Oggi è giovedì 29 giugno 2017, 2:10

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
 2° XV Weekend 07-08 novembre 2009 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
:yahoo: eXtraVillage weekend 2009 :yahoo:

Programma indicativo

Sabato 7 novembre

alle 12.00 apertura Centro Benessere

dalle 12.00 alle 18.00 percorso di benessere a cura del team del Cron4 - Novità autunno/inverno 2009
introduzione pratica e teorica sulle tecniche della sauna, teoria e pratica sui metodi Kneipp, suggerimenti per la salute
musica con Hans & Paul

alle 13,00 Liz & Darkangelely con Lukas presentano Tango Aufguss

alle 14,00 Chr73 dall'Acquarena di Bressanone con Gregorian Aufguss

alle 14.30 Cron team in sauna Wiki

alle 15,00 Cron team con Aufguss al miele

alle 15,30 Duckjibe vincitore Campionato Fantasy AcquaIN in sauna Wiki

alle 16,00 Cron team con Aufguss alla frutta

alle 16,30 Perry dalle Terme Milano in sauna Wiki

alle 17.00 Niko con Liebe Aufguss (Notre Dame de Paris)

alle 17,30 Bagno detergente

alle 18.00 Cron4 Aufguss: spettacolo a cura dei maestri del Cron

alle 19.00 Hans & Paul con il loro famoso aufguss tirolese

dalle 19.30 alle 21.30 cena a buffet presso la piscina interna, a base di specialità pusteresi

alle 19,30 Cron team in sauna Wiki

alle 20,00 Cron team con Aufguss Cesare

alle 20,30 Bagno detergente

alle 21,00 Cron team con Aufguss Sciamani

alle 22.00 Niko regala agli amici del forum "Notte Magica"

dalle 22.00 alle 23.00 relax nudi nelle piscine saline interna ed esterna

alle 23.00 Lukas e Werner presentano "Stripped" , aufguss scatenato con sorpresa finale.

alle 23.50 eXtraVillage Show

all' 01.00 il Cron dovrebbe chiudere ...

dalle 01.00 in poi per chi non ha sonno, visita ai locali notturni di Brunico in compagnia dei campioni di aufguss e degli amici del Cron che vorranno unirsi a noi!

Domenica 8 novembre

alle 10.00 apertura centro

alle 10,30 Perry & Oq con Guten Morgen Aufguss

alle 11,00 intervento di Franz Niederkofler della Bergila con la sua relazione e documentazione fotografica sulla produzione degli oli essenziali biologici - zona relax vasca sportiva
http://www.bergila.it/start.php?language=it

alle 12,00 LaStefi, Liz e Darkangelely con Werner presentano il loro Aufguss

alle 13,00 Cron team con il loro Aufguss

alle 14.00 Chr73 dall'Acquarena di Bressanone con Je Nous Aime Aufguss

alle 15.00 Niko si esibisce con "Spirituals"

alle 15.30 Cron team in sauna Wiki

ore 16.00 Paul ci regala "Indian Spirit"

alle 16.30 Cron team in Sauna interrata

alle 17.00 eXtraVillage Show

alle 17,30 Cron team in sauna Wiki

alle 18,00 Cron team con Vitale Aufguss

alle 19,00 Cron team con Fire & Ice

alle 19,30 Bagno detergente

alle 20,00 Cron team con Relax Aufguss

alle 21,00 Cron team con Meditation Aufguss

venerdì 6 novembre 2009, 1:06
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Finalmente è arrivato il grande momento! :egyptian:

Dopo l'esperimento dello scorso anno che tanto ci è piaciuto, eccoci al secondo appuntamento.

Mi sembra doveroso iniziare con alcuni ringraziamenti, perché senza la disponibilità e l'impegno delle persone che da mesi lavorano "dietro le quinte" tutto questo non sarebbe stato possibile.
Ad Arnold e Heidi, insieme allo splendido team del Cron di Riscone, che hanno nuovamente messo a disposizione la loro esperienza consigliandoci e supportandoci per la riuscita di questo evento. :friends:
Ai maestri di gettata: Niko, Andreas, Chris, Perry, Werner, Paul, Hans, con le nuove leve LaStefi, Liz, Darkangekey, Duckjibe per le sensazioni e le emozioni che ci regalano. :inchino:
Ai colleghi dello staff di eXtraVillage, che si sono suddivisi i compiti ed hanno collaborato attivamente (chi più chi meno :fischio: ) alla cura dei dettagli organizzativi ... e non immaginate quanti siano! :inlove:
Agli operatori turistici di Brunico e dintorni, che hanno aperto solo per noi alberghi (come il Falkenstein e l'hotel Bologna) ed appartamenti meritando un caloroso ringraziamento :great:
E poi a tutti gli amici del forum, in particolare a chi si è fatto ore di auto o di treno, a chi ha prenotato il volo non appena ha letto le date: speriamo di essere all'altezza delle vostre aspettative :inlove:

