Oggi è martedì 21 novembre 2017, 21:19

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 31  Prossimo
 1° XV Weekend 25-26 ott.2008 - I vostri commenti 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Finalmente ci siamo! :yahoo:

Inviate qui i vostri commenti al primo eXtraVillage Weekend.
ImmagineImmagine

eXtraVillage Weekend

sabato 25 e domenica 26 ottobre 2008

dalle ore 10.00 alle ore 22.00

al Cron4 di Riscone-Brunico

Programma indicativo

Sabato 25 ottobre

ore 10 apertura centro
ore 11 Guten Morgen Aufguss (Sauna esterna - Perry & Serpiano friends)
ore 12 Cron4 Aufguss (Sauna esterna - Cron4 Aufguss team)
ore 13 Wikinger Aufguss (Wikingersauna - Cron4 Aufguss team)
ore 14 Christoph Aufguss (Sauna esterna - Christoph)
ore 15 Stefy Aufguss (Sauna esterna - Stefy Angels)
ore 16 Niko Aufguss (Sauna esterna - Niko)
ore 17 Cron4 Show (Sauna esterna - Cron4 Aufguss team)
ore 18 eXtraVillage Show (Sauna esterna - sorpresa!)
ore 19 Andreas the Champion (Sauna esterna - Andreas)
ore 20 Party Aufguss (Sauna esterna - Perry & Serpiano friends)
ore 20.30 Wikinger Aufguss (Wikingersauna - Cron4 Aufguss team)
ore 21 Meditation Aufguss (Sauna interrata - Cron4 Aufguss team)
ore 22-23 nuoto fkk nella piscina salina interna

Domenica 26 ottobre

ore 10 apertura centro
ore 11 Guten Morgen Aufguss (Sauna esterna - Perry & Serpiano friends)
ore 11,45 relazione sull’uso corretto e l’impiego degli oli essenziali biologici, relatore: Niederkofler Franz, Bergila
ore 12.30 Cron4 Aufguss (Sauna esterna - Cron4 Aufguss team)
ore 13 Wikinger Aufguss (Wikingersauna - Cron4 Aufguss team)
ore 14 Christoph Aufguss (Sauna esterna - Christoph)
ore 15 Stefy Aufguss (Sauna esterna - Stefy Angels)
ore 16 Andreas the Champion (Sauna esterna - Andreas)
ore 17 Cron4 Show (Sauna esterna - Cron4 Aufguss team)
ore 18 eXtraVillage Show (Sauna esterna - sorpresa!)
ore 19 Niko aufguss (Sauna esterna - Niko)
ore 20 Cron4 Aufguss (Sauna esterna - Cron4 Aufguss team)
ore 20.30 Wikinger Aufguss (Wikingersauna - Cron4 Aufguss team)

venerdì 24 ottobre 2008, 6:14
Profilo
Assiduo
Assiduo

Arriveranno molti racconti dettagliati. Però posso anticiparvi che a metà evento siamo tutti enormemente soddisfatti. E' una ficata pazzesca. Tutto più che perfetto. Eccezionale. Se potete, stanotte annullate tutti gli impegni... divorziate... licenziatevi... rapinate qualche vecchietta... abbandonate il cane sull'autostrada... ma fate di tutto per venire domenica al Cron! Ciao a tutti!

sabato 25 ottobre 2008, 23:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Eccomi finalmente con i primi commenti sull'eXtraVillage weekend!

Il tempo sabato è stato davvero splendido, soleggiato e fresco al punto giusto.
Lo staff di XV è arrivato al Cron alle 10 e con grande sorpresa ha scoperto che si era già formata una discreta coda alla cassa.
L'apertura era stata anticipata di due ore per l'evento ed entro mezzogiorno erano già entrate oltre 40 persone :shock:
Il team del Cron ci aveva preparato una sorpresa: una grande tenda indiana vicino alla piscina esterna, riscaldata da una stufa ed allestita con comodi cuscini.
Bellissimi idea!

L'aufguss delle 11 eseguito da Perry e Oq è stato molto apprezzato, come pure il tè, i succhi ed i dolcetti all'uscita.
Ottima anche la gettata delle 12 eseguita con maestria da Arnold.
Nonostante il programma degli aufguss sia stato particolarmente intenso (e sono anche state aggiunte altre gettate per consentire a tutti di partecipare), la grande sauna esterna dalle 14 in poi è stata sempre presa d'assalto.
C'erano regolarmente un buon numero di persone sedute a terra ed altrettante che purtroppo non riuscivano ad entrare per mancanza di spazio!
Non so quanti nostri iscritti fossero presenti, ma sicuramente oltre cento :D
E' stato molto piacevole rivedere vecchi amici e soprattutto incontrane di persona di nuovi, dopo una lunga frequentazione sul forum. :friends:

Il programma è proseguito senza intoppi con Chris, che ha confermato la sua bravura e si è meritato un grande applauso; con le Stefy-carampane Angels, che secondo me sono state simpaticissime ed hanno creato uno spettacolo efficace e gradevole (attendo il vostro parere); Niko, con una gettata molto rilassante ed elegante che ha piacevolmente stupito non pochi partecipanti.
Poi è stata la volta del Cron4 con il suo famoso "Aufguss Russia", al quale non ho partecipato perché impegnato nelle prove dell'eXtraVillage Show, ma mi hanno riferito che è stato fantastico.
Sul nostro non mi esprimo, ditemi voi come siamo andati ... anche se ho saputo che qualcuno si è perfino commosso.

Andreas si è inventano una gettata geniale.
Si è presentato in costume tirolese con uno zaino di rami di abete.
Il primo giro ci ha sventolati con i rami di pino.
Poi ha gettato l'acqua usando una borraccia e ci ha sventolati con un sacco di juta pieno di rametti e un pezzo di compensato.
L'ultimo giro ha versato l'acqua con un innaffiatoio e sventolati con un aggeggio fatto con un mestolo da sauna e altri rametti. Correggetemi se ho dimenticato qualcosa ...
Il tutto con la musica sudtirolese e le essenze di abete e cembro.
Vi sfido a trovare un aufguss più originale!

Alle 20 è stata la volta di un affollatissimo Party Aufguss, nonostante molti amici fossero andati a cena.
Quanta gente c'era in quella sauna? :eeeeh:
Perry & i Serpiano Boys sono stati strepitosi e non hanno neppure terminato la gettata perché gli applausi e le urla hanno sovrastato la musica.

Dopo questo aufguss (ne ho fatti otto) ho cominciato un po' a cedere e chi vuole può descrivere quelli successivi.
Cose da aggiungere ce ne sarebbero tante, qualche aneddoto lo tiro fuori più avanti :fischio:

Che altro dire.
Secondo me è stata una giornata molto bella dove credo tutti si siano divertiti e rilassati.
Faccio i complimenti ai partecipanti per la correttezza e la bella atmosfera che hanno saputo creare.
E ringrazio tutto il team del Cron che è stato come sempre eccezionale.

Domani si replica e si prevede il tutto esaurito.

Attendo i vostri commenti, positivi e negativi, per poterci migliorare la prossima volta.

GRAZIE A TUTTI!

sabato 25 ottobre 2008, 23:57
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Non posso che confermare quanto scritto da Micho. È stata una splendida giornata. Molto divertente anche se un pochino faticosa ( :faint: ). Aufguss così gremiti non se ne vedevano, qui al cron, dal campionato della scorsa primavera. Seguiranno report più dettagliati. Un grazie di cuore ad Arnold e a tutto il team del Cron. Oggi si replica! :yahoo:

domenica 26 ottobre 2008, 8:09
Profilo
Assiduo
Assiduo

bravi ragazzi complimenti e che invidia,mi sarebbe piaciuto essere li un saluto a tutti gli amici e oggi repplicate alla grande.......... :tearsbye: :tearsbye: :tearsbye:

domenica 26 ottobre 2008, 9:12
Profilo
Assiduo
Assiduo

Sono contento di leggere che tutto sta andando per il meglio!
In questi miei giorni superimpegnati ogni tanto vi penso... :fischio: :friends:

domenica 26 ottobre 2008, 15:34
Profilo
Turista
Turista

Sono nuovo del forum e non potevo scegliere evento migliore per conoscervi. Sono arrivato a voi grazie ad un suggerimento raccolto alle terme di Merano.

Un grazie a tutti per la simpatia e per il clima sereno che siete riusciti a creare. L’accoglienza del team Cron4 è stata notevole.

I sei aufguss che ho collezionato sono stati decisamente piacevoli, divertenti e originali. Un plauso particolare al “russia”, al “mediatation” e al geniale Andreas.

Causa impegni famigliari, io e il mio amico Baloo abbiamo partecipato solo Sabato ma oggi, allo scattare di ogni ora/aufguss, vi abbiamo pensato molto.

“Torneremo presto al Cron4, …. magari con la neve” .... è stato il mantra recitato durante il viaggio di rientro a Milano.

Grazie di nuovo a tutti gli organizzatori dell'evento.
Alla prossima. Ciao

domenica 26 ottobre 2008, 20:29
Profilo
Assiduo
Assiduo

credo che ora il week end sia giuto alla fine allora nn mi resta da dire buon rientro a casa a tutti.......
Ora aspettiamo tutti i report dettagliati su questo evento giusto giusto x farci "morire" d'invidia a noi che nn siamo potuti venire

domenica 26 ottobre 2008, 21:55
Profilo
Turista
Turista

Spero solo che sia stato il primo weekend di una lunga serie.... :(
Che invidia... Spero di non mancare la prossima volta! :tearsbye:

domenica 26 ottobre 2008, 22:35
Profilo
Stagionale
Stagionale

Splendido week and, complimenti a tutti, organizzazione impeccabile. Bravi, Bravi, da ripetere sicuramente.

domenica 26 ottobre 2008, 22:38
Profilo
Assiduo
Assiduo

Che dire dopo 2 giornate fantastiche?? :egyptian:

MERAVIGLIOSO! Speriamo di replicare presto!! :dance:

Grazie veramente a tutti ed alla impeccabile organizzazione del team XV e naturalmente di Arnold e del Cron.

Nei prox gg farò anch'io un piccolo report, ma non tecnico...un pò un "dietro alle quinte" ;)

Un saluto a tutti i nuovi villeggianti conosciuti al Cron ed ai mitici "vecchi" amici del forum conosciuti tempo addietro :friends:

E' stato veramente un bellissimo we! A presto! :tearsbye:

domenica 26 ottobre 2008, 23:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Femmina
Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
Grazie ai ragazzi del Cron4, gentilissimi e disponibilissimi, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e soprattutto grazie ai miei colleghi dello Staff che mi hanno introdotta in questo mondo così particolare degli Aufguss, io che a malapena facevo una normale saunetta di tanto in tanto! :D

Sì, sì, da rifare!!! 8)

domenica 26 ottobre 2008, 23:19
Profilo WWW
Assiduo
Assiduo

Sono arrivato da poco a casa, mentre gli amici milanesi a quest'ora staranno ancora sull'autostrada... :roll: Oggi a Stegona (un quartiere di Brunico) c'era una grande fiera, o qualcosa del genere, e sono arrivate delle voci sulla strada statale della Val Pusteria, che sarebbe stata completamente intasata. Così - se avevo dei dubbi se tornare a casa o godermi l'ultimo Aufguss di Rosario - la scelta alla fine si è rivelata abbastanza facile.
E' stato tutto clamorosamente bello. Ogni cosa che poteva andare storta, è andata liscia come l'olio. L'eXtraVillage Show è riuscito molto bene (anche se non dovrei essere io a dirlo). I miei due Aufguss delle 14 sono stati abbastanza classici e "tranquilli", mi sono fatto veramente un corso di aggiornamento con due strepitose gettate di Niko e due esecuzioni incredibili di Andreas.
Gli Aufguss degli amici che per modestia si definivano "dilettanti allo sbaraglio", sono stati molto interessanti. Mi interesso sempre molto alle esecuzioni dei "principianti" perchè nelle loro esecuzioni si vede bene cosa piace loro negli Aufguss. Però sono stati talmente bravi che mi viene il sospetto che tanto "principianti" non lo era nessuno e che qualcuno stesse bluffando alla grande.
La Stefi è stata grandissima e con il suo carisma ha gestito ottimamente tutto il suo Aufguss e le sue compagne di sventolata. E' stata anche grandissima a cambiare all'ultimo secondo tutta l'esecuzione della domenica, trasformando una difficoltà in un'opportunità. Anche la sua amica che assomiglia un po' a Bridget Jones è stata molto simpatica a gestire tutta l'esecuzione con un sorriso divertito.
Di "Perry e Serpiano Friends" ho visto solo il Party Aufguss di sabato, i "Guten Morgen Aufguss" per me erano all'alba e me li sono persi. Comunque il Party Aufguss è stato ottimo e divertente. All'inizio il pubblico non sapeva esattamente se prevalesse il "Party" o l'"Aufguss", e se quindi si potesse ridere e scherzare oppure no. Infatti c'era qualcuno che faceva delle battute, qualcun altro che faceva "sssscccc...". Dal secondo brano, poi, non c'erano più dubbi e il clima è stato allegro. Perry e OQ hanno fatto delle sventolate molto efficaci, complimenti davvero. Peccato che non hanno replicato domenica, ma visto che alle otto non c'erano più tanti villeggianti, va bene così.
Grazie a tutti per essere intervenuti e per aver reso questo finesettimana veramente speciale. :yahoo:
Ciao! :egyptian: :egyptian: :egyptian: :egyptian: :egyptian:

domenica 26 ottobre 2008, 23:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Femmina
Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
Ciao, Chris! Grazie anche a te, Andreas e Niko!
E' stato un vero piacere conoscere questo mondo anche con il vostro aiuto!
Roma mi ha accolta caldissima e appiccicosa, sembrava quasi di essere ancora in sauna!
Un abbraccione!
:D

domenica 26 ottobre 2008, 23:42
Profilo WWW
Assiduo
Assiduo

Si ha proprio l'impressione di aver fatto parte di un evento importante, se le persone che hai visto la mattina la sera si trovano a Milano, Roma, Napoli, Trevisto, Varese...
Grazie Moon, la tua presentazione all'extraVillage Show di sabato è stata molto elegante e professionale.
Ciao ciao!

domenica 26 ottobre 2008, 23:51
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 31  Prossimo