Oggi è venerdì 28 luglio 2017, 0:38

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 2° XV Weekend 07-08 novembre 2009 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
pio cosa ti sei fumato?

lunedì 23 novembre 2009, 15:04
Profilo
Habitué
Habitué

saranno le essenze di niko!!! chiedo venia!!!
... che qualcuno munito di poteri intervenga ad eliminare il superfluo!!!

** Rimosso 3 dei 4 post identici, (giusto per i posteri)** ;)
Le essenze di Niko non dovevi berle!! :yikes:

lunedì 23 novembre 2009, 15:10
Profilo
Habitué
Habitué

grazie per aver utilizzato i tuoi super anzi extra poteri in mio aiuto o mitico supereroe di cui ignoro l'identità....
ma sai che buoni canederli ed olio xv di niko? dove xv sta per extravillage ovviamente!!!
aho!!! fa ancora effetto!!!

martedì 24 novembre 2009, 14:36
Profilo
Assiduo
Assiduo

ciobin75:
cacchio io e la family ci siam fermati a rovereto a magiare!!! tutte le visite in trentino le ultimo con la pizza al salamino piccante della pizzeria di rovereto sud direzione centro città!!!...ma per una volta (vista la compagnia dei villeggianti) avremmo volentierissimo cambiato il programma!!!!

a tutti:
un gran ciao a tutti!!! è stato bello conoscervi anche se purtroppo non riesco ancora ad associare i nick ai volti delle persone che finalmente, e dopo tanto ho conosciuto!!!
in ogni caso "stra-piacerissimo" di avervi conosciuto!!!

naturosi: .....il racconto narrato in merito al tuo collega.......beh penso sia la "storia" rassegnata di molti villeggianti.!!! ogni week end o "ognivoltacheceloconsentono" ci pippiamo 100 200 400 km per saunarci come dei pazzi!!! "a posto posto" forse non saremo,...ma almeno sappiamo che non siamo soli,....guarda qua quanti siamo!!! :egyptian:

giovedì 17 dicembre 2009, 0:45
Profilo
Assiduo
Assiduo

capitan1cino ha scritto:
Mi è piaciuto molto il paragone tra il naturista e il mandarino.

...ME LO SON PERSO,...MI AGGIORNATE?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PER HOLLY: ciao e benvenuta,....ma tu eri nel gruppetto composto da 4 persone che andava al cron a piedi dall'appartamento ? eravate voi che stavate scendendo verso la fermata del bus domenica=!?.....dimmi di no se no mi sento molto str....visto che avevo il minivan e potevo caricarvi tutti e 4! :fischio:

giovedì 17 dicembre 2009, 2:02
Profilo
Celebrità
Celebrità

sauna ha scritto:
PER HOLLY: ciao e benvenuta,....ma tu eri nel gruppetto composto da 4 persone che andava al cron a piedi dall'appartamento ?

Io lo so, io lo so, pappappero!
Vediamo pero' se risponde lei!

giovedì 17 dicembre 2009, 14:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
naturosi ha scritto:
PS: seguirà “canonico” report dei ricordi legati agli aufguss e ad eventuali episodi, non vi siete ancora liberati di me!!

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
:zzz:

sabato 19 dicembre 2009, 9:56
Profilo
Residente
Residente

:oops: ehmmmm Perry...dovevi proprio ricordarlo!!! :roll:

Intanto benvenuta Holly!!!! Siamo contenti che tu ti sia finalmente iscritta; speriamo di rivederci prima o poi, magari anche d'estate a metà strada in Toscana, assieme alla vostra simpatica combriccola (mizioeanto,carlon & angela) e a qualche compare villeggiante delle nostre zone...

Un salutone anche al simpaticissimo sauna che è riemerso (un po' come noi) da settimane di "torpore"!

sabato 19 dicembre 2009, 12:21
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
sauna ha scritto:
PER HOLLY: ciao e benvenuta,....ma tu eri nel gruppetto composto da 4 persone che andava al cron a piedi dall'appartamento ? eravate voi che stavate scendendo verso la fermata del bus domenica=!?.....dimmi di no se no mi sento molto str....visto che avevo il minivan e potevo caricarvi tutti e 4!