Che la festa cominci

:wave:

venerdì 6 novembre 2009, 1:07
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ELENCO PARTECIPANTI

(filippo)
Acquafun S.Candido
Airbag
Albero
Albertorun
ANAA-SFKK
Andre
Angela
Athzon
Atteone
ArturoBandini
Avramescu-ramona
Baloo
Bergomastro
Capitan1cino
Carlon
Chr73
Ciobin
d_albano 2
Darkangelely
Duckjibe
Elfodolomitico
Fambros
Francy + susy
Fofana
Gardepb
Girizzo81
Jambo
LaStefi
Limbogiallo
Liz
Mark66
Mendel
Micho
Mirko
Mirta
Mizioeanto
Moon
Naturina
Naturoso
Neoz
Nevermind
Niko
Oq
Parlosoloconlei
Perry
Pierro
Piorelax
Ragazzo
Sauna
Sauna_acquain
Skinnydipping
Sid
Spandy
Valeriopaola
Wings

Clicca sul nick per leggere il commento

venerdì 6 novembre 2009, 1:09
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao, sono nuova del forum... Ma domani si può comunque entrare al cron oppure è tutto esaurito? Grazie per le info!!

venerdì 6 novembre 2009, 10:19
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ciao moleskine
noi saremo ufficialmente oltre cento, ufficiosamente centoventi/centotrenta.
Credo che ad una certa ora sospenderanno gli accessi, anche perché sabato la festa coincide con la tappa a Brunico del "Viaggio di Benessere" e domenica, viste le previsioni meteo e la presenza del campione europeo di aufguss, è verosimile ci sia parecchia gente.
Non so che dirti ... prova!

PS: ribadisco che non possiamo più accettare prenotazioni
Parte dello staff è in volo e il resto si appresta a partire
Il Cron ha ricevuto e confermato la lista dei partecipanti
Mi dispiace

venerdì 6 novembre 2009, 10:37
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Sabato 7 novembre

Giornata intensa, fredda e soleggiata.
Iniziata con una abbondante e gustosa colazione, proseguita con una breve gita al lago di Braies, con una favolosa atmosfera invernale in mezzo alla neve.
Alle 12 ingresso al Cron, dove pian piano sono arrivati quasi tutti gli amici che si erano iscritti alla festa.
Abbiamo contato un centinaio di eXtraVilleggianti, ma nonostante l'elevato numero di presenze il centro benessere è sempre stato piacevole e riposante.
Come sempre accoglienza ed organizzazione ai massimi livelli ... e se perfino un organizzatore è riuscito a rilassarsi non serve aggiungere altro.

Aufguss come da programma, compresi i "fuori programma", davvero eccellenti e per tutti i gusti.
Squisite la cena e la torta al cioccolato.
Una bella giornata da ogni punto di vista, soprattutto per il piacere di rivedere tanti amici e conoscere nuove persone.
Gli aufguss ve li racconto più tardi: per ora vi confermo che tutto è andato molto bene e secondo le previsioni!

GRAZIE veramente di cuore a tutti! :inlove:

domenica 8 novembre 2009, 3:12
Profilo
Assiduo
Assiduo

:tears: bè Micho..un lacrimuccia è uscita.....

Agli Amici che si sono Rivisti invio un forte abbraccio.... :friends: a chi partecipa per la prima volta consiglio di non divertirsi troppo...poi mancano questi ritrovi....MOLTO!!!!! :tears:
Buon divertimento a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 8 novembre 2009, 8:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ciao Cri, un caro saluto da Brunico dove sta nevicando ... quella neve leggera e delicata che fa venir voglia di sauna.
Mentre scrivo c'è un uccellino sul balcone che mi guarda.
Adesso chiamo i bambini che sono con noi e gli mettiamo qualche briciolina

:ciao:

domenica 8 novembre 2009, 9:49
Profilo
Assiduo
Assiduo

Eccomi, come primo arrivato a casa.

Ho avuto il grandissimo piacere di presenziare al ns meraviglioso raduno x tutta la giornata di ieri fino a mezzanotte...
Oggi invece siamo rientrati.

Che dire? Come al solito una giornata fantastica!

Aufguss eccezionali, cena squisita (dove ho visto un Piorelax ( :friends: ) a livelli subumani x ingurgitamento di canederli&gulash... :rotfl: e non contento anche con una post-colazione stamattina da far bloccare la digestione anche ai più golosi :faint: )!

L'organizzazione: eccellente!

Devo fare una menzione speciale all'organizzatore dell'evento ed al suo staff: Micho!
Grazie, sei stato un grande!! :inchino: (Micho for President!! :great: :battilemani: )

Grazie anche alla preziosissima Miss Staff-XV (Parlos :fiore: ), che anche se "infortunata" e non ha potuto "scendere in campo" e si è prodigata affichè tutto funzionasse al meglio insieme al mitico Micho, alla figlioletta che smistava i badge ed allo staff di XV e del Kron (a proposito, come va il mal di gola? :freddo: ) e all' inossidabile Oq, che non sapevo dell'avventura..si fa x dire...

Grazie al Champion Niko :inchino: per le emozioni che ci ha trasmesso, al "Maestro del benessere" Senator Perry :inchino: :pope: e a tutti i partecipanti simpaticissimi che ho reincontrato e a quelli che ho conosciuto:
oltre naturalmente ai sopracitati, saluto il british style men Lord Fambros, sempre avvoltolato in 3-4 salviettoni, i Limbogialli, i naturosi, Francy+Susy, Gardenpb, il mitico ArturoBandini, Capitan1ncino, Mirta e Mirtillo, Chobin, Bergamastro (anche detto Borgomastro o Bergomastro), Mizioeanto, Jambo, Moon, Pierro e simpatica consorte, La Stefy, Aquain, sauna, mark66, carlon e tutti gli altri che ho visto ma che non ho avuto piacere di conoscere di persona.

Grazie ancora e all'anno prox! :tearsbye:

Ultima modifica di wings il lunedì 9 novembre 2009, 23:17, modificato 3 volte in totale.

domenica 8 novembre 2009, 20:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato, ma è giusto dare a ciascuno i suoi meriti.
Io ho solo coordinato le varie attività ... il grazie più grande va ad Arnold, Heidi ed allo staff del Cron che ancora una volta sono stati splendidi!
Va ai nostri bravissimi maestri di sauna, perché senza loro non avremmo avuto una festa tanto straordinaria!
E un applauso grandissimo lo meritano ArturoBandini (e Anna), Oq, Parlosoloconlei e il resto dello staff che ha collaborato alla riuscita dell'eXtraVillage weekend.

Da solo non sarei riuscito a combinare nulla. :friends:

domenica 8 novembre 2009, 23:36
Profilo
Assiduo
Assiduo

Normalmente mi piace scrivere molto...

Oggi...in fondo...di parola ne basta una.

Grazie...

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

domenica 8 novembre 2009, 23:41
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

parafrasando Toto' nel film "l'imperatore di Capri"

chegiorni !!!

:D 8) :fiore: :amore: :yahoo: :friends: :egyptian: :dance: :shocked: :birra: :ciao: :team: :lolcry: :hehe: :punk: :ymca: :petoboom: :wave: :jump: :iwas: :iwas: :iwas: :forc: :scherno: :ciao: :sigh: :tearsbye:

PS stanotte ArturoBandini mi e' ha detto che il vero ArturoBandini non e' lui ma e' un altro (?????)

ops era un sogno :fischio:

lunedì 9 novembre 2009, 9:47
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
Grazie a tutti, ragazzi!
Ai "colleghi" dello Staff, agli Aufgussmeister (acc...qual è il plurare di Meister???), Niko, Perry, Chris, quei pazzi del Cron: Rosario, Paul, Hans (aiutatemi a ricordare i nomi!!) che ci hanno allietato, RISCALDATO, divertito, commosso, emozionato!
Staff del Cron come sempre strepitoso! Un grazie di cuore a Heidi, Arnold, Ivo (scusate, ma non ricordo i nomi, HILFE!!!) per la loro cortesia, disponibilità, professionalità, simpatia, stare al Cron è come stare a casa propria, ci si sente coccolati, accuditi, bacini a tutti, e un DANKE enorme!!! :littlekiss:

Un grazie a tutti i villeggianti che conoscevo, è stato un enorme piacere rivedervi! E un altro grazie a tutti i villeggianti che ho conosciuto sabato! Peccato non poter essere rimaste anche domenica, ma il viaggio per tornare a Roma è lungo, e io e Parlos abbiamo deciso di incamminarci con calma verso Verona dove ci aspettava il nostro aereo... :tears:

Presto pubblicherò le foto della cena, e le foto che ho potuto fare in giro per il Cron, e qui ringrazio di cuore Arnold per aver fatto da tramite con i clienti che giustamente si sentivano minacciati dalla mia Canon... :great:

lunedì 9 novembre 2009, 10:27
Profilo WWW
Residente
Residente

Ed occomi rientrato anche io.
Il ritorno è stato un attimino più rocambiolesco dell'andata. Arrivati alla stazione abbiamo scoperto che c'era lo sciopero dei treni, ma fortunatamente il nostro Bolzano-Roma c'era. Così abbiamo preso il Brunico Fortezza e lì (a Fortezza) abbiamo scoperto che i treni per Bolzano erano soppressi!!!! Mizio ha ottenuto il privilegio di entrare nella sala controllo e i gentilissimi addetti della stazione hanno chiamato a destra e manca, ma poi ci hanno confermato che a Bolzano per il momento non se ne parlava di arrivare e che il nostro Bolzano-Roma era anche in perfetto orario!.
Unica scelta il taxi che con 90 Euroni ci ha portato a Bolzano e siamo anche riusciti a farci una rapida cenetta a base di Bratwurstl e Kebab.

Ma passiamo alle cose meravigliose: I due giorni da favola passati con tutti gli amici XV al Cron. :egyptian: :egyptian:
Potrei parlare dell'ottima organizzazione, della ottima compagnia, degli aufguss da sballo, ma mi sa che qualsiasi parola non riuscirebbe a rendere l'idea meglio di un:

Ma quando si fissa la data per l'anno prossimo?

...E poi se comincio a parlare di tutto mi sa che stamattina non lavoro più!!!

Mi ha fatto un piacere enorme rivedere tanti amici e aver conosciuto di persona tanti altri nomi conosciuti solo via forum.

Grazie a tutti quelli che hanno organizzato l'evento, agli aufgussmeister e a quelli che con la loro presenza ci hanno regalato un fine settimana bellissimo.

:great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:

lunedì 9 novembre 2009, 10:36
Profilo
Habitué
Habitué

Eccoci tornati a casa :faint: :faint:
A malincuore abbiamo abbandonato in Cron alle 17 visto che ci aspettavano 4,30 ore di viaggio.
Un groooooosso :inchino: complimento agli organizzatori (Micho, Parlosoloconlei,Moon, ........) per la grande cura dimostrata. Immaginiamo bene quanto lavoro ci stia dietro ad un evento del genere
Un grazie anche allo staff del Cron per la sempre calorosa accoglienza riservata ai noi di XV ( a proposito , ottimi i fuochi dislocati all'aperto.) :great:
un grosso abbraccio a tutti gli amici che già ci conoscono ( che non stiamo ad elencare) per l'ottima compagnia che ci hanno dato, un saluto particolare ai nuovi amici: Pierro e "Pierra", Airbags , Wings, Carlon, Mizioeanto e altri a cui ci sfugge il nome.
Un saluto anche all'indisposto Mark66 , che ha partecipato nonostante la febbre.
Infine un commento: crediamo che la più grande soddisfazione per gli organizzatori sia vedere il grande successo dell'evento, sia vedere cosi tante persone insieme con la gioa negli occhi, sia vedere i commenti entusiatici post evento,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :inchino: :inchino: :inchino:
Ciao e arrivederci al 2010 :tearsbye: :tearsbye:
P.S. agli organizzatori:
cosa ne pensate di un XV d'estate

Ultima modifica di francy + susy il lunedì 9 novembre 2009, 15:22, modificato 1 volta in totale.

lunedì 9 novembre 2009, 10:51
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo