a Micho e Perry per l'organizzazione.
Lucio

martedì 5 gennaio 2010, 22:46
Profilo
Assiduo
Assiduo

PER HOLLY: ciao e eravate voi che stavate scendendo verso la fermata del bus domenica=!?.....dimmi di no se no mi sento molto str....visto che avevo il minivan e potevo caricarvi tutti e 4! :fischio:[/quote]
Se ti puo' servire per aggravare la situazione, quando stavamo scendendo, se non sbaglio erano circa le 18, ho visto un "pulmino" che passava, ed ho anche pensato.. magari ci da un passaggio :-) :-)[/quote]

.....ANCORA OGGI RILEGGENDO .....BEH MI SENTO UN BASTARDO!!! VI HO LASCIATO A PIEDI............... poi in più se non ho letto male vi siete anche cuccati della fila e ritardi in treno!?!?!? :yikes: :faint: mentre noi... :egyptian:

che bastardo che sonoooooo!!!!!! :gladiator:

domenica 14 febbraio 2010, 0:35
Profilo
Celebrità
Celebrità

sauna ha scritto:
.....ANCORA OGGI RILEGGENDO .....BEH MI SENTO UN BASTARDO!!! VI HO LASCIATO A PIEDI............... poi in più se non ho letto male vi siete anche cuccati della fila e ritardi in treno!?!?!? :yikes: :faint: mentre noi... :egyptian:

Piu' che file e ritardi, non c'era proprio modo di arrivare da Fortezza a Bolzano, dove dovevamo prendere il treno per Roma.
Unica soluzione... Taxi ed esborso di "na piotta" circa per il tragitto.
Per i sensi di colpa, al prossmo XV raduno sei precettato.... ci offri 5 birre (a testa :-) :-) ) e sarai riabilitato.

lunedì 15 febbraio 2010, 17:56
Profilo
Residente
Residente

sauna ha scritto:
PER HOLLY: ciao e eravate voi che stavate scendendo verso la fermata del bus domenica=!?.....dimmi di no se no mi sento molto str....visto che avevo il minivan e potevo caricarvi tutti e 4! :fischio:

Se ti puo' servire per aggravare la situazione, quando stavamo scendendo, se non sbaglio erano circa le 18, ho visto un "pulmino" che passava, ed ho anche pensato.. magari ci da un passaggio :-) :-)[/quote]

che bastardo che sonoooooo!!!!!! :gladiator:[/quote]

No...aspe'...Fammi capire...Arrivavi fino a Bolzano?! :yikes:

lunedì 15 febbraio 2010, 19:45
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12