ebbene si, ero propio io assieme ad angela e mizio&anto! .. quindi potevamo evitarci la camminata??? :freddo: e me lo dite adesso?? :tears:
.. vabbuò, non ti preoccupare, tanto essendo l'unica sfaticata del gruppo sarò anche l'unica dispiaciuta.. vorrà dire che abbiamo un passaggio x la prox volta! :D

domenica 20 dicembre 2009, 16:43
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
naturosi ha scritto:
Intanto benvenuta Holly!!!! Siamo contenti che tu ti sia finalmente iscritta; speriamo di rivederci prima o poi, magari anche d'estate a metà strada in Toscana,

grazie mille, mi sembra un'ottima idea! :)

domenica 20 dicembre 2009, 16:46
Profilo
Celebrità
Celebrità

Holly ha scritto:
sauna ha scritto:
PER HOLLY: ciao e benvenuta,....ma tu eri nel gruppetto composto da 4 persone che andava al cron a piedi dall'appartamento ?

ebbene si, ero propio io assieme ad angela e mizio&anto!

Eravamo in quattro quando dal Cron scendevamo verso la fermata. All'andata pero' eravamo in cinque, quindi dipende se ci hai contato all'andata o al ritorno.
Cmq non preoccupatevi, il quinto lo abbiamo poi recuperato :-)

lunedì 21 dicembre 2009, 16:18
Profilo
Celebrità
Celebrità

sauna ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
Mi è piaciuto molto il paragone tra il naturista e il mandarino.

...ME LO SON PERSO,...MI AGGIORNATE?

Uhm, non ti ha risposto nessuno...
Il naturista e' come il mandarino, tolta la buccia,il buono e' dentro :-)
Ma che facevi durante i *due* XV show?? :-)
sauna ha scritto:
PER HOLLY: ciao e eravate voi che stavate scendendo verso la fermata del bus domenica=!?.....dimmi di no se no mi sento molto str....visto che avevo il minivan e potevo caricarvi tutti e 4! :fischio:

Se ti puo' servire per aggravare la situazione, quando stavamo scendendo, se non sbaglio erano circa le 18, ho visto un "pulmino" che passava, ed ho anche pensato.. magari ci da un passaggio :-) :-)

lunedì 21 dicembre 2009, 16:23
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Prima che la memoria confonda i ricordi, è doveroso fare un cenno anche al programma di domenica:

- il Guten Morgen di Perry, che mi hanno riferito essere stato simpatico e piacevole (non ho partecipato : ero impegnato a sbacciucchiare Moon e Parlos in partenza per l'aeroporto)

- la relazione della Bergila sulla produzione artigianale degli oli essenziali, seguita da un pubblico numeroso ed interessato. Al termine siamo stati invitati a visitare l'azienda in primavera, sarebbe bello organizzare qualcosa ...

- l'aufguss delle Elisa con Stefy, sulle musiche delle ragazze del Coyote Ugly, allegro e coreografico, brave e belle :battilemani:

- il maestro Christoph con una nuova gettata elegante e rilassante :great:

- l'incredibile Niko, con un aufguss meditativo ispirato ad un tempio buddista.
Allestimento della sauna senza precedenti, presenti ben 108 partecipanti, ciascuno con una bacca ricavata da una collana da preghiera, musiche indiane ed essenze orientali.
Grande atmosfera e tecnica sopraffina: una gettata di elevata spiritualità che sarà ricordata a lungo. :inchino:

Immagine

Immagine

- Paul con Indian Spirit, dedicata ai nativi americani, con un accompagnamento di tamburi ed incensi tribali.
Un viaggio nello spazio, nel tempo e nello spirito: bravissimo!

- la replica del nostro eXtraVillage Show, con presentazione bilingue ed emozionate applauso agli organizzatori

- gli aufguss dello staff del Cron nelle varie saune e nel bagno turco, affollati ed apprezzatissimi.

Che belle giornate abbiamo trascorso insieme!

Un saluto ed un abbraccio a tutti :friends:

sabato 26 dicembre 2009, 22:35
Profilo
Assiduo
Assiduo

Micho ha scritto:
Prima che la memoria confonda i ricordi, è doveroso fare un cenno anche al programma di domenica:
......

A vedere quelle foto ci è venuta una lacrima di nostalgia e un ...... [censored] .. per non aver potuto partecipare :supercry: :supercry:

domenica 27 dicembre 2009, 12:22
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Mi riferiscono che il nostro XV Show viene eseguito ogni giorno alle Terme Milano e viene spesso proposto all'Acquarena di Bressanone :proud:

Posso gongolare un pochino?

martedì 5 gennaio 2010, 21:56
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo